Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Recensioni di Film visti

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 17>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
man in black View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 310
  Quota man in black Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Recensioni di Film visti
    Postato: 26 Maggio 2007 alle 14:25
spiderman mi sembra una gran cavolata meglio il 2

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=61710&PID=854762#854762
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2007 alle 17:33
ieri sono andata a vedere pirati dei caraibi
bhè non avendo visto per bene il 1° e non ricordando il secondo non posso nascondere che non ci ho capito molto, ma comunque credo che sia un bel film, stupendi soprattutto gli effetti speciali...!

Modificato da FLIGHT_AMY - 28 Maggio 2007 alle 17:34
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2007 alle 19:54
ho visto:
Spiderman 3 ----> bello, ma nn mi ha detto molto

I Pirati dei Caraibi- Ai Confini del Mondo---> colossale! sembra One Piece!!! troppo figo!!!! la storia è stupenda! e gli effetti speciali nn mancano! consigliato al cinema!
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2007 alle 21:03
film visionati in questo mesetto:

L'uomo dell'anno è un film di denuncia politica travestita da satira (un po' contro il sistema elettorale USA, un po' commedia con il bravissimo Robin Williams, standup-comedy man alla Luttazzi che diventa presidente degli States). Nonostante le battute talvolta già sentite, il film è gradevole e molto ben interpretato (si capisce che Williams è il mio attore preferito? ^^ ). Da affittare per divertirsi una sera.

Lost in Translation (2003) racconta il perdersi e l'innamorarsi a Tokyo di un attore in declino. Il film è drammatico e commovente, nonostante la mano di Sofia Coppola lo rallenti un po' troppo.

Getting Any? (1995) è secondo me il capolavoro comico del giapponese Takeshi Kitano, che poi diventerà noto al grande pubblico per film come Zatoichi, Brother, L'estate di Kikujiro. Demenziale al massimo e satirico verso il cinema nipponico di genere, è assolutamente da vedere: alcune scene sono da antologia del cinema comico.

Zodiac è un thriller di David Fincher che, a mio parere, è sottotono rispetto agli altri film del regista, molto più ritmati e coinvolgenti. Rispetto a Seven e Fight Club mi è piaciuto meno. Racconta la storia dell'ossessione di uno scrittore per un serial killer di cui ricostruisce la storia. Anche questo da affittare, ma non obbligatoriamente da vedere al cinema.



Modificato da Johnny - 04 Giugno 2007 alle 21:04
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
Dr. Zoidberg View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Ettenesei ancora uscito. BANNED

Iscritto dal : 16 Luglio 2004
Da: Burkina Faso
Status: Offline
Posts: 10206
  Quota Dr. Zoidberg Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2007 alle 19:21
Postato originariamente da dark_magician

ieri sera ho visto i pirati dei caraibi - ai confini del mondo 3 episodio, devo dire che è molto bello qualcuno di voi lo ha visto?


Io l'ho visto al cinema e mi stavo addormentando.... A parte l'ultima mezz'ora è noiosissimo e banale, sicuramente il peggiore della trilogia (che prossimamente ahimè raddoppierà, visto che stanno girando già il quarto e quinto), anche se già il secondo non era il massimo.
Per fortuna c'è johnny depp che fa un po' ridere, comunque pessimo film.

Stesso discorso per Spiderman 3, per tutto il primo tempo sarebbe da spararsi ketamina in vena...
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 10:53
film visti

Zodiac: Bellissimo
Spiderman: carino
Pirati dei caraibi ai cofini del mondo: spettacolare
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
  Quota drillago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 11:02
spider man 3:bello ma mi aspettavo di +!
pirata dei caraibi 3:incredibilmente bello!
Torna in cima
gradget View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato!@buzz

Iscritto dal : 15 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 956
  Quota gradget Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 11:06
Postato originariamente da drillago

spider man 3:bello ma mi aspettavo di +!
pirata dei caraibi 3:incredibilmente bello!


li hai visti al cinema??? o li hai scaricati???
Torna in cima
marcosogna View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 24 Marzo 2007
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 399
  Quota marcosogna Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 11:47
Tarantino da applausi:

Il nuovo Grindhouse è davvero bellissimo!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 11:57
spiderman 3:
effetti speciali fantastici
regia impeccabile (gestitelo voi un combattimento in aria fra palazzi)

la storia....

fa cagare!

non c'è

è piena di errori di sceneggiatura!

alcuni esempi

1- perchè mentre Harry sta morendo con una ferita mortale, Peter se ne sta a parlare con l'uomo sabbia???

2- perchè il maggiordomo di Harry non ha mai parlato in 3 film e ora dice la frase saggissima che cambia le sorti dell'intero film?

3- perchè venom che dovrebbe avere un ruolo assolutamente primario nel film (quantomeno per come è stato pubblicizzato) ha invece un ruolo assolutamente secondario???

4- i punti di snodo sono assolutamente prevedibili

5- c'è stata un'interpretazione sbagliata dei poteri di spiderman... lui è superforte perchè ha la forza del ragno... ha i sensi acuti (mai usati) ecc...
ma una cosa che NON ha è una resistenza estrema! cioè... NON è superman che è sia superforte che superresistente!

durante il film i personaggi sbattono con estreme violenza dappertutto e non si fanno nulla! oO

e anche i vestiti rimangono integri!! XDXD

comunque sia... la scena delristorante francese è assolutamente geniale ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gradget View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato!@buzz

Iscritto dal : 15 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 956
  Quota gradget Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:04
anche a me piacerebbe vederlo ma... drazhar l'hai visto al cinema???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:05
invece i pirati dei caraibi 3 mi rifiuto di vederlo dopo che mi hanno chiuso il secondo film in quel modo aberrante!

io ODIO i finali tagliati!!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gradget View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato!@buzz

Iscritto dal : 15 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 956
  Quota gradget Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:07
Postato originariamente da gradget

anche a me piacerebbe vederlo ma... drazhar l'hai visto al cinema spiderman 3???



allora???

Modificato da gradget - 25 Giugno 2007 alle 12:08
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:39
si l'ho visto al cinema a Milano nell'enorme multisala al duomo... perchè???

se vuoi ce l'ho in dvx ^^ (però allora parliamo ne in pm sennò andiamo fuori argomento)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jaden yugi 999 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
ammonito per flood

Iscritto dal : 22 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3847
  Quota jaden yugi 999 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:46
ultimo film visto: i fantstici 4 e silver surfer. bello anche se corto, prima c'erano i pirati dei caraibi: fantastico!! XD
Torna in cima
gradget View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato!@buzz

Iscritto dal : 15 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 956
  Quota gradget Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:48
Postato originariamente da Drazhar

si l'ho visto al cinema a Milano nell'enorme multisala al duomo... perchè???

se vuoi ce l'ho in dvx ^^ (però allora parliamo ne in pm sennò andiamo fuori argomento)


ok!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 12:51
i fantastici 4 (il primo film) mi ha fatto abbastanza schifo per diversi motivi.

spero che il secondo sia molto meglio -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sasuke93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Da: Madagascar
Status: Offline
Posts: 2144
  Quota Sasuke93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 13:39
ho visto fragile- a ghost story
molto bello!!
lo consiglio a tutti!!

ah si! l'altro giorno su italia1 ho visto un film fighissimo nn ricordo bene cm si chimava, mi sa road e qlcs...
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 13:40
spiderman 3-carino anche se le scene con venom potevano farle + lunghe

pirati dei caraibi-bellissimo come al solito^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 13:45
fragile me lo avevano consigliato quando ho chiesto un film che riuscisse a spaventarmi... ma non c'è riuscito manco per sbaglio oO cmq carino sisi...

Postato originariamente da BIG J

spiderman 3-carino anche se le scene con venom potevano farle + lunghe

pirati dei caraibi-bellissimo come al solito^^


che venom si vedesse veramente poco l'avevo fatto notare anche io... è veramente un grosso errore di sceneggiatura.

ribadisco che mi rifiuto di vederlo pirati dei caraibi dopo che mi fanno un finale osceno nel 2... -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 18:08
bè in effetti hai ragione! nn si può fare un finale del genere cn un film del genere! sembra il finale d un episodio d un cartone animato! -.- poi il 3 era prevedibile cm finiva... tutti in mare x un'altra avventura!... però è fantastico lo stesso!
Torna in cima
Barrel_Dragon View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 03 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1150
  Quota Barrel_Dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2007 alle 18:26
Postato originariamente da Drazhar

spiderman 3:
effetti speciali fantastici
regia impeccabile (gestitelo voi un combattimento in aria fra palazzi)

la storia....

fa cagare!

non c'è

è piena di errori di sceneggiatura!

alcuni esempi

1- perchè mentre Harry sta morendo con una ferita mortale, Peter se ne sta a parlare con l'uomo sabbia???

2- perchè il maggiordomo di Harry non ha mai parlato in 3 film e ora dice la frase saggissima che cambia le sorti dell'intero film?

3- perchè venom che dovrebbe avere un ruolo assolutamente primario nel film (quantomeno per come è stato pubblicizzato) ha invece un ruolo assolutamente secondario???

4- i punti di snodo sono assolutamente prevedibili

5- c'è stata un'interpretazione sbagliata dei poteri di spiderman... lui è superforte perchè ha la forza del ragno... ha i sensi acuti (mai usati) ecc...
ma una cosa che NON ha è una resistenza estrema! cioè... NON è superman che è sia superforte che superresistente!

durante il film i personaggi sbattono con estreme violenza dappertutto e non si fanno nulla! oO

e anche i vestiti rimangono integri!! XDXD

comunque sia... la scena delristorante francese è assolutamente geniale ^^

quoto, e non solo c'è dell'altro... ecco alcuni altri esempi:

- a momenti il caro Uomo Sabbia sfrutta le caratteristiche del suo corpo (per esempio la prima volta che Spidey gli dà un pugno), altre se ne scorda e si lascia bellamente sc***ottare... senza contare che per quel poco che ne so, non sapeva certo volare...

- la fine di Venom... abominevole! Spidey lancia la bombetta (una uguale aveva giusto sfigurato il Goblin) che fa un'esplosione così potente da DISINTEGRARE completamente Venom e il tipo? niente pezzetti di cadavere sparsi in giro? e tuttavia l'esplosione rimane confinata tra i paletti metallici? ma fatemi il favore...

Tutto il finale è orrendo, con dialoghi e scene improbabili, l'amico con entrambi i polmoni perforati da parte a parte che riesce a vivere abbastanza a lungo per la scena strappa-lacrime... il dialogo tra l'Uomo Sabbia e Spider-man... ma anche altre parti nel resto del film sono meritevoli di totale oblio.

Postato originariamente da Drazhar

invece i pirati dei caraibi 3 mi rifiuto di vederlo dopo che mi hanno chiuso il secondo film in quel modo aberrante!

io ODIO i finali tagliati!!!

quoto anche questo... io tuttora non ho visto il terzo di Matrix
Torna in cima
Sasuke93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Da: Madagascar
Status: Offline
Posts: 2144
  Quota Sasuke93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2007 alle 12:17
ieri sera ho visto Red Eye

un thriller molto bello

lo consiglio a tutti!
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2007 alle 22:00
Postato originariamente da Barrel_Dragon

Postato originariamente da Drazhar

spiderman 3:
effetti speciali fantastici
regia impeccabile (gestitelo voi un combattimento in aria fra palazzi)

la storia....

fa cagare!

non c'è

è piena di errori di sceneggiatura!

alcuni esempi

1- perchè mentre Harry sta morendo con una ferita mortale, Peter se ne sta a parlare con l'uomo sabbia???

2- perchè il maggiordomo di Harry non ha mai parlato in 3 film e ora dice la frase saggissima che cambia le sorti dell'intero film?

3- perchè venom che dovrebbe avere un ruolo assolutamente primario nel film (quantomeno per come è stato pubblicizzato) ha invece un ruolo assolutamente secondario???

4- i punti di snodo sono assolutamente prevedibili

5- c'è stata un'interpretazione sbagliata dei poteri di spiderman... lui è superforte perchè ha la forza del ragno... ha i sensi acuti (mai usati) ecc...
ma una cosa che NON ha è una resistenza estrema! cioè... NON è superman che è sia superforte che superresistente!

durante il film i personaggi sbattono con estreme violenza dappertutto e non si fanno nulla! oO

e anche i vestiti rimangono integri!! XDXD

comunque sia... la scena delristorante francese è assolutamente geniale ^^

quoto, e non solo c'è dell'altro... ecco alcuni altri esempi:

- a momenti il caro Uomo Sabbia sfrutta le caratteristiche del suo corpo (per esempio la prima volta che Spidey gli dà un pugno), altre se ne scorda e si lascia bellamente sc***ottare... senza contare che per quel poco che ne so, non sapeva certo volare...

- la fine di Venom... abominevole! Spidey lancia la bombetta (una uguale aveva giusto sfigurato il Goblin) che fa un'esplosione così potente da DISINTEGRARE completamente Venom e il tipo? niente pezzetti di cadavere sparsi in giro? e tuttavia l'esplosione rimane confinata tra i paletti metallici? ma fatemi il favore...

Tutto il finale è orrendo, con dialoghi e scene improbabili, l'amico con entrambi i polmoni perforati da parte a parte che riesce a vivere abbastanza a lungo per la scena strappa-lacrime... il dialogo tra l'Uomo Sabbia e Spider-man... ma anche altre parti nel resto del film sono meritevoli di totale oblio.

Postato originariamente da Drazhar

invece i pirati dei caraibi 3 mi rifiuto di vederlo dopo che mi hanno chiuso il secondo film in quel modo aberrante!

io ODIO i finali tagliati!!!

quoto anche questo... io tuttora non ho visto il terzo di Matrix





quello della bomba che uccide venom l'avevo notato anch'io.....cioè al goblin gli fa una cicatrice del c***o mentre a venom lo fa esplodere????cmq secondo me nn dovevano far morire venom.....magari nel prossimo ci sarà   Carnage,anche lui è un figo^^
Torna in cima
Sasuke93 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Da: Madagascar
Status: Offline
Posts: 2144
  Quota Sasuke93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2007 alle 10:55
Four Brothers- 4 Fratelli

l'ho visto ieri

in una sola parola "magnifico"
Torna in cima
man in black View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 310
  Quota man in black Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2007 alle 22:01
l'esperimento,cercasi cavie
STUPENDO

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=61710&PID=854762#854762
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2007 alle 22:38
non è detto che venom sia morto...

comnque dai la regia è impeccabile... ma la sceneggiatura ha delle pecche aberranti... pazienza.


per quanto rigurda matrix... beh io li mi son lasciato andare e l'ho visto... nulla di che erano molto meglio gli altri 2... però almeno li era un film serio non una bambinata della disney! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
eminem View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 04 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2943
  Quota eminem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2007 alle 14:25
Postato originariamente da man in black

l'esperimento,cercasi cavie
STUPENDO

visto ankio bellissimo!

Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2007 alle 09:40
Visioni dell'ultimo mese e mezzo:

Paprika: capolavoro animato del giapponese Satoshi Kon. Un film irrealizzabile in live action dove l'utilizzo del cartoon è funzionale alla pantagruelica fantasia visiva sdel regista. In un mondo futuribile, uno strambo pool di scienziati (e Paprika, l'alter ego freudiano di una di essi) cercano di recuperare un macchinario che permette di entrare nei sogni altri.

I Fantastici 4 e Silver Surfer: un po' meglio di Spiderman 3, non foss'altro per Jessica Alba. Azione-azione-azione ed effetti speciali per la seconda avventura del quartetto Marvel alle prese con la solita imminente distruzione del mondo. Finale scontato per i patiti del fumetto, ma scene iniziali e centrali divertenti e coinvolgenti.
Il cattivo Silver Surfer arriva sulla Terra per distruggerla e rubarne l'energia, ma i FF cercano di fermare il suo intento criminale.

Transformers: chi - come chi scrive - ha vissuto l'infinita epopea dei cartoon dei Transformers (metà anni '80 per la Generation 1, con serie che continuano ancora oggi), si aspetterà di più da questo film. Vecchi personaggi che si trasformano in macchine diverse da quelle a cui si è abituati e qualche omaggio alla vecchia serie non bastano per riabilitare completamente una pellicola a tratti persino troppo lunga.
Un gruppo di robot che, venuti dal pianeta Cybertron, sanno trasformarsi in aerei o auto cerca di rubare l'Allspark: una fonte immensa di energia precipitata sulla terra dal loro pianeta nativo. Ma alcuni di loro sono buoni, e l'umano di turno li aiuterà a salvare la Terra.

Modificato da Johnny - 16 Luglio 2007 alle 09:42
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2007 alle 10:12
e vero quoto perfettamente johnny
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.