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Tipologie di mazzi

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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tipologie di mazzi
    Postato: 28 Agosto 2006 alle 13:36
Questo Topic di mazzi e relative strategie su cui si basano è dedicato agli utenti meno esperti...così magari guardando qui possono scegliere il mazzo che gli ispira di più senza aprire post inutili
vi espongo un inizio di lista di mazzi...man mano invito altri utenti a mandarmi pm con nome mazzo e strategia che eventualmente mi sono dimenticato...non mandatemi varianti(scrivetemi solo il nome della variante io poi lo aggiungerò alla fine della descrizione della strategia)evitiamo per favore di postare Deck list e commenti poco ortodossi su alcuni tipi di mazzo che a molti non vanno a genio.grazie per la collaborazione

Lista:

L&D: il light and dark (L&D) è un mazzo costruito sull utilizzo in triplice copia del cyber drago e di altri mostri come jinzo,riflettore,d.d warrior lady,dekoichi,tsukuyomi;il tutto tenuto insieme dal chaos sorcer che per essere evocato specialmente rimuove dal gioco un mostro luce e uno oscurità nel tuo cimitero.
di questo mazzo sono presenti parecchie varianti,ma ora con l'avvento della bann list del 1° sett il chaos sorcer e tsukuyomi saranno banditi e la tipologia L&D non esisterà più propriamente...dato che erano tenuti insieme dal Sorcer.

BeatDown: mazzo basato sul Spacca tutto...mettendo mostri come exiled breaker..altri potenti (FAG) per far danno...e ottenere un controllo mostri sul terreno

Burn: c'è il burn normale e il panda burn....tutti e 2 si occupano di sottrare lp all'aversario con effetti di mostri e carte come cannone a onde soniche...lava golem...uccello furtivo e des koala...e con molte carte per stallare il gioco.

Hand Control: la strategia di questo mazzo consiste nel far scartare carte all'avversario...con effetti tipo quello di don zaloog...bianco cappello magico...goblin ladro ecc...

Dark World: la strategia consiste di avere carte che scartano per effetto come distruggi carte e giara trasformante per poi evocare specialmente i mostri mondo oscuro...con le relative magie e trap come cancello del mondo oscuro e fulmine del mondo oscuro.

Gravekeeper's: in questo mazzo è indispensabile giocare in triplice copia necrovalle che aumenta di 500 tti i GK e nn fa attivare effetti che designano mostri o carte nel cimitero...e in per se...è un mazzo con vari effetti...qualcuno buono a scoperta come quello di gravekeeper's curse...o un gufo della fortuna o un gatto della sfortuna che ti permettono di aggiungere 1 magie e 1 trap con l'effetto scoperta..essenziale il book of moon


Mazzi Attributo: : sono mazzi che puntano sull'utilizzo di carte dello stesso attributo (acqua,fuoco,terra,oscurità,luce e vento) e di terreni che supportano quell'attributo...+ le must in generale.

Mazzi tipo: sono mazzi realizzati con mostri di uno stesso tipo ( pesce,bestia,guerriero,incantatore,drago ecc.) e con carte che entrano in combo con quel tipo di mostro...come alcuni terreni...equipaggiamenti specifici e must in generale.


OTK: ora l'otk (One Turn Kill) per eccellenza è il chimeratech...un forte mazzo macchina che si basa sulla combo di fusione futura+chimeratech+fusione sovraccarico...sacrificando tutti i mostri macchina nel deck si ha un mostro potentissimo...e con una combo postata qui da un utente..si combina con spia di shien passando il mostro all'avversario con almeno 16000 punti di atk...e si attiva la carta magia sfortuna...o se no con la combo del chimera +anello della distruzione+ cyber kirin


Mazzo LV: sono mazzi costituiti da una tipologia di mostri il cui nome contenga "LV"...esempio: drago armato,Horus,insetto finale,spadaccino mistico,mago silente,spadaccino silente ecc ecc...in combo con carte tipo cimitero nella 4^dimensione...modulazione del livello e level up

Mazzo Bazoo Return: questo mazzo è basato sulla combo bazoo il mangia anima e rfdd...in pratica con bazoo rimuovi dal gioco 3 mostri o quelli che ti pare...aumenta di 300 punti l'atk per ogni mostro e poi attivi rfdd...che fa tornare tutti i mostri rimossi dal gioco sul terreno pagando metà LP...fino alla end phase

Mazzo Eroe Elementale: mazzo basato sui mostri eroe elementale il cui punto di forza vero sono le fusioni...eistono 2 tipi di modi per strutturare il mazzo eroe elementale...uno per evocare tramite fusione...e l'altro per giocare quanto prima possibile lampo dell'eroe...difficilmente si riesce a combinare le cose e ottenere un mazzo competitivo


Structure Deck: sono i mazzi distribuiti dalla UDE e sono i seguenti: Follia zombi(zombi),furia dagli abissi(acqua),fiammata di distruzione(fuoco),Ruggito del drago(drago),giudizio dell'incantatore (incatatore)fortezza invincibile (mazzo difesa),trionfo del guerriero (guerriero),signore della tempesta(vento),rabbia del dinosauro(dinosauro) e quello macchina di cui non so niente.

Mazzi Introduttivi: il concetto è uguale per la categoria precedente...ma a mio parere sono mazzi solo x imparare a giocare...e non da poter modificare un po' e duellarci ai tornei...quindi più scarsi e sono:
mazzo introduttivo yugi,mazzo introduttivo kaiba,mazzo introduttivo joey,mazzo introduttivo pegasus,mazzo introduttivo yugi evoluzione,mazzo introduttivo kaiba evoluzione,mazzo introduttivo yu gi oh!

Mazzo ojama: mazzo non molto competitivo ma sicuramente divertente da giocare, basato sulla presenza in triplice copia dei 3 fratelli ojama...tutte le carte ojama come ojamagia ojamuscoli uragano ojama delta e trio ojama...e sulla presenza della fusione...re ojama...e magari un cedimento del suolo così in combo con il re ojama non può più evocare mostri.

Mazzo Mokey: anche questo è un mazzo divertente che però se ben strutturato può essere anche competitivo grazie alla presenza del mokey mokey in triplice copia ed esplosione mokey mokey...ke porta l'atk dei mokey mokey a 3000 quando viene distrutto un mostro fata...quindi da adattare sul modello fata ma non troppo forte...con magari anche la carta magia terreno "il santuraio nel cielo"

Mazzo Exodia: il mazzo exodia è un mazzo da creare con il minor numero di carte possibili...inserendo carte che ti fanno pescare (tipo reckless greed in duplice copia) e molte carte per stallare il gioco in modo da avere i 5 pezzi di exodia in mano...e magari un amico sangan
prima c'era una combo per questo tipo di mazzo che era:
Biblioteca reale magica+ gearfried+pugnale a farfalla-elma che ti permetteva di pescare all'infinito finche non ti trovavi tti i pezzi in mano...ora purtroppo questa combo non è più realizzabile dopo che il pugnale è stato bandito..ma la puoi trovare nei tornei traditional

Mazzo Creatore: il mazzo è di per se un mazzo luce...premetto che su questo mazzo non ne so molto...però i pratica dovresti giocare 3 creatori,3creatori rincarnati e la gru sacra per poi pescare quando la evochi specialmente con l'effeto del creatore

Mazzo Eroe Del Destino: è un mazzo da basare su 2 top monster eroi del destino...o il maestro del terrore o dogma...tutti i vari mostri eroi del destino si trovano nell'espansione potere del duellante tranne alcuni che li trovi in nemico della giustizia.

Mazzo Eroi: questo è il mazzo in cui convivono eroi elemntali e eroi del destino...ci sono molte carte eroe...questa tipologia di mazzo esiste solo grazie alla carta D-Ora che permette di aggiungere alla tua mano dal deck un mostro eroe del destino quando un mostro eroe elementale viene rimosso dal terreno.

Mazzo Macrocosmo: mazzo basato sulla carta trappola macrocomsmo che rimuove tutte le carte che vengono spedite al cimitero...e a mostri come Helios il sole primordiale o Heliod duo megistus o ancora Homunculus dorato...carte che fanno della rimozione dal gioco il loro punto di forza...

