![]()  | 
 
Catena in seguito a dichiarazione attacco diretto | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Catena in seguito a dichiarazione attacco direttoPostato: 28 Marzo 2012 alle 16:10  | 
 
| 
   
   
    
   Un dubbio per una situazione un po' strana:
 
   
   
  Player A: Mostro in campo e una settata (Trap Stun) Player B: Nessun mostro e una settata (Waboku) Player A entra in battle e dichiara l'attacco. In risposta Player B attiva Waboku e Player A risponde con Trap Stun. A questo punto Player B vorrebbe rispondere con Swift Scarecrow. Secondo me non e' possibile, qualcuno conferma ?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Marzo 2012 alle 16:56 | 
 
   
   
   
 Prima riga di Mirror Force: When an opponent's monster declares an attack E' la stessa identica cosa: tutti gli effetti che dicono di essere attivati in dichiarazione di un attacco o di un'evocazione si possono attivare quando si vuole nella prima catena dopo la dichiarazione dell'attacco o l'evocazione. EDIT: Ergo si può fare XD Modificato da Aldragon - 28 Marzo 2012 alle 16:56  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |