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E' L'ORA DELL'EROE!!

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
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Topic: E' L'ORA DELL'EROE!!
Postato da: shikamarunara
Soggetto: E' L'ORA DELL'EROE!!
Postato in data: 03 Gennaio 2013 alle 20:45
Bene dopo questa citazione colta veniamo al problema...

Sabato ho un torneino di una trentina di persone e non vorrei fare proprio schifo perchè i premi non sono niente male!

Detto questo ho deciso di montare un hero ma siccome non sonio molto ferrato in materia vorrei qualche consiglio...


Hero Light-Beat - Main Deck Total: 41

Monster Card: 10
3 Elemental HERO Neos Alius
1 Elemental HERO Stratos
2 Elemental Hero Bubbleman
2 Photon Thrasher
2 Thunder King Rai-Oh

Spell Card: 19
2 Pot of Duality
3 Miracle Fusion
3 Gemini Spark
2 E-Emergency Call
1 Reinforcements of the Army
1 Book of Moon
1 Dark Hole
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn
3 Mystical Space Typhoon
1 Super Polymerization

Trap Card: 12
2 Torrential Tribute
2 Dimensional Prison
2 Bottomless Trap Hole
2 Hero Blast
2 Solemn Warning
1 Starlight Road
1 Solemn Judgment

Side Deck: 15
2 Effect Veiler   -- oppure --   2 Snowman Eater
3 Maxx "C"
2 Cyber Dragon   -- oppure --     2 System Down
1 Chimeratech Fortress Dragon
1 Super Polymerization
2 Soul Drain
2 Skill Drain
2 Rivalry of Warlords

Extra Deck: 15
2 Elemental HERO The Shining
2 Elemental HERO Absolute Zero
1 Elemental HERO Nova Master
1 Elemental HERO Great Tornado
1 Elemental HERO Gaia
1 Stardust Dragon
1 Blade Armor Ninja
1 Heroic Champion - Excalibur
1 Heroic Champion - Gandiva
1 Abyss Dweller
1 Number 16: Shock Master
1 Steelswarm Roach
1 Maestroke the Symphony Djinn

Testandolo la settimana scorsa ho notato 3 cose:
1. i trasher sono proprio grossi!
2. i tk dicono ancora la loro e non appesantiscono più di tanto...
3. il mazzo otkappa molto facilmente!

Ma cosa ne pensate voi?

P.S.: il meta sarà molto vario ma con 1 solo mermail probabilmente, qualche WU tanti agent e una spolverata di inzector e geargia...

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R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"



Risposte:
Postato da: shikamarunara
Postato in data: 04 Gennaio 2013 alle 19:45
mi sento solo...

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R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"


Postato da: Panda90
Postato in data: 04 Gennaio 2013 alle 20:08
Boh, mi sembra un normalissimo Hero xD L'unica carta che non vedo benissimo è Book.

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Postato da: shikamarunara
Postato in data: 05 Gennaio 2013 alle 12:44
Beh si in effetti è un normalissimo hero con l'aggiunta dei thrasher che non usa praticamente nessuno...

Book sinceramente a me piace perchè evita un sacco di carte che potenzialemnte mi uccidono come bth e prison e blocca le giocate avversarie...

Potrei anche toglierlo e scendere a 40, vedremo...

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R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"


Postato da: Swigun
Postato in data: 05 Gennaio 2013 alle 14:32
Togli Book e metti Honest XD

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Postato da: gianlu
Postato in data: 05 Gennaio 2013 alle 14:55
3 Bubbleman
3 Neos
1 Stratos
3 TK
2 Maxx C
2 Pot of Duality
1 Heavy
1 Reborn
3 Typhoon
3 Miracolo
1 Rota
2 E-Call
1 Buco nero
3 Sparks
3 Fiendish chain
2 Solemn Warning
1 Solemn Judgment
2 Bottomless trap hole
1 Starlight road
3 Skill Drain


Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 07 Gennaio 2013 alle 00:00
hero blast ne basta 1
troverei spazio per 2 compulsory che fanno tanto male a hero ed a wind-up

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Postato da: shikamarunara
Postato in data: 07 Gennaio 2013 alle 09:48
Piccolo report e qualche considerazione:
5 turni + top4 (siamo in 34)

1* turno tizio con mermail la prima la vinco con un enorme super poli su moulinglacia e grazie al fatto che non può attaccare al turno dopo, la seconda mi apre come una cozza di 2* e la 3' parto di soul drain che fa gg da sola...

2* turno amico con mermail (gli unici 2 della sala...) entrambe le partite mi fa otk da panico con tutto quello che poteva avere e anche di più...

3* turno inzektor vinco agile la prima facendogli tutte le trap e le spark del mondo contro i suoi infiniti call su libellula... la seconda perdo di otk al 3* turno (foolish+libellula+reborn+2 tifoni...) la terza ai botti la perdo perchè io ho excalibur da 4000 ma niente settato lui fa hopper +3 zetkaliber + mantis O_O 4.800 atk XD

4* turno tizio con wu la prima mi otk (ma dai?) la seconda e la terza sono un tripudio di rivalry e skill mie e di tifoni suoi, ma alla fine un max c mi fa pescare l'ultima skill e chiudo di miracolo nella seconda, e nella terza pesco una bella super poli su nova master che fa +1 a raffica

5* turno bimbo con psico montato a muzzo... va beh... 2-0 facile...

Fine della storia 3-2 e chiudo 6* D:

Pro:
Tk e thrasher sono grossi...
Le hero blast ce ne vorrebbero 4 o 5 XD
A parte sculate apocalittiche avversarie il mazzo è andato bene, con pochissime mani legnose...

Contro:
Sculate apocalittiche avversarie...
2 soul drain sono pochi...
Dovrei aggiungere altre trappole


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R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"


Postato da: KisuFerumin
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 15:44

Non vedo The Warrior Returning Alive , carta utilissima per il mazzo a mio avviso giocata sicuro almeno in 2x, anche se 3x ci scombi da paura. Io i Bubbleman, li terrei a 3 mentre la Miracle Fusion la terrei a 2.



Postato da: son goku
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 15:57
Non sono d'accordo, la miracle va in 3x fissa. Fa troppo male, shining è grosso e ti riprendi mostri utili e Az è un buco nero che può mettere seriamente in crisi.


Postato da: KisuFerumin
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 16:17
Avendolo giocato per molto tempo, posso dirti che 3 sono inutili oltre che la rara possibilità di averne 3 in mano, ma quello è il meno, il mazzo punta molto sugli XYZ e per dirla tutta ho visto e testato versioni senza Fusioni e girano senza accorgersene dell'assenza.


Postato da: son goku
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 16:45
L'ho giocato anche io per parecchio tempo, poi non mi serve averne 3 in mano, ne basta una per riuscire a ribaltare la partita volendo, 3 sono solo per averle il prima possibile in mano.


Postato da: MacroMark
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 17:31
le fusioni miracolo stanno benissimo a tre

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http://www.ps3trophies.com/profile/Nefel82">

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )


Postato da: KisuFerumin
Postato in data: 22 Febbraio 2013 alle 20:36
Postato originariamente da son goku

poi non mi serve averne 3 in mano.


E' quello che appunto voglio evitare, poivisto che il più delle volte il mazzo ti chiude senza nemmeno che ti serva io preferisco giocarne due, poi non insisto che voi preferiate giocarne tre, poi alla fine bisogna calcolare il fattore player e meta.

Postato originariamente da son goku

3 sono solo per averle il prima possibile in mano.


Sinceramente non punto a chiudera la partita di Miracle e/o pararmici il fondoschiena, punto di più a bittare di ciccioni XYZ e chiudere, quindi per me sta benissimo a due Tongue.

Ragazzi cmq non facciamone una disputa io la chiuderei qui volevo solo dare un consiglio alla fine sono solo opinioni Clap.



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