![]()  | 
 
2 domande | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   gaara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: 2 domandePostato: 29 Dicembre 2009 alle 21:41  | 
 
| 
   
   
    
   1 se io evoco un mostro esempio brionac o snipe hunter e il mio avversario mi fa book of mooon prima posso attivare l effeto per priorita??
 
   
   
  2 se il mio avvversario evoca absolut zero e poi viene distrutto poi lui puo il prossimo turno evocarlo con richiamo del posseduto?? grazie  | 
 |
   
     
 | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   dudone  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:52 | 
 
| 
   
   
    
   secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
 
   
   
  la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Dicembre 2009 alle 22:32 | 
 
   
   
   
 passiamo alle domande. 1) quando evochi un mostro hai priorità di attivare il suo effetto. puoi attivare sia l'effetto di brionac che l'effetto del cecchino che si risolveranno anche se verranno coperti da book of moon. ovviamente, puoi attivare solo una volta l'effetto dei vari mostri. brionac ha però una "controindicazione": se utilizzi per sincronizzare mostri il cui effetto obbligatorio si attiva quando vanno al cimitero (vedi sangan o goblin zombie), non potrai attivare il suo effetto in priorità in quanto dovrai risolvere obbligatoriamente gli effetti dei mostri che hai usato per sincronizzare. 2) NO. tutti i mostri eroe elementale possono essere evocati solo per fusione, non specialmente.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   gaara  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Dicembre 2009 alle 01:22 | 
 
| 
   
   
    
   pero con ri fusione si vero?!?!? c'è scrito sulla carta: cmq ok  grazie mille jerry :) 
   
   
  Modificato da gaara - 30 Dicembre 2009 alle 01:23  | 
 |
   
     
 | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Dicembre 2009 alle 03:47 | 
 
| 
   
   
    
   ri-fusione evoca specialmente, non evoca per fusione quindi NO.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Dicembre 2009 alle 12:27 | 
 
   
   
   
  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |