Stampa la pagina | Close Window

E questo Parma?

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87637
Data di Stampa: 02 Maggio 2024 alle 05:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: E questo Parma?
Postato da: edicolante
Soggetto: E questo Parma?
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 12:19
PARMA!

Nelle ultime 5 giornate ha recuperato 9 posizioni vincendo 5 partite consecutive e facendo più punti di chiunque altro, Juve e Milan compresi.
E magari alla fine superiamo pure la Roma al 7° posto!

Ammetto che 24 giorni fa con il Parma qart'ultimo ero MOLTO più pessimista, quasi RASSEGNATO ALLA RETROCESSIONE. E invece...

Con questo Giovinco si vincono gli europei!



Sono MOLTO contento di essermi sbagliato...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 12:32
direi di si, questo parma sta giocando molto bene di recente e questo giovinco è una manna dal cielo per la nazionale.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Fenice
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 12:37
Mi auguro molto che giovinco fara molto bene all'europeo, come del resto mezza squadra juventina, no perchè potrebbe pure essereci un bel calo fisico dopo una stagione dove non ho visto brutte prestazioni.

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 13:16
Più della Juventus mi sembra difficile.
Escludendo quest'ultima giornata, erano 8 le partite consecutive vinte dalla Juve per l'appunto.

Però sono contento di una cosa, da Juventino, ho sempre detto che dare via Giovinco era una Tagata allucinante.
E' un grande giocatore e merita una squadra che lo apprezzi.


Postato da: newmark
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 13:27
giovinco non merita la juventus, che se lo prendano pure altre squadre.
secondo me resta un giocatore risolutivo ma nelle squadrette, nulla più. spicca semplicemente perchè è il migliore nel parma.
così come spicca diamanti nel bologna, denis nell'atalanta, jojo nella fiorentina giusto per fare i primi esempi che mi vengono in mente.



ps: visto che so che il discorso probabilmente finirà lì, onde evitarlo, il primo che accenna a juve lecce lo banno abusando del mio potere.

-------------


Postato da: Cynellz
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 14:02
Postato originariamente da son goku

Più della Juventus mi sembra difficile.
Escludendo quest'ultima giornata, erano 8 le partite consecutive vinte dalla Juve per l'appunto.


Infatti ha detto nelle ultime 5 giornate


BERTOLACCI

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 14:07
Postato originariamente da newmark

giovinco non merita la juventus, che se lo prendano pure altre squadre.
secondo me resta un giocatore risolutivo ma nelle squadrette, nulla più. spicca semplicemente perchè è il migliore nel parma.
così come spicca diamanti nel bologna, denis nell'atalanta, jojo nella fiorentina giusto per fare i primi esempi che mi vengono in mente.




giusto
e poi non si sarebbe mai sacrificato per la causa come stanno facendo tutti i giocatori allenati da Conte, che è riuscito anche a far correre pippe colossali del calibro di borrielo e vucinic
vediamo cosa fa all'europeo, nel quale non credo nemmeno che sarà titolare


Postato da: newmark
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 14:55
Postato originariamente da Cynellz


BERTOLACCI
fuori uno, altri?

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 15:08
Postato originariamente da newmark

il primo che accenna a juve lecce lo banno abusando del mio potere.


Confermo

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 15:18
C'è l'aria di un castagner bis XD

Bertolacci

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Cynellz
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 16:50
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz


BERTOLACCI
fuori uno, altri?


Ti spacco la testa

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 17:18
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz


BERTOLACCI
fuori uno, altri?


Ti spacco la testa
lol
non vale usare gli account degli altri devi lasciarmi dominare il forum

-------------


Postato da: Momo
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 17:51
Dico solo una cosa, se Giovinco fosse alla Juve con i piedi che ha insegnerebbe a Buffon come si controlla il pallone XD
Poi vedere parrucchino che si disperava al posto di esultare come un ultras da rinchiudere... Vale più di 1000 scudetti LOL

-------------



Postato da: son goku
Postato in data: 03 Maggio 2012 alle 18:03
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da son goku

Più della Juventus mi sembra difficile.
Escludendo quest'ultima giornata, erano 8 le partite consecutive vinte dalla Juve per l'appunto.


