Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiuso1° Marzo Ban-list

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1718192021 23>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Topic: 1° Marzo Ban-list
    Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:07
Ehiehiehiehi, non c'è bisogno di innervosirsi! Sono più di cinque anni che gioco a Yu-Gi-Oh! e ogni volta che sta per uscire l'aggiornamento alla lista delle carte bandite e limitate si discute per settimane (prima), e alla fine sono tutti scontenti.
La verità è che inevitabilmente ce la terremo così come sarà, bella o brutta che sia.
Sappiamo benissimo anche che i criteri di scelta sono anno dopo anno molto più dipendenti da motivi commerciali che da una profonda ricerca di un equilibrio nel metagame, quindi…

Una possibilità che avremmo ma che nessuno osa neppure tentare è organizzare/inventare una mini-pro-league indipendente con classifica e punteggi propri. Non è una follia, e alla lunga potrebbe essere il miglior modo per combattere il caro-carte. Basterebbe iniziare virtualmente con programmi come virtual desktop, in modo da non essere condizionati dalla rarità delle carte, e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3. Pensate che sarebbe così noioso? Avete DAVVERO mai provato a vedere quale mazzo dominerebbe? Chissà, potrebbero esserci delle sorprese…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:12
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da fabiohh85

me ne esco con delle menate da bambino perchè mi sono semplicemnete messo al tuo livello.
kuribo e moltiplicatore se il campo è vuoto fa come il capro quindi +3 in più ci fai ccv.

ma ci insisti ancora su sta monata del kuriboh? se stai scherzano non fa ridere... se sei serio sei un n00b perchè kuriboh, moltiplicatore e ccv per dire in giappone lo hanno da sempre... chi lo ha mai giocato? XD

Postato originariamente da fabiohh85


guarda bellooo che io ho aperto un'infinità di topic prima che uscisse oscurità fantasma per chiedere come mai il dad non fosse gia a 1 prima di uscire come del resto è successo poi col dente di leone e il gorz.


perchè le carte non escono mai già limitate... solo da noi arrivano già limitate perchè siamo indietro rispetto ai giappi... ma te ste cose non le sapevi evidentemente e quindi avrai aperto inutilmente dei topic per chiederlo immagino ^^

Postato originariamente da fabiohh85


ci ho sputato sangue mentre tutti non facevano che dirmi che doveva essere giocato in 3 copie perchè andava bene.
ho lottato fino alla prima bann dopo l'uscita del dad perchè speravo che cambiasse qualcosa ma dopo avere visto che era ancora a 2 ci ho rinunciato.


beh sei molto coerente... prima dici che è troppo forte e che doveva USCIRE LIMITATO (ahahahah) e ora dici che non c'è non da nessun fastidio... congratulazioni! :D

Postato originariamente da fabiohh85


oltretutto dopo la brillante mossa della gold2 sono convinto che lo si potrà giocare ancora per altri 6 mesi.
infatti ti ho gia detto che su questo punto concordo in pieno... la banned è sempre stata e sempre sarà commerciale al massimo, ed è per questo che puntualmente tutti si lamentino della stessa e del meta

Postato originariamente da fabiohh85


le carte che possono contrastalo ci sono e sono quindi se nella partita ti escono lo contrasti e cerchi di vincere se non ti escono perdi.
PERDI PERDI PERDI cosa non ti è chiaro di questo concetto? "


non mi è chiaro come mai anche se ci sono carte per contrastarlo continua MISTERIOSAMENTE a vincere... e non parlo del fatto che ce ne sono tanti ingiro (sempre chissa perchè) ma vince proprio anche contro antimeta puri concentrati su di lui! tu mi tiri fuori uno sgargiante antimeta con skill oppression e tutto quello che vuoi... io ti giro un decree siddato in end e il " risucchio magico" lo fai te...quersto per dire che come ci sono le carte per contrastare dad ci sono anche le carte per contrastare i " contrasta dad" ... mai sentito parlare di side?

infine... onestamente mi sono stancato di discutere con te... continui a ribattere senza esempi concreti ma con " se... se... se..." .
portami delle argomentazioni serie, concrete e la discussione puo anche continuare, ma se dobbiamo discutere sull'ipotetico... bah


infatti io sono sempre stato coerente poichè ho detto cha a smesso di darmi fastidio.
non ho più voglia di parlare col muro. lui almeno ogni tanto accetta anche idee diverse dalle sue.
io ho sempre detto che è da bannare.
poi capisci un po' quel che cavolo ti pare. mi sa che hai qualche problema di comprendonio.
con questo chiudo il discorso e non ti risponderò più poichè le cose le ho gia ripetute troppe volte ma tu pensi che io dica il contrario delle tue
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:16
Postato originariamente da edicolante

Ehiehiehiehi, non c'è bisogno di innervosirsi! Sono più di cinque anni che gioco a Yu-Gi-Oh! e ogni volta che sta per uscire l'aggiornamento alla lista delle carte bandite e limitate si discute per settimane (prima), e alla fine sono tutti scontenti.
La verità è che inevitabilmente ce la terremo così come sarà, bella o brutta che sia.
Sappiamo benissimo anche che i criteri di scelta sono anno dopo anno molto più dipendenti da motivi commerciali che da una profonda ricerca di un equilibrio nel metagame, quindi…

Una possibilità che avremmo ma che nessuno osa neppure tentare è organizzare/inventare una mini-pro-league indipendente con classifica e punteggi propri. Non è una follia, e alla lunga potrebbe essere il miglior modo per combattere il caro-carte. Basterebbe iniziare virtualmente con programmi come virtual desktop, in modo da non essere condizionati dalla rarità delle carte, e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3. Pensate che sarebbe così noioso? Avete DAVVERO mai provato a vedere quale mazzo dominerebbe? Chissà, potrebbero esserci delle sorprese…


sono in sintonia perfetta con te. dovrebbe essere interessante se sbandissero tutto. io ci ho gia provato a giocare senza bann con i miei amici e non è saltato mai fuori un mazzo che dominava di continuo sugli altri anzi ci siamo divertiti da matti
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:19
non è che mi innervosisco edi^^...
mi stufo a conversare portando esempi concreti e vedendomi rispondere con "si ma se..." tutto qui

tra l'altro è stradivertente come io avessi chiuso il discorso dicendo che senza argomentazioni non avevo voglia di continuare... e mi ha risposto quotando TUTTO (ahahaha) e dicendo che LUI non mi avrebbe piu risposto XD ahahahahhahahah! ma se l'avevo gia detto io era necessario ripeterlo? XD ahahahaahha!

-------

non mi è ben chiara la tua idea... usare il virtuale ridurrebbe a 0 l'interazione sociale che è l'unico vantaggio di yugi.
anche se io sono un forte sostenitore dell'uso di YVD (infatti ora gioco solo cosi) a scopo di divertimento.
...
...
se... metti tutte le carte in 3x ho come l'idea che dominerebbero un paio di ftk ;) (exodia o scenziato)

Modificato da Drazhar - 16 Febbraio 2009 alle 17:32
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:21
Postato originariamente da fabiohh85

Postato originariamente da edicolante

Ehiehiehiehi, non c'è bisogno di innervosirsi! Sono più di cinque anni che gioco a Yu-Gi-Oh! e ogni volta che sta per uscire l'aggiornamento alla lista delle carte bandite e limitate si discute per settimane (prima), e alla fine sono tutti scontenti.
La verità è che inevitabilmente ce la terremo così come sarà, bella o brutta che sia.
Sappiamo benissimo anche che i criteri di scelta sono anno dopo anno molto più dipendenti da motivi commerciali che da una profonda ricerca di un equilibrio nel metagame, quindi…

Una possibilità che avremmo ma che nessuno osa neppure tentare è organizzare/inventare una mini-pro-league indipendente con classifica e punteggi propri. Non è una follia, e alla lunga potrebbe essere il miglior modo per combattere il caro-carte. Basterebbe iniziare virtualmente con programmi come virtual desktop, in modo da non essere condizionati dalla rarità delle carte, e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3. Pensate che sarebbe così noioso? Avete DAVVERO mai provato a vedere quale mazzo dominerebbe? Chissà, potrebbero esserci delle sorprese…


sono in sintonia perfetta con te. dovrebbe essere interessante se sbandissero tutto. io ci ho gia provato a giocare senza bann con i miei amici e non è saltato mai fuori un mazzo che dominava di continuo sugli altri anzi ci siamo divertiti da matti

Postato originariamente da Make

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da the best94

domanda senza senso, ma se non ci fossero carte bannate, limitate e semi, ke cosa succederebbe? ke mazzo dominerebbe, ancora tele dad?


vincerebbe l'ftk scientist


ma anche no

Ma anche sì.
Vince FTK Scientist 100%, non c'è neppure bisogno di parlarne. E' FTK 100 su 100.
Quando New ha ragione, ha ragione! Anche se sono già troppe volte in un giorno!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:27
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da Make

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da the best94

domanda senza senso, ma se non ci fossero carte bannate, limitate e semi, ke cosa succederebbe? ke mazzo dominerebbe, ancora tele dad?


vincerebbe l'ftk scientist


ma anche no

Ma anche sì.
Vince FTK Scientist 100%, non c'è neppure bisogno di parlarne. E' FTK 100 su 100.
Quando New ha ragione, ha ragione! Anche se sono già troppe volte in un giorno!


ma si lasciali convnti di quello che volgiono... piu gli spieghi le cose e piu si arroccano sul nulla
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:37
Postato originariamente da Drazhar

…non mi è ben chiara la tua idea... usare il virtuale ridurrebbe a 0 l'interazione sociale che è l'unico vantaggio di yugi…
Ma questo servirebbe per iniziare, testare e consolidare… Pensa se qualcuno riuscisse a creare a forza di esperimenti (virtuali?) una ban DAVVERO equilibrata, e la proponesse in alternativa…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:42
ma io da giocatore esperto direi benvenga... ma cosi tutti i nuovi come farebbero??
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:47
Quindi la banned "Vera" dovrebbe uscire questo mercoledì alle 15.00??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:06
ah si? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:15
Boh, dicono che uscirà il 18 (delle 15 non ne sapevo nulla) però è tutto campato in aria.Diciamo solo entro fine settimana.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:20
vediamo se sceglono l'opzione "vendiamo tutto e poi si chiude bottega" o " per una volta li accontentiamo forse non dovremo chiudere" XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:30
Postato originariamente da edicolante

e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3.




