Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Film e Movie Pack-9/9 Cards-UPDATE/IMMAGINI
    Postato: 29 Novembre 2010 alle 15:05
Ma non era un discorso umiliatorio anzi, però, dato che qui si sostiene ( ancora una volta ) che un mazzo è divino ci deve essere un opposizione dato che nulla è provato e certo.
Quindi come qui c'è gente che mette a suo favore certe prove, c'è altra gente che ne mette altre.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 05:42
Minimo UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 10:11
Postato originariamente da MazzùPr0

"Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena."

Questa è il più grande post umiliatorio che abbia mai letto...LOL
Io non mi ricordo assolutamente se Drazhar sosteneva che FC era fortissimo etc. etc...

Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é


questa si che è maturità... sostenere che siccome in determinate situazioni ci ho visto male, ne consegue che anche questa volta ho torto.
ma certo... un ragionamento che NON FA UNA PIEGA.

FCD era un mazzo che entrò in un meta trittico con i due mazzi "minori" (BW/GB)che avevano MU buono e il mazzo dominante (LL) che le prendeva di santa ragione :)
non era sbagliato giocare un mazzo che vinceva automaticamente contro il mazzo piu giocato. infatti vinse easy in giappone!
il problema è che con la banned di mezzo, il LL non fu piu il mazzo dominante... ne derivò che i due mazzi minori divennero i primi due in classifica (in particolare BW) per logica, il FCD non poteva piu essere giocato se aveva MU down contro i due mazzi piu usati
fece comunque un paio di ottimi risultati postbanned, ma poi fu abbandonato per le ragioni sopracitate.

io non mi sento affatto umiliato e anzi ammetto sempre (a differenza di altri) quando sbaglio, con un sorriso.

mentre altre persone molto mature hanno questa tendenza a rinfacciare le cose, a sostegno delle loro idee!
complimenti...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 10:18
Ma tornando in topic.. sarà edizione ultramegararalimitata o si potranno trovare facilmente ste buste? Perchè se le danno solo al cinema sarà dura reperire ste carte :S
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 10:25
bhe non so... anche quelle del pyramid of light le diedero solo al cinema, ma non fu un problema travarle!

cmq da quel che ho capito io: no! questo sarà uno special pack in onore del film (come lo fu il pack con le sfingi e RFDD) che si potrà comprare nei negozi, mentre al cinema (almeno in giappone è stato cosi) si riceve solo la carta "malefic red eyes black dragon"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 11:18
Postato originariamente da Drazhar

bhe non so... anche quelle del pyramid of light le diedero solo al cinema, ma non fu un problema travarle!

cmq da quel che ho capito io: no! questo sarà uno special pack in onore del film (come lo fu il pack con le sfingi e RFDD) che si potrà comprare nei negozi, mentre al cinema (almeno in giappone è stato cosi) si riceve solo la carta "malefic red eyes black dragon"
Si questa è una special edition da comperare in negozio, non la danno al cinema.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 11:54
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da MazzùPr0

"Così come quando l'anno scorso divinizzavi il Final Countdown. Ed era proprio sul quel discorso che avevamo avuto un battibecco noi due Simo. Eppure tu sostenevi, tramite le tue prove, che FC era fortissimo,sgravissimo e tutto quel che esisteva ma, a conti fatti ho avuto ragione io. FC ha fatto pena."

Questa è il più grande post umiliatorio che abbia mai letto...LOL
Io non mi ricordo assolutamente se Drazhar sosteneva che FC era fortissimo etc. etc...

Però se fosse così...beh, non c'è tanto da aggiungere a questa discussione é_é


questa si che è maturità... sostenere che siccome in determinate situazioni ci ho visto male, ne consegue che anche questa volta ho torto.
ma certo... un ragionamento che NON FA UNA PIEGA.

FCD era un mazzo che entrò in un meta trittico con i due mazzi "minori" (BW/GB)che avevano MU buono e il mazzo dominante (LL) che le prendeva di santa ragione :)
non era sbagliato giocare un mazzo che vinceva automaticamente contro il mazzo piu giocato. infatti vinse easy in giappone!
il problema è che con la banned di mezzo, il LL non fu piu il mazzo dominante... ne derivò che i due mazzi minori divennero i primi due in classifica (in particolare BW) per logica, il FCD non poteva piu essere giocato se aveva MU down contro i due mazzi piu usati
fece comunque un paio di ottimi risultati postbanned, ma poi fu abbandonato per le ragioni sopracitate.

io non mi sento affatto umiliato e anzi ammetto sempre (a differenza di altri) quando sbaglio, con un sorriso.

mentre altre persone molto mature hanno questa tendenza a rinfacciare le cose, a sostegno delle loro idee!
complimenti...


