Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI
    Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:50
Postato originariamente da Swigun

Sì ma buon dio, l'avversario deve avere sculato per avere Veiler in mano di prima, tu hai 4 ROTA!


finaly jee
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:53
E vabbè,io le mie tesi le ho esposte sopra,chi vuole le legga e faccia mente locale XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2010 alle 20:54
Beh ma come sappiamo Yu gi è un gioco a c*lo.
A questo punto le domande sono

1- quante possibilità ci sono d'avere un Veiler di prima mano ?
2- quante possibilità ci sono di avere portale di prima mano ?

Io direi che se il meta volge a favore di Six ,anche solo la metà di quanto dite voi, ci saranno il 3x di veiler in ogni Main?/Side( di sicuro)

Infine ad occhio e croce direi che la possibilità di vedere un veiler in prima è la stessa di vedere il portale.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2010 alle 21:21
Postato originariamente da son goku

Beh ma come sappiamo Yu gi è un gioco a c*lo.
A questo punto le domande sono

1- quante possibilità ci sono d'avere un Veiler di prima mano ?
2- quante possibilità ci sono di avere portale di prima mano ?

Io direi che se il meta volge a favore di Six ,anche solo la metà di quanto dite voi, ci saranno il 3x di veiler in ogni Main?/Side( di sicuro)

Infine ad occhio e croce direi che la possibilità di vedere un veiler in prima è la stessa di vedere il portale.

Assolutamente falso! Portale è pr0 e sta in mano sempre di primo!! u.U
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 09:14
ricordiamo tutti che il malefic truth lo si può cestinare di dragon canyon (che è terreno)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 10:46
Postato originariamente da E-Horus

ricordiamo tutti che il malefic truth lo si può cestinare di dragon canyon (che è terreno)


che non esiste da noi :D e non è annunciato da nessuna parte :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 15:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu

   Non vorrei dire ma basta una Bottomless a bloccare la giostra del samurai...


ecco era meglio se non lo dicevi

kageki ATK = 200 kagemusha ATK = 400 shien entra e la BTH si incula XD

altro non deve fare sto mazzo :)

Ok GG hai negato una Bottomless, quindi puoi prenderti tutti gli Icaro i Book le Prison i Torrential e le Mirror del mondo giusto?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 17:25
Mah ragazzi mi sa che è un po' che nessuno gioca con o contro samurai :S
Io mi ci sono qualificato al nazionale scorso con samurai, era pure montato un po' a c*lo.. ma se partivo con 2 magie continue a caso tra portali e uniti era autowin. Già all'epoca.
E oggi non è cambiato niente.. se becco un samurai a un torneo mi cago addosso perchè se non vedo una carta che spara dietro nel turno dell'oppo e quello vede 2 tra portali e uniti in prima mano so già di aver perso.

Ora.. se in più gli concedo il beneficio di 3 rota personalizzati e una counter che stoppa il mio comeback (a meno di trap stun/cold wave) oltre a un sincro FACILISSIMO da calare, 2500 atk che nega GRATIS una m/t a turno (leggasi trap stun/cold wave di cui sopra) beh.. stic***i..
E' normale, se non vede le magie continue è forte la metà.. si vedranno dunque IMHO liste di samurai con tripla pot, eventuale magari doppio sarcofago, piuttosto che reckless o riccastri per andare a cercare le magie continue.

Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x, dove il mio +x si concretizza in una vagonata di danni, +x in mano a me per rifare la stessa roba il giro dopo, qualora mi peli buco nero, e magari il sincro giù e pure la counter. Come saber, ma con 2 alternative in più per contrastare un comeback. Troppo forte. Portale a 1 a settembre 2011 xD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 17:37
Aumentategli il contapost a 10000!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 19:49
Postato originariamente da ^Adon^

Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x

Ma non hai Cold Wave che ti permette di fare più x,è qui che ti perdi.
E non hai modo per levargli le carte dalla mano,devi accontentarti di un vantaggio campo che viene presto abbattuto se non hai una trappolina(che per rimanere in tema infernity counterava!)
Ve lo ripeto in ogni topic: sarà tier1,ma non immaginatevi roba stile LL o teledad XD
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 21:44
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da ^Adon^

Una roba stile saber, mi preparo 1-2 turni la combo poi esplodo e faccio +x

Ma non hai Cold Wave che ti permette di fare più x,è qui che ti perdi.
E non hai modo per levargli le carte dalla mano,devi accontentarti di un vantaggio campo che viene presto abbattuto se non hai una trappolina(che per rimanere in tema infernity counterava!)
Ve lo ripeto in ogni topic: sarà tier1,ma non immaginatevi roba stile LL o teledad XD

