2 domande  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79161
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 12:29 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: 2 domande
       
      Postato da: gaara
       Soggetto: 2 domande
       Postato in data: 29 Dicembre 2009 alle 21:41
       
      
        
          
	
1 se io evoco un mostro esempio brionac o snipe hunter e il mio avversario mi fa book of mooon prima posso attivare l effeto per priorita??
 
 
 2 se il mio avvversario evoca absolut zero e poi viene distrutto poi lui puo il prossimo turno evocarlo con richiamo del posseduto??
 
 
 grazie 
  -------------
  
 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: dudone
       
      Postato in data: 29 Dicembre 2009 alle 21:52
       
      
        
          
	
secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
 la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 29 Dicembre 2009 alle 22:32
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da dudone
  secondo me ... |    secondo me è meglio se taci.
 
 passiamo alle domande.
 
 1) quando evochi un mostro hai priorità di attivare il suo effetto. puoi attivare sia l'effetto di brionac che l'effetto del cecchino che si risolveranno anche se verranno coperti da book of moon. ovviamente, puoi attivare solo una volta l'effetto dei vari mostri. brionac ha però una "controindicazione": se utilizzi per sincronizzare mostri il cui effetto obbligatorio si attiva quando vanno al cimitero (vedi sangan o goblin zombie), non potrai attivare il suo effetto in priorità in quanto dovrai risolvere obbligatoriamente gli effetti dei mostri che hai usato per sincronizzare.
 
 2) NO. tutti i mostri eroe elementale possono essere evocati solo per fusione, non specialmente.
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: gaara
       
      Postato in data: 30 Dicembre 2009 alle 01:22
       
      
        
          
	
pero con ri fusione si vero?!?!? c'è scrito sulla carta: cmq ok  grazie mille jerry :)
  -------------
  
 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 30 Dicembre 2009 alle 03:47
       
      
        
          
	
ri-fusione evoca specialmente, non evoca per fusione quindi NO.
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: edicolante
       
      Postato in data: 30 Dicembre 2009 alle 12:27
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da dudone
  secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
 la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei |   Quindi se eviti di lasciare post inutili come questo è pure meglio, come già t'ha fatto notare Jerry.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.
  
          | 
         
        
        
       
      
     |