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:36
visto ke in teoria si sa ke la ban uscirà il 18 alle 15 xk nn aprire un topic dove tutti prevedono una ban? e il vincitore dirà l'avevo detto!!!XDXDXDXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:36
Cosa succederebbe con tutte le carte in 3x?Credo al 90% che girerebbero una marea di dadi truccati.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:37
il meta è vario e combattuto quando hai la certezza di giocare solo 1 turno in 3 partite se perdi al dado...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da edicolante

e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3.






mi associo!

perchè dai seriamente non si puo pensare una cosa del genere...

3 pot
3 ustard
3 carità
3 painfull chioce
3 COSR
3 manticore
3 bestie a caso
5( se non piu) pezzi di exodia

ma solo ad esempio eh...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:42
i dadi col 6 fisso...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da the best94

visto ke in teoria si sa ke la ban uscirà il 18 alle 15 xk nn aprire un topic dove tutti prevedono una ban? e il vincitore dirà l'avevo detto!!!XDXDXDXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:47
aggiungo 3 stratos con 3 dischi 3pescate e 3 reborn XD
da dove escono ste geniate?? XD

3 cecchini con 3 assalitori = ogni turno raigeki e spolverino XD

3 scenziati con 3 last will e 3 tarta XD
faccio: soldato cannone sparo se stesso attivo doppio will = FTK XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:49
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the best94

visto ke in teoria si sa ke la ban uscirà il 18 alle 15 xk nn aprire un topic dove tutti prevedono una ban? e il vincitore dirà l'avevo detto!!!XDXDXDXD


Azz...Drazhar non l'aveva vista ma ora che l'hai quotata la noterà di certo e sono sicuro che non scamperai al suo infernale giudizio..Poi ti dirò: "l'avevo detto".

PS:Ovviamente scherzo ma sarebbe meglio un premio leggermente più succulento.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:52
mi dipingete male...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:54
Postato originariamente da edicolante

e tra l'altro si potrebbe persino tentare a giocare in "formato assoluto", ovvero con TUTTE le carte ammesse a 3. Pensate che sarebbe così noioso?


Bè, insomma, nella vita si può anche ammettere di aver sparato una cavolata... Brutta o bella che sia condivisibile o no bisogna ringraziare il cielo di avere una banned!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:55
Postato originariamente da Drazhar

mi dipingete male...


Draz, non te la prendere...E' che a volte sembri un cannibale ma negli abissi più profondi sappiamo che sei un pezzo di pane.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:56
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da the best94

visto ke in teoria si sa ke la ban uscirà il 18 alle 15 xk nn aprire un topic dove tutti prevedono una ban? e il vincitore dirà l'avevo detto!!!XDXDXDXD


Azz...Drazhar non l'aveva vista ma ora che l'hai quotata la noterà di certo e sono sicuro che non scamperai al suo infernale giudizio..Poi ti dirò: "l'avevo detto".

PS:Ovviamente scherzo ma sarebbe meglio un premio leggermente più succulento.

be dai...volevo fare na cosa simpaticaXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:07
Ah, scusate, da dove viene la notizia che la banned uscirà il 18 alle 15 (con l'ora pure?? )??
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:10
Postato originariamente da Iperione

Ah, scusate, da dove viene la notizia che la banned uscirà il 18 alle 15 (con l'ora pure?? )??


Perchè il 18 mattina Jaden, Joey e gli altri si ritrovano in riunione e la uppano dopo la pausa pranzo.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:13
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Iperione

Ah, scusate, da dove viene la notizia che la banned uscirà il 18 alle 15 (con l'ora pure?? )??


Perchè il 18 mattina Jaden, Joey e gli altri si ritrovano in riunione e la uppano dopo la pausa pranzo.

asd, io nn lo sapevo. lo saputo da gian ke nn so da dove l'abbia saputo, presumo un altro forum
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:18
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Drazhar

mi dipingete male...


Draz, non te la prendere...E' che a volte sembri un cannibale ma negli abissi più profondi sappiamo che sei un pezzo di pane.


eddai... solo perchè cerco di far valere le mie preoccupazioni su altri 6 mesi di mazzi tutti uguali

cioè cha cavolo c'è gente che vorrebbe poter provare il mazzo alieno seriamente in un torneo! o il mazzo pianta.. o altri che ne so io... ma di questo passo non si potrà provare un fico secco! ci saranno i soliti 1-2 mazzi straforti e tutti gli altri a remarci inutilmente contro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:19
Postato originariamente da Zigmund

Perchè il 18 mattina Jaden, Joey e gli altri si ritrovano in riunione e la uppano dopo la pausa pranzo.


Ah ecco, ora si spiega tutto...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1718192021 23>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.