![]()  | 
 
Ninjitsu Art of Super-Transformation | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Fenice  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Ninjitsu Art of Super-TransformationPostato: 09 Ottobre 2012 alle 13:57  | 
 
   
   
   
 ppposto  , ho visto male io
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Ottobre 2012 alle 11:47 | 
 
| 
   
   
    
   Ho avuto conferma ieri che tutte le risposte che hai dato sono sbagliate XD
 
   
   
  Per la 1): gli effetti vanno fin dove possono: nulla impedisce ai mostri di andare al cimitero, quindi ci vanno. Funziona da ruling lo stesso con macro: rimuovi i mostri ma non evochi nulla Per la 2): va al cimitero anche il coperto, in quanto e' stato bersagliato senza problemi in attivazione. Modificato da Aldragon - 09 Ottobre 2012 alle 11:49  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Fenice  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Ottobre 2012 alle 21:41 | 
 
   
   
   
 1) si attiva prima call, evoca pachi e non si risolve NAoST, non mandi nulla e non mostri nulla. I mostri vanno al cimitero quando l'effetto di NAoST risolve, e NAoST non risolve in questo caso. 2) in questo caso NAoST risolve mandando solo il mostro scoperto e tu evochi un mostro dal deck pari al livello del mostro mandato. Modificato da Fenice - 08 Ottobre 2012 alle 21:43  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Ottobre 2012 alle 15:19 | 
 
| 
   
   
    
   Due dubbi:
 
   
   
  1) Se attivo NAoST quando ho un ninja sul mio terreno e un mostro scoperto sul lato avversario e uno dei due giocatori incatena Call su Pachicefalo, i due mostri vengono comunque mandati al cimitero, giusto? In tal caso, devo anche mostrare di avere nel deck un mostro evocabile di NAoST? 2) Se attivo NAoST targettando un mio Ninja e un mostro avversario, se uno dei due mostri viene coperto in catena da BoM verrà mandato lo stesso al cimitero da NAoST? Se la risposta è no, non capisco perché JD non distrugga se stesso se viene coperto in catena al suo effetto. Grazie per l'attenzione  
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |