Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 09 Marzo 2009 alle 14:38
mi avete incuriosito....penso che andrò a vederlo questo fine settimana.
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 19:25
idem! vediamo se è così bello come avete detto! muhahahah!
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:31
L'altro giorno ho visto l'alba dei morti viventi.Un film a mio avviso molto bello perckè a confronto con altri film di zombie ,dove essi vanno molto piano, li invece corrono velocissimi.io consiglierei a tutti di guardarlo.

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:14
almeno sei onesto!
"guardatelo perché gli zombie sono velocissimi" è un'otima motivazione!
non sono un appassionato di horror ma da quel poco che mi ricordo era effettivamente ben fatto.
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:26
Beh, velocissimi o no, adesso che Carta del Ritorno Sicuro, l'Untore e Mezuki sono a 1, gli Zombie non fanno più paura…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 13:32
ma baffan....

si bello come film ma io sono devoto ai film sugli zombi di Romero, quindi non mi da fastidio che siano lenti o veloci. ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 22:21
Quoto drazh e dragon bellissimo watchmen (tradotto "I guardoni" XD)
l'ho visto ieri è sinceramente pensavo di rimanere deluso ripensando alla lega dei straordinari gentleman(sempre di Alan Moore),ma watchmen è stato davvero spettacolare.


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2009 alle 14:40
2 sballati al college , è demenziale , alla ali g, pero è fantastico, io ve lo consiglio, fa trpp ridere
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 17:37
dragonball evolution: visto con pisto mi ha fatto più skifo di qualunque altro film visto se volete sapere il perkè spero ke nn l'abbiate ancora visto
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 17:41
Postato originariamente da ocean97

dragonball evolution: visto con pisto mi ha fatto più skifo di qualunque altro film visto se volete sapere il perkè spero ke nn l'abbiate ancora visto


proprio per niente volete capire che quel film è bello invece perchè è differente dal cartone , se fosse stato uguale non avrebbe avuto senso farlo no ? Invece quei cambiamenti che hanno dato alla storia la rendono piu intrigante.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 18:53
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da ocean97

dragonball evolution: visto con pisto mi ha fatto più skifo di qualunque altro film visto se volete sapere il perkè spero ke nn l'abbiate ancora visto


proprio per niente volete capire che quel film è bello invece perchè è differente dal cartone , se fosse stato uguale non avrebbe avuto senso farlo no ? Invece quei cambiamenti che hanno dato alla storia la rendono piu intrigante.

come non quotare!
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 23:33
sono appena tornato a casa dopo aver visto ANGELI E DEMONI e avrei alcuni commenti da fare: non guardatelo !!!
Mai un film come questo mi ha lasciato così deluso.....E non venitemi a dire che è impossibile rimaneri fedeli al libro...
Sono il primo a dire che è necessario che in un tempo limitato come quello di un film non si può avere una visione dettagliata e precisa di tutti gli avvenimenti riportati nel libro ma è necessario operare dei tagli in modo che si possa comprendere cmq la trama.
Il problema è proprio questo...la trama, più vedevo il film più non capivo di che film si trattasse, sono uscito dal cinema con la senzazione di aver visto altro:
SPOILER (non leggete se non volete togliervi la sorpresa)
- Il protagonista viene chiamato dal vaticano e non da ginevra
- Viene completamente nascosto il legame tra vetra e il suo padre adottivo
- lo scontro nella fontana viene tagliato
-il rapimento di vetra non esiste più
- i commenti sulle statue (la cosa più importante secondo me) viene omessa
- il professore di ginevra, nonchè Il Deus ex Machina non esiste
- la telecamera diventa una chiave di un circuito interno
- i giornalisti inglesi non esistono più
-MA SOPRATTUTTO IL DIAMANTE DEGLI ILLUMINISTI VIENE TRASFORMATO IN DUE CHIAVI.....NON E' POSSIBILEEEEEE

chiunque l'abbia visto e abbia letto il libro è pregato di far notare altre incongruenze che mi sono sfuggite

Modificato da pyroenergy - 15 Maggio 2009 alle 07:17
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 01:13
sulla falsa riga del codice da vinci...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 07:16
molto peggio dai retta a me...almeno li la trama, nonostante i tagli veniva mantenuta
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:16
Domenica ho visto Valeriè, diario di una ninfomane, fa abbastanza cagare come film. xD Però sapendo che è una storia vera è abbastanza toccante...
Comunque... VEDETE UOLVERIN!
(Wolverine)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:39
Wolverine l'ho visto ma mi ha un pò deluso nella trama, praticamente hanno saltato a pié pari tutti i "fattacci" della vita di wolvy.
Ha perso praticamente tutto dell'introspezione psicologica del fumetto a cui si riferisce ed anche qualcosa della trama del fumetto originale.

Rimane comunque ottimamente realizzato ed un buon film d'azione per ammazzare la serata.
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 11:51
Postato originariamente da pyroenergy

sono appena tornato a casa dopo aver visto ANGELI E DEMONI e avrei alcuni commenti da fare: non guardatelo !!!
Mai un film come questo mi ha lasciato così deluso.....E non venitemi a dire che è impossibile rimaneri fedeli al libro...
Sono il primo a dire che è necessario che in un tempo limitato come quello di un film non si può avere una visione dettagliata e precisa di tutti gli avvenimenti riportati nel libro ma è necessario operare dei tagli in modo che si possa comprendere cmq la trama.
Il problema è proprio questo...la trama, più vedevo il film più non capivo di che film si trattasse, sono uscito dal cinema con la senzazione di aver visto altro:
SPOILER (non leggete se non volete togliervi la sorpresa)
- Il protagonista viene chiamato dal vaticano e non da ginevra
- Viene completamente nascosto il legame tra vetra e il suo padre adottivo
- lo scontro nella fontana viene tagliato
-il rapimento di vetra non esiste più
- i commenti sulle statue (la cosa più importante secondo me) viene omessa
- il professore di ginevra, nonchè Il Deus ex Machina non esiste
- la telecamera diventa una chiave di un circuito interno
- i giornalisti inglesi non esistono più
-MA SOPRATTUTTO IL DIAMANTE DEGLI ILLUMINISTI VIENE TRASFORMATO IN DUE CHIAVI.....NON E' POSSIBILEEEEEE

chiunque l'abbia visto e abbia letto il libro è pregato di far notare altre incongruenze che mi sono sfuggite


Ti dico io il libro non lo ho letto per devo dire che ho trovato il film veramente bello.

Ora è successa la stessa cosa con gli harry potter e con il dragon ball che tutti si sono lamentati perchè non seguiva il libro o il cartone nel caso di dragonball , fattostà che secondo me è una cavolata dire che non è bello perchè distacca dal libro , cavolo se volevate vedere una cosa identica al libro o cartone bastava leggere , invece il fatto di renderlo diverso cattura di piu , e poi riguardo ad angeli e demoni è durato 2 ore di cinema abbondanti se mettessero nel film ogni particolare dovrebbero fare 3 film non 1.
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 15:09
tutti i film di harry potter...fanno dei salti di trama, ma non la stravolgono om'è successo per questo film o per dragonball...
fidati che chiunque abbia letto il libro la pensa cm me...
cmq se hai tempo leggitelo che è molto conivolgente e lo divori in pochi giorni, pensa che io sto progettando addirittura una gita a roma per fare lostesso percorso che fa langdon.....(Sono pazzo lo so)
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 15:49
per quale librolo vorresti fare?harry potter?

EDIT:ho fatto la gaf

Modificato da g.b. gyzarus - 16 Maggio 2009 alle 09:55
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:04
Postato originariamente da g.b. gyzarus

per quale librolo vorresti fare?harry potter?

rotolo

comunque ripeto: dragon ball evolution! non dragonball o dragon ball Z... dragon ball EVOLUTION! capito?

per quanto riguarda Wolverine l'ho trovato bellissimo! sarà la mia niubbaggine di fondo nel non conoscere la storia del fumetto ma l'ho trovato davvero bello e ben fatto!
a parte qualcosa nella storia come l'apparizione di Gambit ke sembra non vedersi più quando invece nel fumetto fa parte di una squadra (non ricordo quale) degli X-Men e anke la Bestia (ke si vede nel III) ke non si vede per niente ma questo fatto è legato anke con i film precedenti dove i personaggi non seguono esattamente l'ordine cronologico di apparizione.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Maggio 2009 alle 23:34
Postato originariamente da g.b. gyzarus

per quale librolo vorresti fare?harry potter?


rotolo piu di matty

In effetti si recherà al binario 9 e 3/4 attraverserà il muro e tramite l'espresso giungera ad hogwords dove ci sarà la visita turistica ovviamente senza maghi perchè non esistono........forse
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2009 alle 09:50
dai ci sono pure io mi piace l'idea ma cos'è che vorrebbe fare?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2009 alle 13:51
andare a roma....ROMA dove si svolge tutto l'inseguimento di angeli e demoni, voglio riseguire la via dell'illuminazione
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2009 alle 13:58
ah,nn lì'avevo capito c'è,avevo capito che voessi andare a roma nn avevo capito per cosa
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2009 alle 14:32
Postato originariamente da pyroenergy

andare a roma....ROMA dove si svolge tutto l'inseguimento di angeli e demoni, voglio riseguire la via dell'illuminazione

Perchè seguire i lampioni sotto casa tua non ti basta?

Angeli e Demoni vado a vederlo stasera... spero non sia brutto come dite :/
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2009 alle 18:17
visto Angeli e Demoni settimana scorsa. ke dire.. tutto sommato è stato un bel film, ben realizzato e parekkio coinvolgente. è stato più bello il Codice Da Vinci a mio parere...
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 11:50
visto sabato san valentino di sangue 3d
ma da 1 a 10 come film che dovrebbe fare paura gli darei massimo 3 al posto che far paura fa ridere
come storia è una normale storia del classico tipo che va fuori di testa e ammazza tutti
mi è piaciuto abbastanza xchè con l'effetto 3d le persone uccise nel film era abbastanza realistico   
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 14:33
Ho appena finito di vedere Una Notte al Museo 2 - La Fuga... che dire, film molto divertente, specie nel punto in cui [spoiler]Napoleone fa intendere che tra i suoi discendenti italiani c'è Silvio[/spoiler]
Torna in cima
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
Status: Offline
Posts: 796
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2009 alle 16:44

cmq ho visto star trek,una ficata pazzesca,dopo la nemesi e l'insurrezione mi aspettato una cagata,invece è una f**ata e apre anche la possibilita di altri filom,in quanto la linea temporale si è modificata
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2009 alle 15:12
Postato originariamente da Malicious


cmq ho visto star trek,una ficata pazzesca,dopo la nemesi e l'insurrezione mi aspettato una cagata,invece è una f**ata e apre anche la possibilita di altri filom,in quanto la linea temporale si è modificata


quello ke mi hai detto l'altra volta?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.