Mazzo Fenice: il mazzo è basato sull'evocazione della sacra fenice di nepthys...altra carta essenziale nel mazzo è l'arcidiacono di nepthys per evocare specialmente la fenice e attivare il suo effeto.
questo mazzo è sopratutto un mazzo control per quanto riguarda le M/T...dato che la sacra fenice ogni volta che viene evocata specialmente distrugge tutte le M/T sul terreno...varianti:zombie-fenice

Mazzo Arcidemone: questo mazzo si basa sui mostri arcidemone...l'unico difetto dei mostri aricdemone è il costo di mantenimento che può essere superato con l'aiuto della carta magia...pandemonio...(carte come skill drain non annullano il costo di mantenimento degli arcidemoni)...peculiarità di questo mazzo...è la fortuna...la maggior parte degli arcidemoni quando è designata come bersaglio può attivare l'effetto...e giocando una specie di roulette con un dato puoi salvarti o meno...varianti: mazzo Cyber arcidemone

Mazzo Roid: il mazzo roid è di per sè un mazzo macchina ora presente con una più ampia gamma di scelta roid con la nuova espansione potere del duellante...questo mazzo ha strategie variabili...una di queste è evocare il superveichroid jumbo drill...non molto facile questo è vero...ma molto potente...dispone anche di carte M/T proprie x i mostri roid...ma lo si può definire tranquillmente un mazzo macchina.

mazzo Strike/Freed: potrebbe essere la variante del L&D.
Consiste nel rimuovere mostri grazie all'effetto di Freed e Strike Ninja di rimuovere mostri Luce e Oscurità per poi chiudere con RFDD.

Crash:Scopo del Deck è quello di mandare al Cimitero tutto il Mazzo avversario e di spaccargli tutto(crash!!!). Questo Deck contiene mostri come Verme Pungiglione, Giara Trasformante,lady vampira , signore dei vampiri,don zaloog ecc.Molto veloce ma molto vulnerabile.


Modificato da Jaden_Yuki - 16 Giugno 2011 alle 22:06

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Gravekeeper's View Drop Down
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  Quota Gravekeeper's Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:14
Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.




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jaden yugi 999 View Drop Down
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  Quota jaden yugi 999 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:27
aggiungi il mazzo custode di tombe
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:29
Grave keeper's: in questo mazzo è indispensabile giocare in tripla copia necrovalle che aumenta di 500 tti i GK e nn fa attivare effetti ke designano mostri o carte nel cimitero...e in x se...è un mazzo con vari effetti...qualcuno buono a scoperta come quello di gravekeeper's curse...o un gufo della fortuna o un gatto della sfortuna che ti permettono di aggiungere 1 magie e 1 trap con l'effetto scoperta..essenziale il book of moon


questo è il custode di tombe...grave=tombe keeper=custode

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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:30
Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo

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Dirkpitt View Drop Down
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  Quota Dirkpitt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:32
Postato originariamente da Jaden_Yuki

Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo


questà è la tecnica BASE E MIGLIORE x un panda...l'altra con asura va troppo a muzzo...
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:35
Postato originariamente da Dirkpitt

Postato originariamente da Jaden_Yuki

Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo


questà è la tecnica BASE E MIGLIORE x un panda...l'altra con asura va troppo a muzzo...


si ma lui me lo voleva infilare nel mazzo ojama bè...cmq si hai ragione...i panda è + sicuro...ma se l'avversario nn ha niente in campo l'asura fa molto + male

Modificato da Jaden_Yuki

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Agonar View Drop Down
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  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 14:43
Messa in rilievo.

Avverto che periodicamente cancelleremo le risposte (in modo da avere un topic pulito) e che Jaden_Yuki sarà responsabile di aggiornarlo man mano.
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Gravekeeper's View Drop Down
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  Quota Gravekeeper's Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 15:15
il Prete che fa 6000 danni però




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E-Horus View Drop Down
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Scrap Evil Mastermind - Judge

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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 17:48
hai sbagliato sul deck con il creatore, ci sono 2 categorie, quella ke hai menzionato tu è il Reanimation Control, poi esiste un altra versione ke è il Reanimation Beatdown, sono stato io il primo in italia a usare questo eck, e anche il primo ke lo stà continuando a modificare e a migliorare, ho capito ke nn ne sai molto, ma almeno potevi informarti 1 po di +
Bring Back Vs System
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 18:33
bè se sei stato tu il primo...km facevo a saperlo...cmq...se mi mandi una descrizione abb dettagliata della strategia la metto...se no il reanimation beat down lo metto come variante

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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 18:34
cmq un avviso x tutti...le modifiche saranno apportate una volta ogni tanto...e tt insieme...se no il post si toglie dal rilievo...kuindi posso farlo fare sl ai mod

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Snake eater View Drop Down
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Titan - Team The Machine Man

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  Quota Snake eater Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 18:49
piccola correzione nel bazoo return ogni bazoo può rimuovere fino ad un max di 3 mostri arrivando a 2500 di atk!

clicca x firma
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 19:03
oook...piccola dimenticanza da parte mia

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Sydney View Drop Down
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Atlantide Team-Guerriero della luce

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  Quota Sydney Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 19:08
sistemato io il bazoo
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 19:16
grazie syd

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cobra View Drop Down
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Riammesso..

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  Quota cobra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2006 alle 23:45
ormai aggiungerei anke il gadget deck anke se da noi nn è ancora possibile giocarlo
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Blazer View Drop Down
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Roses Into The Soil

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  Quota Blazer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2006 alle 09:17
Se ho visto bene, hai dimenticato due Deck:

Deck Strike/Freed: potrebbe essere la variante del L&D.
Consiste nel rimuovere mostri grazie all'effetto di Freed e Strike Ninja di rimuovere mostri Luce e Oscurità per poi chiudere con RFDD.

Deck Spacca-Deck:Scopo del Deck è quello di mandare al Cimitero tutto il Mazzo avversario. Questo Deck contiene mostri come Verme Pungiglione e Giara Trasformante.Molto veloce ma molto vulnerabile.

Ho visto tutti i Deck che ha scritto Jaden, e non ho visto questi due.
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Jaden_Yuki View Drop Down
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  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2006 alle 09:45
si hai ragione...faccio modificare da un mod grazie x l'aiuto

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  Quota Mario91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2006 alle 01:34
Piccola correzione! Se la Fenice Sacra entra in campo x effetto dell'arcidiacono, non spacca un bel niente! Spacca solo se evocata dal cimitero durante la Stanby Phase, se prima è stata distrutta da un effetto!
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jaden yugi 999 View Drop Down
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  Quota jaden yugi 999 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2006 alle 14:06
nn hai messo il chaosbeatdown anche se senza il sorcio è morto anche lui
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  Quota LordOfVampires Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2006 alle 17:55
nn hai messo il mio smash: consiste nel fare piazza pulita dei mostri dell'avversario x poi aver campo libero e supportarsi con i rush

SOUL TEAM MYTIC FOUNDER!!!
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jaden yugi 999 View Drop Down
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  Quota jaden yugi 999 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2006 alle 20:21
nn hai messo neanche il beatdown zombi e quello basato su re dragone
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Marcos View Drop Down
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  Quota Marcos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2006 alle 14:03
Ma non la aggiornate più
la lista??
Dai era tanto bella come idea....
bisognerebbe aggiungere delle
cose ed aumentare le info sulle
altre!
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)
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|Dice-Lord| View Drop Down
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Scanna SPH Team

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  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2006 alle 21:37
ed il mazzo monarchi????? nn cè!!!!
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Ecbert de Sorel View Drop Down
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  Quota Ecbert de Sorel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2006 alle 13:56
Eh, peccato, nessuno pensa agli spiriti?
D'altronde, non sono molto competitivi...
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Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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JUDGE

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  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2006 alle 14:15
è vero sarebbe bello che lo aggiornaste..
C'è chi può e c'è chi Pro
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Ecbert de Sorel View Drop Down
Kuriboh
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Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
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  Quota Ecbert de Sorel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2006 alle 14:57
Io ad esempio uso il macrocosmo per evocare gli spiriti più potenti. Però sempre tipologia macrocosmo è.
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eminem View Drop Down
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Bannato per Flood

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  Quota eminem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2006 alle 22:41
il makrokosmo nn e ke sia tuttA sta potenza

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Cionta View Drop Down
Kuriboh
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il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2006 alle 18:18
il mazzo dei posseduti dal famiglio, che ne dite?
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