Stampa la pagina | Close Window

Gemini Spark

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87500
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 09:25
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Gemini Spark
Postato da: Delinquent Duo
Soggetto: Gemini Spark
Postato in data: 04 Aprile 2012 alle 16:49
So che se Gemini Spark non distrugge la carte bersagliata non fa pescare, quindi se la carta bersagliata viene incatenata si pesca o no?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Aprile 2012 alle 22:22
se la carta viene incatenata verrà comuqnue distrutta! lacia il terreno alla fine della catena! ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Aprile 2012 alle 01:17
Postato originariamente da Drazhar

se la carta viene incatenata verrà comuqnue distrutta! lacia il terreno alla fine della catena! ;)

Da quando? Le carte lasciano il terreno nell'momento in cui risolvono all'interno della catena... O almeno io ero rimasto a questo.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2012 alle 01:35
anello 1 spark
anello 2 carta bersagliata da spark (tipo un cessate il fuoco)

cessate il fuoco risolve correttamente (lascia tuttavia il terreno alla fine della catena), spark lo distrugge e peschi 1

un modo per far sfumare la pescata di spark è fare tifone sulla carta bersagliata, perchè tifone la distruggerebbe prima che spark possa intervenire

anello 1 spark che bersaglia cessate il fuoco
anello 2 cessate il fuoco
anello 3 tifone su cessate il fuoco

tifone distrugge cessate, cessate risolve e spark non risolve correttamente perchè non può distruggere la carta bersagliata

inoltre, se spark bersaglia una carta che si salva dalla distruzione( tipo zenmaines, o un grand master), non distrugge e quindi non peschi nulla


Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 05 Aprile 2012 alle 09:08
Grazie :)

Ma quindi le carte di una catena vanno al cimitero tutte insieme dopo che tutti gli effetti si sono risolti?
Mi ricordo che sul gameboy andavano una alla volta subito dopo essersi risolte, è per quello che credevo che spark non funzionasse xD



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com