Super Rejuvenation - Super Ringiovanimento
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=89164
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 16:53 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Super Rejuvenation - Super Ringiovanimento
Postato da: shikamarunara
Soggetto: Super Rejuvenation - Super Ringiovanimento
Postato in data: 06 Aprile 2013 alle 22:00
Qualcuno mi spiega come funziona questa carta che tutti usano su DN in modo diverso? XD
http://yugioh.wikia.com/wiki/Super_Rejuvenation - Super Ringiovanimento
Cioè inizio a contare da quando l'attivo o a prescindere?
Perchè tutti dicono tutto e il contrario di tutto e mi vengono dei dubbi...
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
|
Risposte:
Postato da: Mik
Postato in data: 07 Aprile 2013 alle 11:17
Aspetta, se non ho capito male, il tuo dubbio è se tu peschi con super ringiovanimento per tutti i drago scartato/tributato considerati dopo l'attivazione o se si considerano anche quelli dopo ?
-------------
|
Postato in data: 07 Aprile 2013 alle 13:06
Postato originariamente da Mik
Aspetta, se non ho capito male, il tuo dubbio è se tu peschi con super ringiovanimento per tutti i drago scartato/tributato considerati dopo l'attivazione o se si considerano anche quelli dopo(volevi dire prima) ? |
Il mio dubbio è proprio quello!
Cioè ad esempio io attivo ringiovanimento e scarto 10 draghi in end pesco 10, MA se tra quelle 10 c'è ad esempio un'altro super ringiovanimento, posso attivarla? e di conseguenza avendo più di 6 carte devo scartarne alcune e pescare di nuovo grazie alla seconda che ho attivato (la prima ormai e risolta)e così via??
Oppure caso più facile:
Scarto 4 draghi e poi mi ritrovo in qualche modo un ringiovanimento in mano, se la attivo pesco 4 oppure no?
------------- R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Aprile 2013 alle 11:59
Il conteggio e' anche retroattivo. Nota la differenza con il testo di Judgment Day, che dice "dopo l'attivazione"
Se con Super Ringiovanimento peschi 13 carte tra cui altri due super ringiovanimento, potrai attivarli entrabi e pescare altre 26 carte (e perdere di crash o.o XDDDD))
-------------
|
Postato in data: 08 Aprile 2013 alle 12:53
Postato originariamente da Aldragon
Il conteggio e' anche retroattivo. Nota la differenza con il testo di Judgment Day, che dice "dopo l'attivazione"
|
Quindi questa carta rende un mazzo sbagliato ancora più sbagliato...
Postato originariamente da Aldragon
Se con Super Ringiovanimento peschi 13 carte tra cui altri due super ringiovanimento, potrai attivarli entrabi e pescare altre 26 carte (e perdere di crash o.o XDDDD)) |
Oppure vincere gridando:
EXODIAAAA OBLITERATEEEEEEEEEEEEE!!!!!
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Aprile 2013 alle 13:28
Bè, dipende tutto da quanti draghetti peschi XD
Alla fin fine l'effetto va in End, quindi potrebbe non essere così forte.
Comunque se nel caso di prima un pezzo di Exodia fosse tra le ultime carte perde lo stesso XD
-------------
|
|