TeleDaD quando sciamava aveva 1-2 solenni settati e aveva una quantità di peschini paurosa. Ovviamente non è paragonabile.
LL veniva punito nell'overextension dalla CCV più che dal torrenziale, che solitamente forzava di Lyla/Celestia per poi sciamare di JD. Aveva 3 onesti e 3 necro gardna per ripartire cmq.
Cala il samurai nel meta di adesso. Ha le stesse dinamiche del saber MA ha due vantaggi importantissimi:
1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro
2) oltre alla tecnica del "sciamo più che posso tanto le mie carte sgrave mi permettono di ri-sciamare al turno successivo nel caso vada male", comune ai due mazzi ma MOLTO PIU' VELOCE nel samurai (e non sto a spiegarti il perchè), il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, la possibilità di calare un boss che nega spell/trap gratis (che di per sè è una winning condition) e la possibilità di rendere sicure le overextension e le winning condition che si ritrova con la sua counter.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 21:49
Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da ^Adon^



1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro


Ti ricordo che nel LL si giocavano 3 brigate e 3 peschini per serchare di primo turno e 3 lumina che facevano ripartire la giocata se eri a cozze.

Postato originariamente da ^Adon^



2) oltre alla tecnica del "sciamo più che posso tanto le mie carte sgrave mi permettono di ri-sciamare al turno successivo nel caso vada male", comune ai due mazzi ma MOLTO PIU' VELOCE nel samurai (e non sto a spiegarti il perchè), il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, la possibilità di calare un boss che nega spell/trap gratis (che di per sè è una winning condition) e la possibilità di rendere sicure le overextension e le winning condition che si ritrova con la sua counter.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare.


Sempre parlando di LL aveva le beckoning in 3x per sciamare e riprendersi 2 judgement e x onesti e lumine.

Però non ricordo che LL abbia dominato in assoluto, certo era forte e nessuno nega che anche six lo sia ma da qui a dire che sarà monometa ce ne passa!!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:06
Mi sa che dimentichi il periodo di m***a in cui in top 16 almeno 12 mazzi erano LL.
Lumina, Brigata e Necro a 1 sono state una manna dal cielo...

Modificato da kaworu - 26 Novembre 2010 alle 22:07
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:09
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da ^Adon^



1) la roba se la cerca NEL SUO TURNO, il che rende il mazzo ben più esplosivo del saber, dato che è molto più facile spaccare un emmersblade settato o rimuovere/annullare un darksoul nel proprio turno piuttosto che far fronte a una sciamata di mostri nel turno dell'altro


Ti ricordo che nel LL si giocavano 3 brigate e 3 peschini per serchare di primo turno e 3 lumina che facevano ripartire la giocata se eri a cozze.

Postato originariamente da ^Adon^



2) oltre alla tecnica del "sciamo più che posso tanto le mie carte sgrave mi permettono di ri-sciamare al turno successivo nel caso vada male", comune ai due mazzi ma MOLTO PIU' VELOCE nel samurai (e non sto a spiegarti il perchè), il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, la possibilità di calare un boss che nega spell/trap gratis (che di per sè è una winning condition) e la possibilità di rendere sicure le overextension e le winning condition che si ritrova con la sua counter.
Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare.


Sempre parlando di LL aveva le beckoning in 3x per sciamare e riprendersi 2 judgement e x onesti e lumine.

Però non ricordo che LL abbia dominato in assoluto, certo era forte e nessuno nega che anche six lo sia ma da qui a dire che sarà monometa ce ne passa!!

E chi parla del LL.. io parlo del Saber..
E dire che LL non ha dominato in assoluto.. ahah xD ah no? xDDDD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:13
Postato originariamente da kaworu

Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati.


saber contro samurai è SPAZZATURA!
parte in svantaggio di 2-3 il 50% delle partite
rischia di perdere anche con la mano: cold + pashul + boggart + faultrol
perchè cold viene negata da shien, e i parini (3 book 2 warning 2magatama ecc...) fanno il resto.

mi viene proprio il dubbio che non l'abbiate mai provato con le carte nuove.
questa è l'impressione che mi danno i vostri commenti:
"bhe si sarà cosi dai... non l'ho porvato ma ad intuito sarà cosi... forse"

e che cavolo! almeno provate! non vi costa niente!
se non per giocarlo (i gusti son gusti) almeno per avere un'idea su come contrastarlo (ammesso che si asemplice ^^)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:26
Se vieni tu a scrivermi i bigliettini lo provo volentieri
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:33
Ma perché c'è questo OT gigante?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:34
io me li sono stampati tutti da wikia
in alternativa basta montarlo su yvd e proxarlo un po (3 ciambellani sono kageki, 3 pashull sono 3 kagemusha, 3 zanji sono 3 kyzan, 3 cunning sono 3 smoke signal e 2 infernity barrier sono 2 magatama ... altro non serve)

almeno cosi giocandolo un po si ha un'idea relistica di quello che puo fare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:35
Postato originariamente da Swigun

Ma perché c'è questo OT gigante?


perchè non c'è null'altro di interessante da dire
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 22:35
Perchè cercavo di spezzare la tensione drammatica prima che uno di noi due afferrasse il fucile e sparasse all'altro.
Ah, ti riferisci al perchè si parla del samurai... beh perchè se Draz non fa notare quanto quel mazzo sia uberpr0pwnz11uno in ogni topic non è soddisfatto :3 (frecciata volta a gettare benzina sul fuoco per alimentare il flame)
E poi sì, perchè fondamentalmente non c'abbiamo un c***o da fare...


