Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 25 Marzo 2007 alle 22:39
Postato originariamente da kokusho

qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?


un film tutto sommato piacevole...
un po grottesco ed interamente basato su un unico concetto che viene dato subito per scontato... ma a parte questo l'ho visto e non mi ha fatto schifo

invece mi ha fatto schifo final destination 3...
è ugale al 2 che è uguale al 1
cioè se si prendono i film e si fanno partire assieme si può notare come il ritmo sia IDENTICO.
poi vabbè ci sono le mie ottime teorie riguardo a final destination:

1- quei film portano sf**a in una maniera aberrante.
2- secondo me sono film da psicopatici necrofili... perchè sono interamente basati su: "vediamo in che modo violento posso morire".



avrei inoltre una richiesta da fare a tutti voi:
chi mi dice il titolo di un flm che fa veramente cagare addosso? cioè... ho visto parecchi horror ultimamente ma non ho avuto paura manco per un po.
se qualcuno ha un gran bel titolo sono tutto orecchi

Modificato da Drazhar
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2007 alle 23:30
t consiglio saw 3!!!!!

piuttosto carino, poi dicci la tua
Torna in cima
Dj Sax View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 65
  Quota Dj Sax Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2007 alle 15:42
Postato originariamente da kikkolino

ovvio sei un rapper e quindi ce l'ho cn te
ma vedi che devi fare !!!!!!!
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe

IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!!
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2007 alle 23:33
Alura...
"Ho voglia di te":
fa schifo. se volevate portare la vostra ragazza da qualche parte per farla commuovere piuttosto statevene a casa o portatela a vedere Koda fratello orso 2 perchè ho voglia di te è urendo e non fa manco venire il magone!
poi...
"hannibal Lecter. le origini del male"
un film davvero commovente.(anche se la parte che tocca di più è quando si tratta di pensare al fatto che delle persone abbiamo mangiato una stupenda bambina indifesa perchè altrimenti sarebbero morti di fame.)
Ma se vi aspettate un film macabro e raccapricciante come la trilogia mitica che ha lasciato un posto nella storia ne rimarrete davvero delusi: non ha più scene nauseanti(vedi quel saporito pezzettino di cervello che lecter aveva tolto e dato da mangiare alla stessa sua vittima! )
ma alla fine, se andate a vederlo senza aspettarvi nulla non ne rimarrete delusi.
Ragazzi voi cosa ne pensate de "Le cronache di narnia" e de "Un ponte per Terabithia"?
Io penso che il primo sia urendo e sbrigativo mentre il secondo sia davvero un vero capolavoro!


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Dr. Zoidberg View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Ettenesei ancora uscito. BANNED

Iscritto dal : 16 Luglio 2004
Da: Burkina Faso
Status: Offline
Posts: 10206
  Quota Dr. Zoidberg Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2007 alle 13:35
Postato originariamente da kokusho

qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?


UNA NOTTE AL MUSEO
Secondo me molto banale... Solita storia, solito schema...
Cmq alla fine è abbastanza simpatico e si lascia guardare, ma è + un film per bambini che altro.

Voto: 5,5


Io è da 2 settimane che muoio dalla voglia di vedermi 300 ma in sta città di m***a non lo fanno nemmeno uscire...
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2007 alle 13:47
una notte al museo l'ho vista l'altra sera, si è carino ma niente di ke.. è simile a toy story ke i giocattoli prendono vita qnd nn c sn le persone

300 mi hanno detto ke è fatto bene, stasera lo guardo
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Nessuno View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
....come Ulisse

Iscritto dal : 27 Marzo 2007
Da: Liechtenstein
Status: Offline
Posts: 35
  Quota Nessuno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2007 alle 20:53
300 e fighissimo
ovviamente la storia è molto romanzata ma graficamente è fatto molto bene
4 al cc si battipaglia
4 al cc di salerno
numerosi top 8 a vari tornei
Torna in cima
Kusho View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Cioccoloso! O_O

Iscritto dal : 31 Marzo 2004
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 967
  Quota Kusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2007 alle 20:56
Postato originariamente da Lolyta

portatela a vedere Koda fratello orso 2


...A me piace Koda fratello orso .-.

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-
Torna in cima
giuppy92 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
ammonito per spam!

Iscritto dal : 21 Giugno 2006
Da: Fiji
Status: Offline
Posts: 516
  Quota giuppy92 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2007 alle 12:48
Postato originariamente da Giangra

Oggi ho visto 300.
Bellino, molto violento e dal punto di vista storico molto corretto.
Non è un colossal, ok, ma lo consiglio!
re leonida? brithos rinominato Delio? cmq apparte alcune INCORRETEZZE bellissimo!!                                                           ''follia? questa è sparta!!!!!!!!!''


Modificato da giuppy92
                                             
&n
Torna in cima
alessio1983 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 1206
  Quota alessio1983 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2007 alle 21:10
300 l'ho visto ieri sera e l'ho trovato stupendo..
veramente un bel film
ciao limo!!
Torna in cima
Kusho View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Cioccoloso! O_O

Iscritto dal : 31 Marzo 2004
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 967
  Quota Kusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2007 alle 21:13
Chi ha visto il Topolino Harrie e la fabbrica di Perle?


Da non perdere

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2007 alle 11:40
L'ho perso.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2007 alle 17:37
Ho visto 300 e Un Ponte per Terabithia.
Fantastici entrambi...300 entra di diritto come mio film preferito...
Terabithia...ringraziamo AnnaSophia Robb per la sua fantastica presenza!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2007 alle 20:55
ieri sera ho visto Hannibal Lecter- Le Origini del Male...

a dir poco stupendo! se avete visto gli altri Hannibal ovvero:

Il Silenzio degli Innocenti
Hannibal
Red Dragon

nn potetevi perdere l'ultimo film ke spiega le origini ed è il tassello mancante degli altri 3
Torna in cima
Giangra View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

*Spam Team*

Iscritto dal : 22 Agosto 2006
Da: El Salvador
Status: Offline
Posts: 0
  Quota Giangra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2007 alle 21:06
Anche se con un pò di ritardo ho visto Conan il barbaro.
Gli effetti speciali lasciano un pò a desiderare, ma è ovvio, per il resto un gran film, mi è piaciuto molto.
Torna in cima
eminem View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 04 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2943
  Quota eminem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2007 alle 21:20
gran bel film 300!


"questa è............. spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

Modificato da eminem - 18 Aprile 2007 alle 21:20

Torna in cima
Giangra View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

*Spam Team*

Iscritto dal : 22 Agosto 2006
Da: El Salvador
Status: Offline
Posts: 0
  Quota Giangra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2007 alle 21:38
300? O_o
Ci sono scene spudoratamente copiate da "Il gladiatore".
Inoltre si basa molto solo sulla guerra e sul combattimento nel passo delle Termpopili senza lasciar spazio anche agli aspetti della società dell'epoca, se non in alcuni spezzoni.
Comunque, nel complesso, è un bel film.


Modificato da Giangra - 18 Aprile 2007 alle 21:40
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2007 alle 00:20
nell'ultimo mesetto, ho visto "Il 7 e l'8" ed "Edmond".

"Il 7 e l'8" è una commedia gradevole, lontana dalle penose commediacce vanziniane, basata sulla classico scambio di neonati e sulle situazioni che ne derivano.
Due ore divertenti che fanno anche riflettere e che terminano con un finale interessante e non banale quanto temevo.

"Edmond" è la discesa agli inferi del personaggio eponimo interpretato da Macy, osannato dalla critica ma gradito pochissimo da me.
Una notte di ordinaria follia che continua con la descrizione di quanto accade in carcere che denuncia le brutture della middleclass americana (violenza, libido repressa, follia dell'uomo della strada con annessi e connessi) in modo troppo crudo e stereotipato.
Non vedetelo, se riuscite ^^
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2007 alle 19:57
qualke giorno fa ho visto "un ponte per terabithia"... dalla pubblicità e dai trailer sembrava un film pieno di effetti speciali e ambientato in un mondo fantastico invece si vedono gli effetti speciali quali orki e mostriciattoli vari x qualke minuto. la storia è bellissima, potete vedervelo tranquillamente a casa, nn è essenziale andare al cinema x questo film... forse nn c'è + al cinema, nn so...
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2007 alle 10:56
ieri sera ho visto ''io non ho paura''

è abbastanza serio come filme e come storia, parla di un ragazzino k si kiama michele ke abita in 1 paese desolato mi pare in basilicata, mentre sta giocando coi suoi amici scopre 1 buco e trova dentro un bambino, inizia ad andarci di nascosto a trovarlo e al tg scopre ke è stato sequestato dal padre e da suoi amici .
alla fine lo riescea salvare xkè si fa sparare al suo posto

è un bel film , vedetelo . non è una americanata senza senso, ma un film italiano ke meriterebbe molto successo
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2007 alle 11:15
io non ho paura è veramente bello...

recentememte ho visto " number 23"
un triller inquietante con l'ottimo jim carry!

veramente ossessionante e al tempo stesso piacevole
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cosmo View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito per SPAM

Iscritto dal : 25 Luglio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 500
  Quota Cosmo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2007 alle 15:11
ieri sera ho visto Spiderman 3 e devo dire ke è davvero sublime, ve lo consiglio davvero tanto, i 5 € ke costa li vale tutti, 300 rulez!!!
The song remain the same...

http://www.musicalnews.com/img_art/26062007174322.jpg <---FIRMA TROPPO GROSSA.RIDUCILA

W XBOX 360, M PS3!!!!
Torna in cima
bello View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Spam

Iscritto dal : 27 Agosto 2006
Da: Congo
Status: Offline
Posts: 545
  Quota bello Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2007 alle 15:52
chi l'ha visto mr bean holiday?A me nn fa tanto ridere
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2007 alle 22:43
final destination (trilogia)

ho le convulsioni ancora adesso! nn guardatelo per niente!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2007 alle 17:08
ma x la storia o xkè è fatto male il film ? ( come il voce del drago di eragon )

Modificato da kokusho - 05 Maggio 2007 alle 17:08
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2007 alle 19:09
Postato originariamente da kokusho

ma x la storia o xkè è fatto male il film ? ( come il voce del drago di eragon )


x la storia... il film è fatto bene ma la storia mi ha fatto venire le convulsioni, pensa ke l'ho visto alla sera tardi e c'era il temporale... d solito sti film nn mi suscitano paura ma sta storia della morte ke ce l'hai attaccata al c*lo mi ha fatto delirare x 2 giorni! avevo paura d cadere dalle scale e di ammazzarmi nella doccia

cmq la voce del drago di eragon è proprio ... nn ho mai visto un drago romanaccio! aò! eagoooon, ma do stai!
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2007 alle 19:46
In questo mese ho visto 3 film tra dvd e cinema.

Spider-man 3 è un penoso film pseudo-Disney (della peggior specie) girato con attori in carne ed ossa. La trama (con target adolescenziale) è sbrodolata su 2 ore e dieci ed alterna megacombattimenti in stile Matrix - con scadimenti nel patriottismo e bloopers evidentissimi e penosi - a momenti più lenti - talvolta noiosi -, senza tralasciare il classico musical (proprio come capita nelle produzioni a cartoni animati...).
Il film offre una rilettura del "mito" dell'Uomo Ragno, dove personaggi principali divengono comparse ochette (Gwen Stacy) ed i cattivi in puro stile volemose bene hanno sempre un buon motivo per esserlo (il qualunquista "Colpa della società") o si ravvedono in punto di morte.
Giudizio finale: orribile.

Donnie Darko è un film a metà tra il thriller e lo horror che ha avuto poco successo nella sua prima uscita nelle sale americane, ma poi si è guadagnato un posto tra i cult grazie ai circuiti underground e il passaparola internettaro, che lo ha arricchito anche di un diverso cut del regista. Decisamente complesso e per certi versi molto teso, tiene attaccati alla poltrona senza stufare eccessivamente (timing: 1 ora e 48).


The Ladykillers (del 1994), remake firmato fratelli Coen dell'omonimo film del '55, descrive le peripezie alla Ocean's Eleven di un gruppo dis gangherati e litigiosi ladri, che cercano di fare il colpo della vita usando come base la casa di una grossa grassa e pia vecchina di colore. Divertimento assicurato e un ottimo Tom Hanks fra gli attori. Consiglato da affittare.

Modificato da Johnny - 06 Maggio 2007 alle 19:48
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2007 alle 20:13
the lady killers l'ho visto anke io, è magnifico
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
dark_magician View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 26 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1384
  Quota dark_magician Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2007 alle 11:17
ieri sera ho visto i pirati dei caraibi - ai confini del mondo 3 episodio, devo dire che è molto bello qualcuno di voi lo ha visto?
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2007 alle 13:59
Postato originariamente da kibou

Ho visto 300 e Un Ponte per Terabithia.
Fantastici entrambi...300 entra di diritto come mio film preferito...
Terabithia...ringraziamo AnnaSophia Robb per la sua fantastica presenza!

Un ponte per telabithia è avvero bello... Peccato che una sera ero a casa di Sub e non l' ho visto fino in fondo perchè sapevo gia come andava a finire... Mi è piaciuto così tanto che non me la sono sentita di vedere anche la parte finale, perchè avendo letto il libro so che... Ragazzi non ev lo dico, mica che avevate intenzione di vederlo recentemente!
Ma alla fine è davvero un gran bel film!
300 non ho ancora avuto il piacere...
We ragazzi che mi dite di spiderman? Che faccio lo vedo? Me lo consigliate?

[edit by Killvearn: massepo'..... -.-"]

Modificato da Killvearn - 28 Maggio 2007 alle 17:53


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.