Wind Up con shock ruler
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88603
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 12:45 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Wind Up con shock ruler
Postato da: Repetz94
Soggetto: Wind Up con shock ruler
Postato in data: 13 Novembre 2012 alle 18:45
Per ora sto giocando un wind-up piuttosto control, con molte trappole starlight e senza bus e hunter e poi con 2 soli magician e direi che mi trovo pure abbastanza bene, ma con shock ruler sento di dover cambiare qualcosa al mazzo e la domandona esistenziale è: come?
È meglio impostarlo più aggressivo, puntando a fare subito vantaggio e magari a tirare pure sto ruler oppure mantenere una linea più lenta?
Poi boh sono anche piuttosto indeciso sui magician: io nella versione attuale mi trovo bene con 2 ma sono indeciso se 3 saranno meglio o no.
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Risposte:
Postato da: Swigun
Postato in data: 13 Novembre 2012 alle 18:53
Il wind up deve partire di Mago-squalo, pochi c***i XD
Quindi 3 e 3, perlomeno imho
Del resto fottitene (?)
-------------
|
Postato da: shikamarunara
Postato in data: 13 Novembre 2012 alle 19:02
Entrambe le cose in realtà...
Perchè se parto di mago squalo (combo) poi posso fare infinite cose, fino a calare shock master e altro per lockare l'avversario (control).
Così è come lo giocherei io al momento:
totale 40
mostri 18
3 mago
3 squalo
3 topo
3 coniglio
2 tour
1 sangan
3 tk ---- (oppure -1 e +1 bersaglio per tour)
magie 12
3 fabbrica
1 buco nero
1 reborn
1 tempesta
3 tifone
1 mind
1 book
1 instant
trappole 10
2 warning
1 solenne
2 bth
2 tt
2 ced
1 starlight
extra
solite cose +2 fusioni liv 3 e 4
side
3 max c
3 decreto
3 d.d. fissure
6 a scelta in base ai tuoi gusti
Non ho messo ne veiler ne max c di main volutamente, perchè secondo me in questo mazzo non ce n'è bisogno...
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Novembre 2012 alle 15:42
bè anzi il tuo è parecchio aggro...io sono arrivato a giocare 13-14 trappole mantenendo i veiler...
ad esempio tu non giochi prison e poi 3 thunderking senza hand traps boh non so quanto mi piaccionol....
quindi in generale dite di mettere semplicemente un altro mago?
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: shikamarunara
Postato in data: 14 Novembre 2012 alle 16:33
Si in effetti la mia è una versione leggermente aggro XD
Prison non so quanto possono servire hai già ced e bth, le ho tolte 2x per mettere starlight e mono instant.
Comunque ognuno ha i suoi gusti ovviamente ma... mi devi spiegare come fai a giocare tante trap e tanti veiler...
Cosa hai tolto?
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Novembre 2012 alle 20:11
Postato originariamente da shikamarunara
queste sono quelle che non gioco io
1 mago
3 tk ---- tipo gioco 2 mostri bonus che possono variare tra tk snowman e altro ma generalmente 2 3 sono troppi
1 tifone
1 mind
1 book
1 instant
|
liberi circa 6 spazi così che appunto io uso per un trappole, 2 veiler e il resto è variabile
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: shikamarunara
Postato in data: 14 Novembre 2012 alle 21:09
Si ci può stare...
Ma mind ci va per forza, secondo me non può mancare!
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
|
|