Spe spe, nessuno rinfaccia nulla, così come c'è gente che porta a proprio vantaggio le proprie tesi ce ne è altra che porta le sue a proprio vantaggio.
Sono il primo ad ammettere un errore se lo faccio ma io li ho ancora salvati quei fatidici topic in cui tutti mi davano contro per un Brain che non era sgravo a rigor di logica ma, alla fine è stato bannato proprio come dicevano 2 o 3 persone su 20.
Quindi tu a tuo vantaggio dici che hai provato il mazzo e che secondo te dominerà il meta.
Io porto a mio vantaggio il fatto di aver smontato la preventiva teoria di mazzi futuri dominanti. O di carte che erano troppo sgrave.

Chi ci vede meglio? attendiamo no?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:04
Postato originariamente da son goku


Quindi tu a tuo vantaggio dici che hai provato il mazzo e che secondo te dominerà il meta.
Io porto a mio vantaggio il fatto di aver smontato la preventiva teoria di mazzi futuri dominanti. O di carte che erano troppo sgrave.

Chi ci vede meglio? attendiamo no?

Mi puoi spiegare il nesso per favore?
Perché non ci vedo nessunissima logica.

Voglio dire, lui porta come tesi il fatto che provandolo e riprovandolo si è accorto che il mazzo è forte, regge benissimo il meta attuale (anzi, ne sarebbe avvantaggiato) e ha molti MU favorevoli.
Tu invece porti come tesi il fatto che precedentemente hai fatto delle buone analisi in previsioni del futuro, ma pur sempre roba teorica. Previsioni per il futuro che sta facendo anche Drazh.

La differenza è che lui supporta la sua tesi con i vari test fatti, tu ti basi, per dirla schiettamente, sul nulla. Cioè, formuli teorie e basta ma non hai basi concrete.
Secondo quanto detto da te, che contrapponi le vostre due tesi, il coltello dalla parte del manico la ha lui, che aggiunge la componente pratica a quella teorica.

Attenzione: questo non significa che ne deriva che abbia ragione su ciò che dice, ma solamente che afferma la sua teoria con 'qualcosa in mano'.
Niente di più, niente di meno.

Versione TL;DR
- È come se lui dicesse che domani piove perché ha esaminato le turbolenze provenienti dal fronte asiatico. Mentre tu dici che non pioverà perché in passato in situazioni simili non ha piovuto.

Modificato da Swigun - 02 Dicembre 2010 alle 12:04
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:18
Come ho già detto diverse pagine fa, non ricordo se in questo o nell'altro topic, il Six samurai proxato cone le prossime carte l'ho provato anche io. Magari non tanti test quanti i suoi ma ne ho fatti anche io abbastanza da poter giungere alla conclusione che, sarà un mazzo da Tyer 1 ma non da monometa.
E' un mazzo che soffre di prima mano il Veiler giustamente come lo soffre lo scrap sulla chimera ed il BW sul Blizzard o il Plant sul debris. Ovviamente come giusto che sia, la chimera non ci sarà sempre di prima mano a parare il c*lo ma non ci sarà sempre nemmeno il portale di prima mano, nonostante il 3x. Difatto ci sono altre 37 carte che si possono pescare oltre al portale.

Detto questo ho anche notato che è un mazzo che se ti partono con 2 o 3 settate (c***ute)dietro, a meno di tifoni o trunade, perde.
Questo perchè l'intero mazzo si basa per partire sulla prima evocazione di un Six samurai che proseguirebbe con l'evocazione in special di altri X synchro e GM, nuovi e vecchi. Fermata la prima evocazione il mazzo tende ad andare in pallone a meno di mani da dio comprendnti trunade e reborn, ove trundae è una carta su 40 mentre, bottomles sono 2, warning 3, veiler 2 di media, torrenziale 1, book 3....son tante le carte che possono mandare a quel paese il deck e sono poche quelle che lo salvano.
Parlo sempre di prima mano eh, o si pesca uno dei 2 tifoni ( anche tutti e due se si è bravi, o il trunade. Non ci sono altre carte che salvano dalla buona partenza.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:31
c'è un'unica incorretteza nel tuo ragionamento e te la vado a spiegare:

tu dici: "veiler blocca kageki = il mazzo soffre" no! assolutamente no! veiler su chimera = scrap piange perchè non puo calare il mostro che è la sua unica winnung condition (questo è un dato di fatto) mentre se parto di portale o uniti (che sono SEI non tre...) tu con veiler hai fato -1... e io posso ancora calare GM/kyzan e andare comunque in vantaggio assurdo!

