Stampa la pagina | Close Window

Chain Material & Fusion Gate

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87743
Data di Stampa: 19 Giugno 2025 alle 23:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Chain Material & Fusion Gate
Postato da: edicolante
Soggetto: Chain Material & Fusion Gate
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 09:26
Se evoco una fusione con Fusion Gate, avendo attivato in quel turno Chain Material, posso usare l'effetto di Chain Material per evocare un'altra fusione? Se si perchè e se no perchè?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: Panda90
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 10:51
Certo che puoi, non credo ci sia bisogno di spiegazioni O_o

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 12:34
ma come faccio a rimuovere per chain material se già rimuovo per fusion gate?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Panda90
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 12:43
"Any time you Fusion Summon a monster this turn, you can remove from play, from YOUR SIDE OF THE FIELD, DECK, HAND or GRAVEYARD, Fusion Material Monsters that are listed....blablabla..."

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 17:52
E se invece della Miracolo usassi la super poli ?
Funzionerebbe nello stesso modo?


Postato da: Panda90
Postato in data: 30 Maggio 2012 alle 20:09
Non puoi usare mostri dell'avversario con Chain Material.

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 31 Maggio 2012 alle 12:06
Con la super poli non sei obbligato ad usare un mostro avversario se non sbaglio. Posso usare anche due mostri miei. No?


Postato da: Panda90
Postato in data: 31 Maggio 2012 alle 12:16
Postato originariamente da son goku

Con la super poli non sei obbligato ad usare un mostro avversario se non sbaglio. Posso usare anche due mostri miei. No?


Non capisco la domanda allora .-.
Tu mi chiedi se si può fare Chain Material dopo la risoluzione di Super-Poly? Se la domanda è questa, la risposta è sì. L'unica cosa è che Chain Material richiede mostri nel TUO deck, cimitero, terreno, mano e quindi non puoi usare quelli dell'oppo.

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 31 Maggio 2012 alle 18:27
Postato originariamente da Panda90

"Any time you Fusion Summon a monster this turn, you can remove from play, from YOUR SIDE OF THE FIELD, DECK, HAND or GRAVEYARD, Fusion Material Monsters that are listed....blablabla..."
E vabbè... dormivo. Grazie!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com