Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1112131415 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:55
sto cominciando a pensare che non ci siano piu film decenti in circolazione...

percy jackson e gli dei dell'olimpo

SCHIFO!
sembra un videogioco con tanto di livelli da superare e boss finale per ogno stage .-. di conseguenza trama piatta e prevedibile!
il personaggio è un faggot alla justin bieber che farà piagere le ragazzine ma a me sta solo sul c***o ^^"
sconsigliato a chiunque abbia un minimo di cervello

----------
prince of persia:

banale, moralista, si capisce chi è il cattivo dopo i primi 10 min di intrigo... amori e liti senza capo ne coda... e se qualcuno si aspettava una storia anche solo vagamente simile ai videogiochi, ne sarà rimasto profondamente deluso.

----------

qualcuno ha il titolo di un film recente con un minimo di trama e una regia quantomeno decente? .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 09:14
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da the best94

the box

allora mmm, film senza senso,
ce sto vecchio che suona alle porte della famiglie(solo quelli ke hanno solo un figlio) e lascia na scatola davanti alla porta alle 5 del mattino( che voglia!!) poi nel pomeriggio ripassa e dice alle famiglie che se cliccano il bottone nella scatola pigliano 1.000.000 di dollari forniti da sto vecchio in una valigetta ma una persona che non conoscono morirà.
in pratica accade questo.

famiglia A clicca bottone e guadagna la valigetta con 1.000.000
muore uno qualsiasi.
famiglia B preme bottone.
tizio di famiglia A muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia A
e li da alla famiglia B.
famiglia C preme bottone
tizio di famiglia B muore e il vecchio prende i soldi dalla famiglia B e li da alla famiglia C

via discorrendo.

il film è pieno di circostanze senza senso quali cascate in camere da letto dalle quali piovono persone.

Da non dimenticare che il vecchio è l'emissario di alieni e può impossessarsi delle menti altrui e al vecchio manca 1 quarto di faccia.

in conclusione andatelo a vedere solo se non pagate il biglietto come me

Lo devo andare a vedere domani sera,tutti mi hanno sconsigliato di vederlo ma voglio provare se è davvero patetico come già 4 persone me lo hanno descritto.

ti consiglio di stare molto attento durante la visione del film perchè se mancassi se salti una cosa poi non capisci piu nulla.

@drazh mi sa che non ce ne sonoxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 01:21
Oddio,ho appena finito di vedere The Box e vi spiego cosa ho capito:
-A un vecchio maniaco colpito da un fulmine manca una parte della faccia,così se ne va allegramente in giro con una scatola e un milione O.o
-A metà film si comincia a capire che i dipendenti sono zombie...o no?Oppure sì?Boh XD
-taaanto sangue dal naso,mammamia,hanno seri problemi XD
-Il bimbo sembra uscito da un film horror...azz,questo è un film horror?A me sembrava la parodia della parodia di scary movie

-Finale scontato,trama banale.Senza tutti quei raggiri inutili il film sarebbe stato più sensato ma sarebbe durato come una puntata dei griffin,in quanto a comicità quasi li eguaglia.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 01:22
Draz,ti consiglio The Losers,un film stile A Team,non ti aspettare un filmone con grandi attori e grandi colpi di scena,tuttavia vale il prezzo del biglietto.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:20
Visto L'apprendista Stregone,in sè è bellino,ma è scontatissimo...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 11:40
Nightmare

Remake del celebre horror anni 70',nightmare rivisitato nel 2010 esalta a pieno le caratteristiche del personaggio di Freddy che diventa esplicitamente lo strupratore di bambini che ora,ormai ventenni,devono fare i conti con la vendetta di un uomo bruciato vivo dai loro genitori e che si presenta sotto forma di incubo reale nei loro sogni.
Non cade mai sul banale,il volto di freddy non è esageratamente macabro e tutti i personaggi si muovono secondo una logica.Bello il finale,trama un po' modificata rispetto all'originale,ma dovevano ovviamente aggiornarlo.
Merita davvero molto,consigliato.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 14:17
vogliamo le recensioni di resident evil afterlife che domani i nabbi di Biella andranno a vedere
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 10:32
Visto ieri Inception...guardatelo...per chi ama film minimamente complessi, che siano "seri" e non per passare una serata con amici...guardatelo e ne rimarrete stupefatti.
Secondo me uno dei piu bei film dell anno insieme a shutter island..e..No, non sono un fan di Di caprio.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 11:54
confermo quanto detto dall'admin per inception

bello serio e uno dei migliori che abbia visto

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 13:35
sia shutter island che inception perdono tono proprio per la presenza di dicaprio XD

un nicolas cage o un christian bale sarebbero stati infinitamente piu adatti :)

nulla da togliere alla storia, anche se non li classifico fra i film "seri"... si tratta comunque di azione/fantascienza
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 18:17
wow non avevo visto questo topic,mi piace visto che vado a vedere molti film

allora eccovi 4 brevi recensioni personali

Skiline

effetti speciali molto belli peccato per la trama,se dopo il finale il film durasse ancora un ora sarebbe sicuramente meglio

VOTO:5,5

The green hornet

lo reputo un buon film di supereroi anche se la trama non é il massismo strappa parecchie risate

VOTO:7,5

Tron legacy

ho visto il tron degli anni 80 e il collegamento con questo é poco diciamo che é collegato da alcuni personaggi,gli effetti speciali sono molto belli e la trama é carina

VOTO:8

Vi presento i nostri

ha un cast invidiabile però non é un gran che come film lo consiglio solo se vi sono piaciuti i precedenti senò lasciate perdere

VOTO:5
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 18:24
Tron bello? Ok per gli effetti speciali, ma c'è solo quello di bello nel film
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 18:35
effetti belli trama carina voto:8
stic***i xD

neanche ad avatar arrivo ad 8 di media...

--------

ho visto: ed wood (di tim burton)

come descriverlo? un film ricco di emozioni, con quel tocco di esilarante che solo burton riesce a dare. una storia vera che ti prende per mano e poi ti lascia nell'incredulo.

è vecchio come film ma lo consiglio a tutti quelli che sono stufi dei polpettoni hollywoodiani
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 19:48
Postato originariamente da Drazhar

effetti belli trama carina voto:8
stic***i xD

neanche ad avatar arrivo ad 8 di media...


bo dai sono un pò largo di manica ma probabilmente perché adoro i film in generale

avatar comunque non lo vedo molto superiore a tron

cioé é un film bellissimo ma,come ha detto una persona (che ne sa molto di più di noi messi insieme):"dannatamente bello....dannatamente senz'anima" chi vuole intendere intenda
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:08
hai dato 5.5 a skiline e 8 a tron xD

cmq avatar è un teorema risolto:


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:34
Postato originariamente da Drazhar

hai dato 5.5 a skiline e 8 a tron xD

cmq avatar è un teorema risolto:




bhé dai tron una mezza trama la tiene skiline no gli effetti speciali reputo meglio quelli di tron quindi per me l'8 a tron ci sta

ma come ho scritto nel post sono pareri personali,magari a te tron ha fatto schifo e skiline é stato un capolavoro
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:51
skiline e cmq un film prodotto a basso costo mi pare aver letto
cmq si concordo che e la stessa scena ripetuta x piu tempo in luoghi diversi solo il finale lascia qualche speranza
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 21:34
Postato originariamente da Piccione_94

skiline e cmq un film prodotto a basso costo mi pare aver letto
cmq si concordo che e la stessa scena ripetuta x piu tempo in luoghi diversi solo il finale lascia qualche speranza


bo si é basso costo che però può ingannare perché l'azienda degli effetti speciali é dei registi
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 10:56
Postato originariamente da TempestSam



bhé dai tron una mezza trama la tiene

Forse perché non avete visto il primo Trono del 1982? :D

EDIT: Non credo sia spam, ma se volete un po' di recensioni potete visitare il mio blog: http://mylifein35mm.blogspot.com! :)

Modificato da kibou - 01 Febbraio 2011 alle 10:59
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 17:03
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da TempestSam



bhé dai tron una mezza trama la tiene

Forse perché non avete visto il primo Trono del 1982? :D

EDIT: Non credo sia spam, ma se volete un po' di recensioni potete visitare il mio blog: http://mylifein35mm.blogspot.com! :)


si che l'ho visto il tron dell'82

però se uno non lo ha mai visto non cambia niente secondo me perché quello che bisogna sapere lo spiegano in tron legacy

comunque,carino il tuo blog

Modificato da TempestSam - 01 Febbraio 2011 alle 17:06
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 18:41
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da TempestSam



bhé dai tron una mezza trama la tiene

Forse perché non avete visto il primo Trono del 1982? :D

EDIT: Non credo sia spam, ma se volete un po' di recensioni potete visitare il mio blog: http://mylifein35mm.blogspot.com! :)


si che l'ho visto il tron dell'82

però se uno non lo ha mai visto non cambia niente secondo me perché quello che bisogna sapere lo spiegano in tron legacy

comunque,carino il tuo blog

Grazie per il blog! ;)

Comunque non è proprio vero, se conti che la storia continua dal precedente e c'è persino lo stesso attore (Bridges) che invecchia di pari passo col tempo e con la storia del film! :D
La trama c'è!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:55
sto topi é un pò morto

ve lo rianimo io

allora vi elenco alcuni film che ho visto e delle piccole personali recensioni e un voto personale. se non siete daccordo mi farebbe piacere discuterne e confrontare un pò i pareri

127 ore Voto:6 (personale:8)

un film che racconta una storia vera fatto piuttosto bene con un bel tema e che fa capire come dei piccoli gesti possono salvarci la vita o metterci in pericolo di morte....però é piuttosto noioso vedere per circa 3/4 del film una sola persona che cerca di liberasi da un masso....a me personalmente é piaciuto molto visto che mi piace l'arrampicata e le escursioni ma per molti potrebbe risultare noioso

frozen Voto:6.5 (personale:8)

127 ore sulla neve e con un po più di sangue un bel body horror che però secondo me non può piacere a tutti perché é un film che ruota attorno a 3 personaggi...se qualcuno mi chiedesse un cosiglio sull'andare o non andare a vederlo io gli direi di andare

Modificato da TempestSam - 28 Marzo 2011 alle 17:01
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:49
sucker punch:

una delizia per gli occhi! certo ora verranno tutti a dire "che storia banale!"

invece lo trovo un ottimo "esperimento": raccontare una storia drammatica in un altro modo... con un altro colore... con un altro suono!
la stessa cosa raccontata in due modi diversi insomma.

black sheep:

per gli amanti del film demonizzatore del mondo animale una vera PERLA!
penso di non aver mai riso cosi tanto anche solo guardando il trailer xD
per passare una serata fra a mici e farsi 4 risate è l'ideale!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:58
Postato originariamente da Drazhar

sucker punch:

una delizia per gli occhi! certo ora verranno tutti a dire "non si capisce nulla!"

invece lo trovo un ottimo "esperimento": raccontare una storia drammatica in un altro modo... con un altro colore... con un altro suono!
la stessa cosa raccontata in due modi diversi insomma.


cmq veramente bello credo che sia uno dei migliori in fatto di suono/grafica la storia e veramente molto intrigante e complessa da rivedere a casa in blu ray x gustarlo al meglio
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 18:34
anche se vecchio
arancia meccanica(che ho visto oggi):
che dire, un capolavoro.
Consiglio la visione a tutti; è un film unico nel suo genere.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 18:51
Non avevi mai visto arancia meccanica? È uno dei miei film preferiti... lode al grande kubrik.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 01:56
The next three days,con Russel Crowe

un film d'azione a tratti drammatico che dipinge in maniera lucida e riflessiva la caduta di un uomo costretto a diventare un'altra persona per fare giustizia a sua moglie,condannata alla prigione in maniera ingiusta.
lo consiglio a tutti,mi ha fatto davvero una bella impressione
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 11:43
Scram 4
L'unica cosa divertente del film è che all'inizio criticano i film horror prevedibili e poi questo film è un film horror più prevedibile degli altri. ROFL LOL TROLLOL
FILM DI MER*A
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 12:22
Postato originariamente da LordVari

Scram 4
L'unica cosa divertente del film è che all'inizio criticano i film horror prevedibili e poi questo film è un film horror più prevedibile degli altri. ROFL LOL TROLLOL
FILM DI MER*A


tutti detective dopo aver visto il finale
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2011 alle 13:04
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da LordVari

Scram 4
L'unica cosa divertente del film è che all'inizio criticano i film horror prevedibili e poi questo film è un film horror più prevedibile degli altri. ROFL LOL TROLLOL
FILM DI MER*A


tutti detective dopo aver visto il finale

Sinceramente dopo 40 min. mi sono messo a giocare a doodle jump
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1112131415 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.