PS: dopo una settimana di dura fatica scolastica e sconfitta allo shonen jump ho finalmente uppato le parti :sisi:

Modificato da kaworu - 26 Novembre 2010 alle 22:36
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2010 alle 23:13
Postato originariamente da ^Adon^

il samurai ha in più la possibilità di spaccare carte, Quindi Six + forte di Saber IMHO. Saber PER ME è il mazzo più forte del meta (o meglio, se la gioca con altri, ma è quello che ha più potenzialità per calarti dal nulla una chiusura, quindi ha questo vantaggio rispetto agli altri). E' molto difficile giocare con questo six perchè son spuntati mostri parecchio grossi.. oltre a seccare le m-t bisogna anche calare gente dai 1800 in su, e potrebbe anche talvolta non bastare.

Il samurai NON ha possibilità di spaccare carte,o almeno il samurai NUOVO.Tu stai parlando dei vecchi mostri che conosci benissimo e che ora non trovano spazio qui!(chiedi a drazh per conferma,l'ho proxato pure io sto mazzo e piace pure a me,ma deve fare solo una cosa XD)
E comunque tu(come altri) stai considerando sempre che parti per PRIMO!
Se non parti per primo io con una trappolina ti blocco la ruota xD
E saber ha una strategia molto diversa da quella di questo mazzo,ha bisogno almeno di 2-3 turni per ingranare e se lo fa ha VINTO,punto XD
Comunque sono contento che tu(come drazhar)hai argomentato bene la tua tesi senza dire è forte punto e basta.Il tempo ci dirà se sarà davvero sgravo,io rimango dell'idea che sarà uno dei mazzi meta,ma non il meta ;)
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2010 alle 09:16
Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2010 alle 13:48
Postato originariamente da ^Adon^

Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare.

Mizuho si gioca poco da quello che vedo,e la vecchia guardia non è stata nemmeno considerata dai giappi.Comunque,sono sicuro che il mazzo sarà diverso qui ;)
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 14:08
UPDATE - Molto gradito immagino ad alcuni

Modificato da Cuorenero - 28 Novembre 2010 alle 14:08
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 14:09
Postato originariamente da Cuorenero

UPDATE - Molto gradito immagino ad alcuni

SI molto gradito!







Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 23:13
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da ^Adon^

Mah guarda, sul fatto che samurai non spacca carte... Mizuho dice il contrario xD Io comunque, personalmente, troverei posto anche qualcosa della vecchia guardia, in primis Yaichi (anche 1x, tanto con 3 rota nuovi lo prendo easy) e Irou che spacca tanti fastidiosi set. Su Zanji ci posso pensare.

Mizuho si gioca poco da quello che vedo


hai visto un paio di mazzi .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Novembre 2010 alle 23:20
Ho visto anche una dozzina di gente che lo proxa .-.
XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:22
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu

Samurai non ha il 2400 che ressa un mostro che fa +1 ogni volta che viene mandato al cesso nè il ciccione che spacca 3 dietro nè la possibilità di fare Cold... è forte quanto vuoi, è innegabile, ma per me sta sotto al Saber. Figuriamoci a LL e TeleDAD dei tempi passati.


saber contro samurai è SPAZZATURA!
parte in svantaggio di 2-3 il 50% delle partite
rischia di perdere anche con la mano: cold + pashul + boggart + faultrol
perchè cold viene negata da shien, e i parini (3 book 2 warning 2magatama ecc...) fanno il resto.

mi viene proprio il dubbio che non l'abbiate mai provato con le carte nuove.
questa è l'impressione che mi danno i vostri commenti:
"bhe si sarà cosi dai... non l'ho porvato ma ad intuito sarà cosi... forse"

e che cavolo! almeno provate! non vi costa niente!
se non per giocarlo (i gusti son gusti) almeno per avere un'idea su come contrastarlo (ammesso che si asemplice ^^)


Io il deck proxato l'ho provato, è forte certo ma, voi lo divinizzate. E' ben diverso dire è forte dal dire farà monometa.
Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena.

Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:35
"Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena."

Questa è il più grande post umiliatorio che abbia mai letto...LOL
Io non mi ricordo assolutamente se Drazhar sosteneva che FC era fortissimo etc. etc...

Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.