capisci quel che dico?

veiler serve solo a non far calare nell'immediato uno shien che NON E' la winning condition del mazzo!

per il resto: se tu vuoi aspettare fino a febbraio e poi magari trovarti spiazzato... accomodati, io continuerò a provarlo per cercaren i punti di forza e gli eventuali punti deboli per poter fare mazzi seriamente in grado di contrastarlo!
l'importante è che non ci mettiamo a drie:" è inutile parlarne! aspettiamo!" no! noi ne parliamo quanto ci pare e riportiamo solo i FATTI (vittorie ai tornei, risultati dei test, ecc...) le supposizioni sono valide le mie come le tue fin che sono supposizioni.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:41
per chi si fosse sintonizzato solo ora su questa rete,stiamo trasmettendo il programma "The Six perfection",condotto da Simone Drazhar con la collaborazione di Swiggy Swigun.
Buona visione.




Apparte scherzi,che nessuno dica a febbraio che io affermo che non è forte eh,sto pure cercando la lista migliore da giocare XD
Tuttavia,se non avessi i soldi per montarlo,saprei benissimo come non avere paura di lui,visto che ho imparato a conoscerlo(o almeno,a conoscere la lista giapponese) :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:46
un po come il non aver paura del frog ftk... poi però non bisogna piangere ed invocare la ban dei samurai

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:48
Postato originariamente da Il Folle

per chi si fosse sintonizzato solo ora su questa rete,stiamo trasmettendo il programma "The Six perfection",condotto da Simone Drazhar con la collaborazione di Swiggy Swigun.
Buona visione.

Ora mi dici dove ho affermato che è il mazzo perfetto.
Diciamo ciò che è davanti agli occhi di tutti, ovvero che ha 2346325 supporti che lo rendono un mazzo Tier1 e anche qualcosina di superiore agli attuali T1.
Cosa innegabile, nonostante qualcuno ci giri attorno.

Sia chiaro che io ci sto discutendo coi fottuti popcorn davanti eh, quindi io non son quello che conduce, son quello che osserva gustandosi la scena e sparando commenti.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 12:56
Postato originariamente da Drazhar

un po come il non aver paura del frog ftk... poi però non bisogna piangere ed invocare la ban dei samurai


Ah,quindi analizziamo bene la cronologia dei paragoni tra il six nuovo e i vecchi mazzi meta.
-Inizialmente il six aveva le caratteristiche del mostro teledad(ha il suo peschino in 3x,4 rota e il portale che fa tutto)
-Poi si è tramutato in LL!
-Infine è diventato il frogftk!Un mazzo che chiudeva nel suo turno senza far giocare l'avversario con una probabilità di riuscita imbarazzantemente alta!

Seriamente,so che era una battuta eh,però mi piaceva dirlo lo stesso XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:06
però che palle dover ripetere le stesse cose:

non è piu forte di teledad ne di LL ne di frog ftk! santo cielo!

nel meta del teledad qual'era il mazzo piu giocato e pericoloso? teledad
nel meta del LL qual'era il mazzo piu giocato e pericoloso? LL
quale sarà nel prossimo meta? SECONDO ME samurai (se non sarà cosi: MEGLIO!!! non mi piaciono i meta monomazzo cristo! )
nel meta del frog ftk non era il frog ftk il piu giocato, ma penso il piu pericoloso... eppure quella minoranza di frog ftk ha fatto top ai nazio, vinto l'europeo e vinto il mondiale! (però quando dicevo che era troppo forte mi tiravate fuori N scuse per dire che era contrastabilissimo...)

la mia "battuta" è tirata fuori dal fatto che la gente non dia mai il giusto riconoscimento ai mazzi che lo meritano, ma cerchi sempre e solo di giocarci contro e trovarne i difetti! salvo poi perderci contro ad un evento importante e lamentarsi...

certo c'erano x mosse che bloccavano il frog ftk! che fosse hanewata, life harmonizer, araldo x, ecc... EPPURE guarda te: ha vinto comunque! .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:11
Troviamo una via di mezzo: diamo il giusto riconoscimento ad un mazzo che sarà meta,senza ossannarlo eccessivamente però.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:35
ma io ne cerco le qualità perchè ne ho paura! XD
per l'ennesima volta:
- non sono sicuro di poterlo giocare, dato che quasi di certo lo fanno tutto ultra/secret
-non gioisco se la mia previsione si rivelerà corretta! a me NON PIACCIONO i meta con monomazzo!

in definitiva: mi auguro di sbagliare! ma per ora i miei test e i risultati giappi mi fanno SUPPORRE che da noi sarà una vera tragedia! D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:39
Per me non sarà una tragedia.Semmai,sarà una tragedia per il portafoglio di chi se lo vorrà montare.Se non fosse eccessivamente costoso,un pensierino ce lo farei sicuramente.E se la trappola uscisse secret,potrei anche non giocarla a favore di roba più interessante.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:39
Il problema che dava il Frog FTK stava nel fatto che nella stramaggioranza dei casi, nessun mazzo giocava di main le carte per contrastarlo perchè ovviamente, erano carte messe di side proprio per l'eventuale match contro Frog.
Ora, il Six è appurato che soffra contro parecchie carte che già di base si giocano di main.
Levando le bottomles, che fanno poco, ci sono 3 book, 3 warnin, 1 solenne ed un torrenziale settabili di primo turno, per non parlare del Veiler ( che ora molti lo giocano di main) che rallenta comunque il mazzo.
Se a queste carte di main ci aggiungiamo eventuali carte di side è possibile affermare che, SECONDO ME il Six non avrà lo stesso impatto sul meta come un FrogFTK, come un Monometa di LL, come un monometa di Teledad.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:50
Postato originariamente da Il Folle

Per me non sarà una tragedia.Semmai,sarà una tragedia per il portafoglio di chi se lo vorrà montare.Se non fosse eccessivamente costoso,un pensierino ce lo farei sicuramente.E se la trappola uscisse secret,potrei anche non giocarla a favore di roba più interessante.


la trappola è l'ultima cosa che faranno secret... anzi potrebbero derarizzarla ^^

il sinchro potrebbe uscire uscire secret (hanno fatto secret sinchro meno forti tipo: chaos goddes).
e se esce quello secret è altro che un problema per il portafogli.
io so gia che se non m lo monto dovrò "semplicemente" usare il mazzo che ho pensato apposta per contrastarlo, sperando che vince piu che nei test che ho fatto, perchè ancora cosi non basta.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:52
Per me il syncro sarà ultra,il boggard super,il tuner comune/raro,il 1800 secret come il GM,la trappolina spero non secret
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:52
Postato originariamente da son goku

SECONDO ME il Six non avrà lo stesso impatto sul meta come un FrogFTK, come un Monometa di LL, come un monometa di Teledad.


ok... questa è la tua opinione, spero tu abbia ragione!
solo il tempo potrà dirlo ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Il Folle

Per me il syncro sarà ultra,il boggard super,il tuner comune/raro,il 1800 secret come il GM,la trappolina spero non secret


che senso ha fare la carta piu forte ultra e la meno utile secret? XD

secondo me:

shien ultra/secret, kageki e kizan ultra, il tuner common/raro, mizhuo rara/sux, la trappola se proprio ci vogliono mangiare ultra, ma io la farei anche rara per quello che serve...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:09
Uh esce il Sin Cyber End, vediamo se gli lasciano l'effetto drill
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:11
Postato originariamente da kaworu

Uh esce il Sin Cyber End, vediamo se gli lasciano l'effetto drill
Finalmente qualcuno che sa in che topic siamo.

UPDATE

Modificato da Cuorenero - 02 Dicembre 2010 alle 14:11
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:11
penso che come minimo cambieranno la summoning condition (lo faranno rimuovere dall'extra, non mandare al cimitero)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:12
Postato originariamente da Drazhar

penso che come minimo cambieranno la summoning condition (lo faranno rimuovere dall'extra, non mandare al cimitero)
Si bhe quello sicuramente. Si uniformerà agli altri "Malefic".
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:16
Cambia poco, in ogni caso non posso farci Reborn (o DDR se devo rimuoverlo).

Modificato da kaworu - 02 Dicembre 2010 alle 14:16
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 14:26
emhh +1 per pot? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2010 alle 18:31
Postato originariamente da Drazhar

emhh +1 per pot? XD
Ok, ma i mostri vanno rimossi. L'unico che non rimuove è il Malefic Truth Dragon.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.