Infatti ha detto nelle ultime 5 giornate



Si vabbeh aspettiamo che la Juve esaurisca la sua serie di 8 vittorie per esaltare le 4 del Parma XD


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 10:34
Ma se il Sebastian ci venisse richiesto (per esempio) da un Real Madrid o un Manchester City, che dovrebbe fare Ghirardi, negare a Giovinco una simile opportunità?



-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 10:52
Giovinco si merita l'opportunità di giocare in un grande palcoscenico internazionale

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 11:04
http://imageshack.us/f/42/74067412.jpg/ - ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 11:10
Mitico XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 12:45
altribocce

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 17:37
Postato originariamente da E-Horus

Giovinco si merita l'opportunità di giocare in un grande palcoscenico internazionale

allora me la merito anche io
no dai seriamente, a me non piace molto in un contesto internazionale, prima deve dimostrare qualcosa almeno in una squadra da champions italiana


Postato da: newmark
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 17:47
Postato originariamente da E-Horus

Giovinco si merita l'opportunità di giocare in un grande palcoscenico internazionale
ma per quale motivo? perchè è l'unico giocatore buono in una squadra da bassa classifica?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 19:27
bassa classifica? aggiornati, il parma è 8^ a 5 punti dalla zona europa league.

giovinco è migliorato tantissimo negli ultimi anni. personalmente si merita sia il posto in nazionale che in una squadra di alto spesore internazionale visti i 14 gol segnati pur giocando fuori ruolo (continuanno a giocare come punta invece di giocare come esterno che è il suo ruolo naturale)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 20:30
no, alla juve non voleva giocare esterno, voleva giocare mezza punta come del piero


Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Maggio 2012 alle 20:54
cosa che sa fare già meglio della punta fissa. non ha il fisico per poter fare la punta, lui deve partire arretrato e tentare gli inserimenti che è la cosa che sa fare meglio.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Killvearn
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 00:38
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da E-Horus

Giovinco si merita l'opportunità di giocare in un grande palcoscenico internazionale

allora me la merito anche io




-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 02:09
Postato originariamente da E-Horus

bassa classifica? aggiornati, il parma è 8^ a 5 punti dalla zona europa league.

giovinco è migliorato tantissimo negli ultimi anni. personalmente si merita sia il posto in nazionale che in una squadra di alto spesore internazionale visti i 14 gol segnati pur giocando fuori ruolo (continuanno a giocare come punta invece di giocare come esterno che è il suo ruolo naturale)

veramente giovinco vuole fare la seconda punta, l'ha sempre detto e l'ha ribadito in un intervista proprio un paio di giorni fa
ne esterno, ne punta ma sempre a sopporto.
così è stato nel parma.
non voglio dire sia scarso, ma non è un giocatore da squadre che puntano a vincere( milan, juve, inter...), ma un buon giocatore che si esalta in squadre che giocano per restare in A

vuoi analizzare la situazione del parma?
il parma è una squadra fatta per non retrocedere dove ci sono un paio di buoni giocatori e nulla più. si ritrova all'ottavo posto in una classifica troppo stretta nella parte mediobassa per giudicare i piazzamenti attuali e, credo, anche quelli finali. ci sono tipo 12/13 squadre in meno di 10 punti: troppe.

e poi c'è sempre stata la stella nelle squadrette...
come ho scritto prima il parma ha giovinco, il catania lodi, il siena ultimamente destro, il palermo miccoli, il novara rigoni...
allora facciamoci una nazionale con questi giochiamo con destro prima punta giovinco e miccoli a supporto con lodi e rigoni al centro perchè nelle loro squadre giocano bene e fanno tanti gol xD
poi prendiamo un paio di rivelazioni dietro acerbi astori del grosso ogbonna, abbiamo una difesa giovine e una nazionale perfetta.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 10:07
giovinco è maturato tanto negli ultimi anni e merita la sua chance in nazionale. anche perchè non ci sono alternative valide; rossi è fuori per 10 mesi, cassano è tornato adesso dopo 7 mesi di infortunio, matri non gioca con tegolarità, osvaldo e balotelli sono due teste di c***o che rischiano di lasciare la squadra in 10 uomini prima della fine, borini è ancora troppo discontinuo. Giovinco può diventare la carta in più per la nazionale, basta che non lo schieri come prima punta come ha fatto contro gli stati uniti perchè non è una punta.

