Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1011121314 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
Status: Offline
Posts: 796
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 05 Giugno 2009 alle 16:08
yoyo
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 09:50
Terminator Salvation 1
    

Il film è stato molto carino,il personaggio di Marcus Wright mi è sembrato moto carismatico(grandissimo personaggio )John Connor nn è stato un granchè(Christian Bale ha fatto un pò schifio secondo me ) la storia invece nell'insieme mi è piaciuta.Con le nuove tecnologie sono riusciti a fare del loro meglio sugli effetti speciali e gli sono riusciti molto bene inoltre. La scenetta che ha fatto Arnold Schwarznegger era troppo corta secondo me,senza di lui terminator nn è lo stesso e tra l'altro la scenetta che ha fatto non ha detto nulla apparte che lanciare i personaggi a destra e a sinistra nn ha fatto nulla e poi dopo che lo hanno bruciato ha resistito ma nn aveva nemmeno + la faccia e nemeno la pelle,però era duro il suo terminator,anche senza la pelle è forte quel terminator,ha resisti moltissimo anche dopo che gli è colata addosso la lava.Lascio a voi i commenti del film:
vi posto il sito al trailer del film:
http://www.vivacinema.it/articolo/terminator-salvation-il-trailer-ufficiale/4293/
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2009 alle 17:26
Cs ne pensate della saga di halloween?Ho visto il 1° e mi ha colpito;adesso ho visto il trailer del 2° e nn vedo l'ora ke esca.
Cs ne pensate di 1408?2° me è un film fantastico

Modificato da blackrose dragon - 15 Ottobre 2009 alle 21:35
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 01:06
su consiglio dello zio remio ho appena visto district-nine. film di nicchia, il genere fantascientifico non piace a tutti ma davvero fuori dai canoni classici anche se ha quel sapore un po' retrò della sci-fiction anni sessanta. Comunque ne vale la pena, interessante, molto!!
bella remio!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:26
visto ieri paranormal activity! ke dire, fiml penoso.. per niente terrorizzante..
un consiglio: risparmiate i 7 euro
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 21:27
"Ma non ti ha fatto paura neanche quando il tipo..." xD il report di new ahahahaha
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:46
Postato originariamente da SYD 96

"Ma non ti ha fatto paura neanche quando il tipo..." xD il report di new ahahahaha

solo petty poteva spaventarsi
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:07
Postato originariamente da mattygt

visto ieri paranormal activity! ke dire, fiml penoso.. per niente terrorizzante..
un consiglio: risparmiate i 7 euro


Ma io vorrei sapere che succede XD(spoilera il tutto, e non dirmi come nel topic della canzone "vai su google e cercatela" perchè non lo faccio) [LOL[.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:59
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da mattygt

visto ieri paranormal activity! ke dire, fiml penoso.. per niente terrorizzante..
un consiglio: risparmiate i 7 euro


Ma io vorrei sapere che succede XD(spoilera il tutto, e non dirmi come nel topic della canzone "vai su google e cercatela" perchè non lo faccio) [LOL[.


fai su youtube e cerca "finale paranormal activity"
non serve nemmeno che sia in italiano, tanto non parlano. e capisci tutto del film
ieri l'ho rimesso streaming perchè voleva vederlo mia sorella con amiche
2 telecamere usate per un totale di 4 attori in scena...



poi nel pomeriggio ho visto school of rock. quello si che merita
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 10:38
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da mattygt

visto ieri paranormal activity! ke dire, fiml penoso.. per niente terrorizzante..
un consiglio: risparmiate i 7 euro


Ma io vorrei sapere che succede XD(spoilera il tutto, e non dirmi come nel topic della canzone "vai su google e cercatela" perchè non lo faccio) [LOL[.


fai su youtube e cerca "finale paranormal activity"
non serve nemmeno che sia in italiano, tanto non parlano. e capisci tutto del film
ieri l'ho rimesso streaming perchè voleva vederlo mia sorella con amiche
2 telecamere usate per un totale di 4 attori in scena...



poi nel pomeriggio ho visto school of rock. quello si che merita

Ma Paranormal Activity va visto per la realizzazione particolare.
Una sola telecamera e basta, null'altro.
Con i suoi 15.000$ di budget è il film meno costoso di tutti i tempi e con il rapporto spese/incassi più alto.

E poi la paura è una cosa soggettiva, non si può dire "non fa paura".

Detto questo, lo sapete che il film ha 3 finali diversi?
Uno per il cinema americano, uno per il mercato home video e l'altro per il cinema extra-americano. Uno di questi, credo il terzo, è stato realizzato da Steven Spielberg... Che non è proprio un fesso eh! xD


p.s. tra l'altro mi fa specie che nessun lo sappia ma questo è un film del 2007 (DUEMILASETTE) che ha fatto un sacco di successo dopo che il regista ha spinto per fargli girare i festival indipendenti d'America.
Resta comunque che è VECCHIO di 3 anni! xD

Modificato da kibou - 08 Febbraio 2010 alle 10:48
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:16
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da mattygt

visto ieri paranormal activity! ke dire, fiml penoso.. per niente terrorizzante..
un consiglio: risparmiate i 7 euro


Ma io vorrei sapere che succede XD(spoilera il tutto, e non dirmi come nel topic della canzone "vai su google e cercatela" perchè non lo faccio) [LOL[.


fai su youtube e cerca "finale paranormal activity"
non serve nemmeno che sia in italiano, tanto non parlano. e capisci tutto del film
ieri l'ho rimesso streaming perchè voleva vederlo mia sorella con amiche
2 telecamere usate per un totale di 4 attori in scena...



poi nel pomeriggio ho visto school of rock. quello si che merita

Ma Paranormal Activity va visto per la realizzazione particolare.
Una sola telecamera e basta, null'altro.
Con i suoi 15.000$ di budget è il film meno costoso di tutti i tempi e con il rapporto spese/incassi più alto.

E poi la paura è una cosa soggettiva, non si può dire "non fa paura".

Detto questo, lo sapete che il film ha 3 finali diversi?
Uno per il cinema americano, uno per il mercato home video e l'altro per il cinema extra-americano. Uno di questi, credo il terzo, è stato realizzato da Steven Spielberg... Che non è proprio un fesso eh! xD


p.s. tra l'altro mi fa specie che nessun lo sappia ma questo è un film del 2007 (DUEMILASETTE) che ha fatto un sacco di successo dopo che il regista ha spinto per fargli girare i festival indipendenti d'America.
Resta comunque che è VECCHIO di 3 anni! xD


ma cosa centra che è vecchio di 3 anni?! O.O
ci son film vecchi molto belli indipendentemente da quando sono stati fatti

la paura è soggettiva, ok...ma oggettivamente un horror DEVE spaventare un po tutti
chi ho sentito è stato deluso, ne avrò trovato 1 su "tanti" che ha detto che è passabile, non bello. passabile!!!

un horror DEVE fare paura, altrimenti perde tutto quel che ha...
come se un comico non facesse ridere

se poi ha avuto tanto successo in america è per la pubblicità e per il fatto che è stato preso da una storia vera ma qui son solo delusioni, con tutta la pubblicità e l'attesa per il film...mi aspettavo qualcosa di MOOOOOLTO meglio

ps:dei 3 finali non lo sapevo, non so nemmeno quale dei 3 sia stato mandato qui visto che non conosco gli altri. ma è stato l'unica cosa che ha tenuto un po di tensione...2 minuti di tensione alla fine non fa diventare un film bello

Modificato da newmark - 08 Febbraio 2010 alle 11:17
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:31
Postato originariamente da newmark


un horror DEVE fare paura, altrimenti perde tutto quel che ha...


non esiste un horror che mi faccia paura... .-.
quindi tutti gli horror fanno schifo?

un film deve essere realizzato bene, essere particolare, avere una bella storia, questi elementi fanno il film "valido".
qeusto film non l'ho ancora visto ma le voci che ho sentito io al riguardo lo dipingono come uno dei piu spaventosi (quindi vedi che la cosa è soggettiva e può variare).
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 12:00
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


un horror DEVE fare paura, altrimenti perde tutto quel che ha...


non esiste un horror che mi faccia paura... .-.
quindi tutti gli horror fanno schifo?

un film deve essere realizzato bene, essere particolare, avere una bella storia, questi elementi fanno il film "valido".
qeusto film non l'ho ancora visto ma le voci che ho sentito io al riguardo lo dipingono come uno dei piu spaventosi (quindi vedi che la cosa è soggettiva e può variare).


gli horror ATTUALI non fanno paura ed effettivamente non c'è in giro un horror degno di tale nome
fanno schifo in quanto ad horror, perchè come ho già detto nu horror che nn fa paura perde tutto il motivo x cui è stato creato. come un comico che non fa ridere, il principio è lo stesso

potrà avere una bella storia, essere particolare, diventente e fare tanti incassi. ma se un horror non spaventa non fatemelo passare per horror
vai a vedere, guarda quanto può farti effettivamente paura e vediamo se è davvero uno dei più spaventosi
no davvero voglio proprio conoscerlo chi è il genio che se n'è uscito con "UNO DEI PIU' SPAVENTOSI"...

Modificato da newmark - 08 Febbraio 2010 alle 12:01
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 12:43
no non hai capito...

non esiste horror, vecchio o nuovo che sia, che mi abbia mai spaventato...

la differenza fra quelli vecchi e quelli di oggi non sta nel film ma nella gente che va a guardarli.
una volta la mentalità era talmente diversa che anche vedere una cosa come l'esorcista o halloween faceva una paura fottuta!
oggi possono inventarsi quello che vogliono e non mi spaventeranno mai
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:27
Postato originariamente da Drazhar

no non hai capito...

non esiste horror, vecchio o nuovo che sia, che mi abbia mai spaventato...

la differenza fra quelli vecchi e quelli di oggi non sta nel film ma nella gente che va a guardarli.
una volta la mentalità era talmente diversa che anche vedere una cosa come l'esorcista o halloween faceva una paura fottuta!
oggi possono inventarsi quello che vogliono e non mi spaventeranno mai


ma credo sia più un tuo problema se tutti gli horror ti spaventano o no, non qualcosa di generale...

ci sono film dove esci e la maggior parte delle persone dicono "bel film"
questo eravamo in coda per entrare e passano 2 persone completamente a caso appena uscite dallo spettacolo precedente a dire "film davvero scaldaloso" o qualcosa di simile
ed effettivamente una volta visto posso dire che avevano ragione

Modificato da newmark - 08 Febbraio 2010 alle 15:29
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:43
va sempre a gusto personale... a me io sono leggenda ha fattoo schifo, ma ho sentito diversi commenti positivi!

io sono un fann dell'horror, posso dire che paranormal activity è la versione piu economica di REC.

anche REC. non mi aveva fatto assolutamente paura, ne mi era piaciuta la regia, ormai abusata dopo the blair witch porject!
eppure viene elogiato come originale e spaventoso.

l'horro oggi non fa piu paura in generale ammettiamolo ^^
dimmi l'ultimo horror che hai visto che ti ha spaventato... penso ch emi risponderai uno che hai visto da bambino ma è ovvio XD

Modificato da Drazhar - 08 Febbraio 2010 alle 15:44
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:31
sinceramente a me l'horror più che paura mi fa schifo, sono film dove fanno vedere cose più che altro disgustose,ma l'horror in teoria dovrebbe farti paura e non vomitare...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:34
questo è un errore comune... quello che dici te non è horro ma splatter!
è un genere diverso ^^

è come dire che saw è un horror .-.
no! è un thriller splatter

un horror sono film come: the orphanage, it, REC., ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 17:00
Caro Nuovomarco, sempre a fraintendere.
Quando ti ho detto che è vecchio di tre anni non intendevo certo farne una giustificazione per la poca paura che ti ha fatto. Il mio era solo un dato! :)

Ad ogni modo sono d'accordo con Drazhy, un film deve essere ben realizzato e poi può piacere o non piacere, fine. E anche sul fatto che è la testa delle persone che è cambiata: nel 1895 i fratelli Lumiérè spaventarono delle persone col primo corto della storia, quello del treno che va verso gli spettatori.
Ora ci alziamo alla mattina e vediamo solo gente morta al tg, gente morta in tv, gente morta al cinema in qualsiasi modo... ci credo che nulla ci fa più paura!
Sarà che quando io guardo un film ci metto ancora un po' di ingenuità e riesco a farmi coinvolgere... non so che dire!

Una cosa su cui non sono d'accordo, invece, è dire che non ci sono più film horror spaventosi. Bisogna solo cercare bene e magari anche nei festival indipendenti. Io infatti dopo REC2 (che non è male, anzi, forse l'unico caso in cui un sequel supera il precedente film) mi sono buttato sul cinema indipendente, quindi tutta roba d'oltreoceano che da noi non arriva, ma secondo me di grandissima qualità.

Vi consiglio Pontypool, è GENIALE. ;)


p.s. Cmq l'ultimo horror che mi è davvero piaciuto è stato Le colline hanno gli occhi. Odio i remake con tutto me stesso (e con lo stessa intensità amo Wes Craven e la sua filmografia) ma questo è stato fatto veramente bene!

Modificato da kibou - 08 Febbraio 2010 alle 17:05
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 17:29
kib dimmi il titolo di un horror davvero spaventoso... giapponese o spagnolo ch sia! (sono questi i due paesi piu avanti in questo genere)
è da un bel pezzo che non vedo piu un buon horror (per quanto riguarda regia e storia)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 17:33
Postato originariamente da Drazhar

kib dimmi il titolo di un horror davvero spaventoso... giapponese o spagnolo ch sia! (sono questi i due paesi piu avanti in questo genere)
è da un bel pezzo che non vedo piu un buon horror (per quanto riguarda regia e storia)

Per regia e storia, mi ripeto, PONTYPOOL. In sola lingua inglese ma io l'ho trovato geniale!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 18:49
lo guarderò!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 21:59
Postato originariamente da Drazhar

lo guarderò!

Non fa gran paura ma è geniale!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2010 alle 22:11
sono daccordo che il fatto di provare paura sia soggettivo.. ma quando il giudizio negativo sul film diventa il pensiero collettivo di molti, un motivo c'è. o sbaglio?
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 12:40
toy story 3 in 3d....giuro che mi sono commosso quando è iniziato con il sottofondo della musichetta dei vecchi film

ignoranti sempre presenti
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:52
the box

allora mmm, film senza senso,
ce sto vecchio che suona alle porte della famiglie(solo quelli ke hanno solo un figlio) e lascia na scatola davanti alla porta alle 5 del mattino( che voglia!!) poi nel pomeriggio ripassa e dice alle famiglie che se cliccano il bottone nella scatola pigliano 1.000.000 di dollari forniti da sto vecchio in una valigetta ma una persona che non conoscono morirà.
in pratica accade questo.

famiglia A clicca bottone e guadagna la valigetta con 1.000.000
muore uno qualsiasi.
famiglia B preme bottone.
tizio di famiglia A muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia A
e li da alla famiglia B.
famiglia C preme bottone
tizio di famiglia B muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia B e li da alla famiglia C

via discorrendo.

il film è pieno di circostanze senza senso quali cascate in camere da letto dalle quali piovono persone.

Da non dimenticare che il vecchio è l'emissario di alieni e può impossessarsi delle menti altrui e al vecchio manca 1 quarto di faccia.

in conclusione andatelo a vedere solo se non pagate il biglietto come me
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:56
Postato originariamente da the best94


in conclusione andatelo a vedere solo se non pagate il biglietto come me


perche nn paghi il bigletto? scusate ot ma mi interessava









Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:58
e sapessi asd, piuttosto fa commenti sul filmxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 22:05
guardo ti dirò che lo visto e a me è piaciuto particolarmente









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:42
Postato originariamente da the best94

the box

allora mmm, film senza senso,
ce sto vecchio che suona alle porte della famiglie(solo quelli ke hanno solo un figlio) e lascia na scatola davanti alla porta alle 5 del mattino( che voglia!!) poi nel pomeriggio ripassa e dice alle famiglie che se cliccano il bottone nella scatola pigliano 1.000.000 di dollari forniti da sto vecchio in una valigetta ma una persona che non conoscono morirà.
in pratica accade questo.

famiglia A clicca bottone e guadagna la valigetta con 1.000.000
muore uno qualsiasi.
famiglia B preme bottone.
tizio di famiglia A muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia A
e li da alla famiglia B.
famiglia C preme bottone
tizio di famiglia B muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia B e li da alla famiglia C

via discorrendo.

il film è pieno di circostanze senza senso quali cascate in camere da letto dalle quali piovono persone.

Da non dimenticare che il vecchio è l'emissario di alieni e può impossessarsi delle menti altrui e al vecchio manca 1 quarto di faccia.

in conclusione andatelo a vedere solo se non pagate il biglietto come me

Lo devo andare a vedere domani sera,tutti mi hanno sconsigliato di vederlo ma voglio provare se è davvero patetico come già 4 persone me lo hanno descritto.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1011121314 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.