Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 17>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 04 Maggio 2011 alle 22:29
- blade fa veramente cagare... poi se a qualcuno piace come puo piacere a qualcuno amore 14 io non lo so e non lo voglio sapere... sta di fato che oggettivamente è un film brutto.

- watchman ti dirò che ha addirittura le stesse inquadrature del fumetto!! Hanno fatto un cambio di sceneggiatura negli ultimi 10-15 min ma è un semplice riadattamento che della storia in se non cambia proprio nulla! .-.

- anche spiderman non ha niente a che vedere col fumetto ma è una serie non un'opera unica! non dico che deve essere uguale per piacere agli appassionati! XD
è proprio una questione di regia: spiderman è girato bene (il primo e il secondo... il terzo un po meno ma non sto a spiegare perchè) mentre daredevil è proprio girato male! xD
kikass è girato divinamente ed è giusto che sia diverso dal fumetto ;)
il motivo per cui opere come 300, sin city e watchmen DEVONO essere piu fedeli possibile al fumetto è che il patos è interamente creato DALLA STORIA! guarda la leggenda degli uomini straordinari! il fumetto originale è stato scritto da Alan Moore (watchmen) e il film fa cagare perchè non è stato fatto come l'originale!
ovviamente ci sono fumetti e fumetti... le OPERE possono devono rimanere fedeli... le serie DEVONO divergere ed avere una regia coinvolgente, fresca e innovativa (come è stato per ironman).

- shining il miglior film horror di sempre parliamone! xD è un film cult di kubrik e stop...

- guarda come mi dai conferma di quello che dico: harry potter perchè fa cagare? perchè dopo il primo (e forse neanche) non da nemmeno un po l'atmosfera che si respira nei libri! mentre il signore degli anelli che come regista ha guarda caso: peter jackson (!!!!) è stupendo ed è stato ampiamente apprezzato dai lettori del libro (specie le versioni integrali).
Mi fai ancora un esempio con film tratti da videogiochi... resident evil (solo il primo) ha un'OTTIMA regia... infatti è considerato uno dei pochi film tratti da videogiochi ben riusciti! ;)
se invece prendiamo film come: postal, hose of the dead, prince of persia... FANNO CAGARE FORTE! xD

cmq mi piace che ci sia cosi tanto opinionismo sul cinema... mi viene voglia di "riaprire" il cineforum! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 16:38
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da TempestSam

bo ma io onestamente preferisco quando un film non é fedele al fumetto

piccola constatazione:il 3d di thor é inutile

io come film l'ho trovato molto bello nell'isieme

sicuramente l'appassionato di fumetti di thor potrebbe restarne deluso


quando l'appassionato resta deluso vuol dire che il film fa cagare!
vedi hulk, daredevil, ecc...

mentre altri prodotti come spiderman (e che cavolo sam raimi mica un pezzente! xD) o ironman sono godibili dagli appassionati del fumetto! :D

certo il top del top si raggiunge con capolavori come trecento e watchmen, ma li parliamo gia di altri livelli di produzione.


premetto che io non leggo fumetti

ma tipo blade é stato un gran bel film eppure mi pare che non fosse fedele in niente al fumetto era semplicemente una f**ata

watchman doveva finire con un piovra gigante invece il regista ha pensato bene di non copiare dal fumetto

kick-ass é sicuramente uno dei film dei supereroi più bello in assoluto ma col fumetto ha solo i personaggi in comune

io resto dell'idea che se si vuole fare un bel film si deve prendere spunto dai libri o fumetti dove deriva il prodotto

guarda shinnig,che io reputo il miglior film horror di sempre,quando king ha voluto fare il figo e creare il suo film/miniserie ne é uscita una boiata immondo perché?? semplice era troppo un lib ro stampato sullo schermo e non aveva senso

un libro é una cosa un film é un altra,esempi lampanti sono la saga di harry potter,del signore degli anelli (questo forse é l'eccezzione che conferma la regola ma anche qui hanno differito un pò dai libri),di resident evil sono stati presi spunti e le basi della storia ma poi é stata sviluppata in modo differente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 11:41
Postato originariamente da Dragon_Ale

thor è molto bello a mio parere, avvincente anche se un po troppo prevedibile...


come fa ad essere avvincente se é troppo prevedibile?

é come dire: alto ma un po basso :S
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 09:31
Vado a vederlo venerdì poi ti dico
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2011 alle 08:12
già, credo che andrò a vederlo in 2d.
magari non sarà un filmone però dovrebbe essere sufficiente per il suo scopo: semplice intrattenimento.

edit: qualcuno ha visto per caso fast and furious 5?
com'é?

Modificato da Sector X - 04 Maggio 2011 alle 09:26
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 22:42
Postato originariamente da Sector X

altre opinioni su thor? devo decidere se andare a vederlo o meno....

come vedi tutti noi ti abbiamo sconsigliato il 3D (ma io non avevo scelta perchè a Biella ce ne uno di 3D e lo davano solo li XD) però è stato un gran bel film, per gli amanti marvel è consigliato perchè secondo me vanno visti tutti al cinema e poi giudicati, lo streaming non permette ciò..
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 19:55
Postato originariamente da Dragon_Ale

thor è molto bello a mio parere, avvincente anche se un po troppo prevedibile...
a me e piaciuto, guardare x credere ;)

a piaciuto anche a me,ma x un motivo diverso
più precisamente mi sono divertito parecchio a contare il numero impressionante di figure di m***a che il protagonista è stato in grado di fare xDD
consigliato
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 19:18
thor è molto bello a mio parere, avvincente anche se un po troppo prevedibile...
a me e piaciuto, guardare x credere ;)
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 18:16
Postato originariamente da TempestSam

bo ma io onestamente preferisco quando un film non é fedele al fumetto

piccola constatazione:il 3d di thor é inutile

io come film l'ho trovato molto bello nell'isieme

sicuramente l'appassionato di fumetti di thor potrebbe restarne deluso


quando l'appassionato resta deluso vuol dire che il film fa cagare!
vedi hulk, daredevil, ecc...

mentre altri prodotti come spiderman (e che cavolo sam raimi mica un pezzente! xD) o ironman sono godibili dagli appassionati del fumetto! :D

certo il top del top si raggiunge con capolavori come trecento e watchmen, ma li parliamo gia di altri livelli di produzione.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 17:11
bo ma io onestamente preferisco quando un film non é fedele al fumetto

piccola constatazione:il 3d di thor é inutile

io come film l'ho trovato molto bello nell'isieme

sicuramente l'appassionato di fumetti di thor potrebbe restarne deluso
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 16:27
iroman 1 e 2 sono stati favolosi,thor l'ho saltato perchè il trailer mi sapeva troppo di americanata
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 15:32
addirittura?
Allergico ai cani?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 12:28
vero, mi è piaciuto molto
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 11:53
guardatevi rango e divertente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 11:46
bhe per esempio ironman mi era piaciuto... rispetto a molti film marvel intendo! ^^

vedi mai che anche thor fosse altrettanto originale :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 11:45
thor è il classico filmetto della marvel, niente di nuovo niente di così esaltante

sconsiglio il 3d, è inutile.
sconsiglio anche vederlo al cinema, piuttosto tieniti 7€ per altro.
ci sta vederselo a casa tranquilli in streaming per passare qualche oretta
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 10:58
mah se ti piace il genere vai a vederlo a mente sgombra, senza troppi giudizi positivi o negativi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 10:32
Postato originariamente da Sector X

altre opinioni su thor? devo decidere se andare a vederlo o meno....


neppure io non sono andato a vederlo ma guardando il trailer mi ha lasciato perplesso... secondo me e più bello la lanterna verde


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 08:43
altre opinioni su thor? devo decidere se andare a vederlo o meno....
Allergico ai cani?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 23:31
Postato originariamente da mattygt

non l'ho visto e non ci tengo a vederlo XD
al max streaming XD


fidati che era meglio quello in 3d :sasa:


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 23:27
non l'ho visto e non ci tengo a vederlo XD
al max streaming XD
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 23:23
Postato originariamente da mattygt

visto Thor in 3D! che dire, un bel filmone.. anche se potevano rimanere un po più fedeli al fumetto.. e di 3D non c'era molto..


molto meglio Rio in 3d


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 23:03
visto Thor in 3D! che dire, un bel filmone.. anche se potevano rimanere un po più fedeli al fumetto.. e di 3D non c'era molto..
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 23:32
ODDIO! guardate il ragazzino k esce dopo il video postato dal folle!!

ma.....ma......ma è LASCA!!!!

LASCA SEI UGUALE A JUSTIN BIEBER XDXDXDXDXD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 22:53
come puo esserlo bad taste o slugs... in quel senso certo! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 22:40
Ma dai, in fin dei conti è divertente come film
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 22:37
http://www.youtube.com/watch?v=HyophYBP_w4&feature=related

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 22:17
è pur sempre una reiterazione dello stesso concetto!
nel primo tutto girava sulla novità, sulla genialità della trama, ecc..

ma quando hai visto il primo, gli altri sono davvero solo le stesse cose trite e ritrite!

cmq sia: http://www.youtube.com/watch?v=Kwdja-yyk5Q
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 22:05
beh vabbè,saw fino al 3 è stato accettabile,poi...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 21:59
lo so... lo metto sempre fra i film che non esistono!
( scherzi a parte chi non ha visto troll 2 se lo guardi se ama farsi del male!xD)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.