a gennaio ha 26 anni, è l'età giusta per poter aspirare a una squadra di più alto livello internazionale. se proprio neno lo volete a me non dispiacerebbe vederlo in nerazzurro.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 11:35
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da newmark

il primo che accenna a juve lecce lo banno abusando del mio potere.


Confermo


Tanto avete gia vinto lo scudetto !! cmq le previsioni meteo per cagliari-juve non sono beneauguranti, piove ! . DEJAVU

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 13:29
Postato originariamente da E-Horus

giovinco è maturato tanto negli ultimi anni e merita la sua chance in nazionale. anche perchè non ci sono alternative valide; rossi è fuori per 10 mesi, cassano è tornato adesso dopo 7 mesi di infortunio, matri non gioca con tegolarità, osvaldo e balotelli sono due teste di c***o che rischiano di lasciare la squadra in 10 uomini prima della fine, borini è ancora troppo discontinuo. Giovinco può diventare la carta in più per la nazionale, basta che non lo schieri come prima punta come ha fatto contro gli stati uniti perchè non è una punta.

a gennaio ha 26 anni, è l'età giusta per poter aspirare a una squadra di più alto livello internazionale. se proprio neno lo volete a me non dispiacerebbe vederlo in nerazzurro.

cassano e balotelli sono già in forma, e se fanno gli euro in condizione abbiamo un degli attacchi più forti del mondo
se a cassano non fosse preso un colpo, il milan avrebbe vinto tante partite in più...e balotelli, beh, se è in forma lo vorrebbe chiunque


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 13:34
Ma secondo me il problema Balotelli non riguarda più che altro la sua forma fisica, ma l'affidabilità.
Penso l'abbiano visto tutti come si comporta, in campo e fuori campo. Quando gioca da sc***ato, quando è troppo borioso, quando si fa espellere perchè è piuttosto rissoso e facilmente provocabile.
Io non mi fiderei a convocarlo XD


Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 13:36
si, il milan probabilmente con cassano avrebbe già vinto il campionato.

il problema è che cassano è stato fuori 6 mesi. non mi sembra il massimo su cui fare affidamento.

balotelli invece è una testa di c***o. rischiamo che sbrocchi e si faccia espellere prima del tempo.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 13:56
gli europei non sono una partitaccia di campionato, per quanto si voglia far passare balotelli per un rincoglionito, non lo è e lo saprà anche lui.
non so perchè tendiate a far passare cassano come dio in terra, farà tanti assist ma in campo cammina xD

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 14:02
cassano è un'assist man, non a caso quest'anno ha fatto 3 gol e 9 assist in 13 partite. se avessero perso robinho invece di cassano a quest'ora il milan avrebbe già vinto il campionato.

purtroppo le la nazionale non vedo alternative valide in attacco.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Maggio 2012 alle 14:19
sul milan campione con cassano avrei molto da ridire... almeno binho se move xD
quest'anno è stata più una corsa a non volere lo scudetto che a prenderlo xD

i due giocatori forti sono balotelli e totò per l'attacco secondo me. gli altri giocatori italiani sono tutti allo stesso livello, ma niente di eccezionale. tutti quelli elencati matri borini giovinco sono troppo discontinui. matri ha fatto i suoi gol in un periodo di 2 mesi poi si è spento, borini uguale, giovinco si sta prendendo bene ora, pazzini è morto...

ps: ho notato ora un simpatico bertolacci sotto il mio avatar D: merde D:

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 08 Maggio 2012 alle 16:27
Postato originariamente da repubblica

Marotta vuole tentare De Laurentiis per il Matador: ufficialmente è incedibile, i bianconeri metterebbero sul piatto Giovinco


*Facepalm*

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com