Catena in seguito a dichiarazione attacco diretto  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87472
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 11:06 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Catena in seguito a dichiarazione attacco diretto
       
      Postato da: DarkMagician75
       Soggetto: Catena in seguito a dichiarazione attacco diretto
       Postato in data: 28 Marzo 2012 alle 16:10
       
      
        
          
	
Un dubbio per una situazione un po' strana:
 
 Player A: Mostro in campo e una settata (Trap Stun)
 Player B: Nessun mostro e una settata (Waboku)
 
 Player A entra in battle e dichiara l'attacco. In risposta Player B attiva Waboku e Player A risponde con Trap Stun. A questo punto Player B vorrebbe rispondere con Swift Scarecrow.
 
 Secondo me non e' possibile, qualcuno conferma ?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze. 
 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 28 Marzo 2012 alle 16:56
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da DarkMagician75
  Un dubbio per una situazione un po' strana:
 
 Player A: Mostro in campo e una settata (Trap Stun)
 Player B: Nessun mostro e una settata (Waboku)
 
 Player A entra in battle e dichiara l'attacco. In risposta Player B attiva Waboku e Player A risponde con Trap Stun. A questo punto Player B vorrebbe rispondere con Swift Scarecrow.
 
 Secondo me non e' possibile, qualcuno conferma ? |    Prima riga di Swift Scarecrow: When your opponent's monster declares a direct attack
 
 Prima riga di Mirror Force: When an opponent's monster declares an attack
 
 
 E' la stessa identica cosa: tutti gli effetti che dicono di essere attivati in dichiarazione di un attacco o di un'evocazione si possono attivare quando si vuole nella prima catena dopo la dichiarazione dell'attacco o l'evocazione.
 
 
 EDIT: Ergo si puņ fare XD
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |