Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2 domande

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2 domande
    Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:41
1 se io evoco un mostro esempio brionac o snipe hunter e il mio avversario mi fa book of mooon prima posso attivare l effeto per priorita??


2 se il mio avvversario evoca absolut zero e poi viene distrutto poi lui puo il prossimo turno evocarlo con richiamo del posseduto??


grazie

Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:52
secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2009 alle 22:32
Postato originariamente da dudone

secondo me ...
secondo me è meglio se taci.

passiamo alle domande.

1) quando evochi un mostro hai priorità di attivare il suo effetto. puoi attivare sia l'effetto di brionac che l'effetto del cecchino che si risolveranno anche se verranno coperti da book of moon. ovviamente, puoi attivare solo una volta l'effetto dei vari mostri. brionac ha però una "controindicazione": se utilizzi per sincronizzare mostri il cui effetto obbligatorio si attiva quando vanno al cimitero (vedi sangan o goblin zombie), non potrai attivare il suo effetto in priorità in quanto dovrai risolvere obbligatoriamente gli effetti dei mostri che hai usato per sincronizzare.

2) NO. tutti i mostri eroe elementale possono essere evocati solo per fusione, non specialmente.
Torna in cima
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2009 alle 01:22
pero con ri fusione si vero?!?!? c'è scrito sulla carta: cmq ok grazie mille jerry :)

Modificato da gaara - 30 Dicembre 2009 alle 01:23

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2009 alle 03:47
ri-fusione evoca specialmente, non evoca per fusione quindi NO.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2009 alle 12:27
Postato originariamente da dudone

secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei
Quindi se eviti di lasciare post inutili come questo è pure meglio, come già t'ha fatto notare Jerry.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.