Stampa la pagina | Close Window

dubbio su factory

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87506
Data di Stampa: 13 Luglio 2025 alle 04:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio su factory
Postato da: andreacolasante
Soggetto: dubbio su factory
Postato in data: 06 Aprile 2012 alle 17:36
l oppo ha factory evoca zenmaighty attiva l eff per evocare un wind up dal deck il mio dubbio e questo può addare shark per evocarlo dalla mano quando evoca il wind up per eff di zenmaighty? secondo me la risposta è no visto che factory dovrebbe essere anello 1 e zenmaighty anello 2 però mi hanno detto che avevo torto chiedo spiegazioni qui



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Aprile 2012 alle 18:56
Wind up factory, così come mago, non va mai in catena all'effetto del mostro wind up, ma apre sempre una nuova catena dopo che l'effetto del mostro wind up ha risolto



Postato da: andreacolasante
Postato in data: 06 Aprile 2012 alle 19:27
ah grazie folle adesso mi è più chiara la cosa



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com