|  | 
| fusione futura | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Topic: fusione futura Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:33 | 
| 
   giocatore a attiva fusione futura scegliendo l'unico fgd nell'extra e passa il turno
 giocatore b fa raiza sulla futura il turno dopo il giocatore a può scegliere di nuovo lo stesso fgd x riattivare la futura? io penso proprio di si visto che la futura dice "evoca un mostro con lo stesso nome di quello scelto" e quindi tecnicamente potrei anche evocarne una copia differente da quella scelta.. mi è sorto questo dubbio perkè oggi in torneo mi è stato detto che non si può. altra domanda... tralasciando la banned..posso attivare una seconda fusione futura avendone una già attiva e scegliendo lo stesso mostro nell'extra? in questo caso credo di no.. | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:37 | 
| 
   puoi ribersagliare lo stesso mostro ogni volta che attivi fusione futura, sempre che tu abbia i materiali nel mazzo 
 questo vale sia per la stessa fusione futura ripresa in mano che per una eventuale seconda fusione futura | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Settembre 2009 alle 21:41 | 
| 
   grazie mille drazhar
    | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Settembre 2009 alle 09:29 | 
| 
   Glie l ho detto io che pensavo che non si potesse, questo perche ai tempi del chimeratech a milano quando dichiaravo con futura il mostro, mi dicevano che dovevo selezionarne un altro;non potevo ridichiarare quello che avevo gia usato.
    | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Settembre 2009 alle 12:12 | 
| 
 È possibilissimo attivare 3 future bersagliando lo stesso mostro, e poi evocarlo con Specchio del Drago, Sovraccarico o quel che si vuole. Se dopo due turni non c'è il mostro fusione nell'extra, esso non andrà evocato, ovviamente. | |
|  | |
|  | |
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Settembre 2009 alle 12:19 | 
| 
 Si è vero ricordo anche io ai tempi del chimeratech dopo la futura dovevi bersagliare un altro chimeratech per la overload....almeno così hanno sempre fatto passare XD | |
|  | |
| redboltex   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Kuriboh     Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Settembre 2009 alle 13:07 | 
| 
   Veramente non è mai stato così ò.ò
 Se poi i Judge sono nabbi e si inventano i ruling... è un altro conto   | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Settembre 2009 alle 14:26 | 
| 
 ma c'erano anche quelli che non conoscevano il cambiamento delle policy sul potersi scrivere le carte con confiscation ^^ Io in quel periodo avevo piu parola dei judge su roba che riguardasse i chimeratech. XD mi ricordo che c'erano dei n00b che dicevano: " è cambiato il ruling! ora devi cestinarlo il mostro che scegli poi dopo lo evochi!" e io (che mi tenevo aggiornato ad ore): " ma anche no! XD" | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |