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Tipologie di mazzi

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
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Topic: Tipologie di mazzi
Postato da: Jaden_Yuki
Soggetto: Tipologie di mazzi
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 13:36
Questo Topic di mazzi e relative strategie su cui si basano è dedicato agli utenti meno esperti...così magari guardando qui possono scegliere il mazzo che gli ispira di più senza aprire post inutili
vi espongo un inizio di lista di mazzi...man mano invito altri utenti a mandarmi pm con nome mazzo e strategia che eventualmente mi sono dimenticato...non mandatemi varianti(scrivetemi solo il nome della variante io poi lo aggiungerò alla fine della descrizione della strategia)evitiamo per favore di postare Deck list e commenti poco ortodossi su alcuni tipi di mazzo che a molti non vanno a genio.grazie per la collaborazione

Lista:

L&D: il light and dark (L&D) è un mazzo costruito sull utilizzo in triplice copia del cyber drago e di altri mostri come jinzo,riflettore,d.d warrior lady,dekoichi,tsukuyomi;il tutto tenuto insieme dal chaos sorcer che per essere evocato specialmente rimuove dal gioco un mostro luce e uno oscurità nel tuo cimitero.
di questo mazzo sono presenti parecchie varianti,ma ora con l'avvento della bann list del 1° sett il chaos sorcer e tsukuyomi saranno banditi e la tipologia L&D non esisterà più propriamente...dato che erano tenuti insieme dal Sorcer.

BeatDown: mazzo basato sul Spacca tutto...mettendo mostri come exiled breaker..altri potenti (FAG) per far danno...e ottenere un controllo mostri sul terreno

Burn: c'è il burn normale e il panda burn....tutti e 2 si occupano di sottrare lp all'aversario con effetti di mostri e carte come cannone a onde soniche...lava golem...uccello furtivo e des koala...e con molte carte per stallare il gioco.

Hand Control: la strategia di questo mazzo consiste nel far scartare carte all'avversario...con effetti tipo quello di don zaloog...bianco cappello magico...goblin ladro ecc...

Dark World: la strategia consiste di avere carte che scartano per effetto come distruggi carte e giara trasformante per poi evocare specialmente i mostri mondo oscuro...con le relative magie e trap come cancello del mondo oscuro e fulmine del mondo oscuro.

Gravekeeper's: in questo mazzo è indispensabile giocare in triplice copia necrovalle che aumenta di 500 tti i GK e nn fa attivare effetti che designano mostri o carte nel cimitero...e in per se...è un mazzo con vari effetti...qualcuno buono a scoperta come quello di gravekeeper's curse...o un gufo della fortuna o un gatto della sfortuna che ti permettono di aggiungere 1 magie e 1 trap con l'effetto scoperta..essenziale il book of moon


Mazzi Attributo: : sono mazzi che puntano sull'utilizzo di carte dello stesso attributo (acqua,fuoco,terra,oscurità,luce e vento) e di terreni che supportano quell'attributo...+ le must in generale.

Mazzi tipo: sono mazzi realizzati con mostri di uno stesso tipo ( pesce,bestia,guerriero,incantatore,drago ecc.) e con carte che entrano in combo con quel tipo di mostro...come alcuni terreni...equipaggiamenti specifici e must in generale.


OTK: ora l'otk (One Turn Kill) per eccellenza è il chimeratech...un forte mazzo macchina che si basa sulla combo di fusione futura+chimeratech+fusione sovraccarico...sacrificando tutti i mostri macchina nel deck si ha un mostro potentissimo...e con una combo postata qui da un utente..si combina con spia di shien passando il mostro all'avversario con almeno 16000 punti di atk...e si attiva la carta magia sfortuna...o se no con la combo del chimera +anello della distruzione+ cyber kirin


Mazzo LV: sono mazzi costituiti da una tipologia di mostri il cui nome contenga "LV"...esempio: drago armato,Horus,insetto finale,spadaccino mistico,mago silente,spadaccino silente ecc ecc...in combo con carte tipo cimitero nella 4^dimensione...modulazione del livello e level up

Mazzo Bazoo Return: questo mazzo è basato sulla combo bazoo il mangia anima e rfdd...in pratica con bazoo rimuovi dal gioco 3 mostri o quelli che ti pare...aumenta di 300 punti l'atk per ogni mostro e poi attivi rfdd...che fa tornare tutti i mostri rimossi dal gioco sul terreno pagando metà LP...fino alla end phase

Mazzo Eroe Elementale: mazzo basato sui mostri eroe elementale il cui punto di forza vero sono le fusioni...eistono 2 tipi di modi per strutturare il mazzo eroe elementale...uno per evocare tramite fusione...e l'altro per giocare quanto prima possibile lampo dell'eroe...difficilmente si riesce a combinare le cose e ottenere un mazzo competitivo


Structure Deck: sono i mazzi distribuiti dalla UDE e sono i seguenti: Follia zombi(zombi),furia dagli abissi(acqua),fiammata di distruzione(fuoco),Ruggito del drago(drago),giudizio dell'incantatore (incatatore)fortezza invincibile (mazzo difesa),trionfo del guerriero (guerriero),signore della tempesta(vento),rabbia del dinosauro(dinosauro) e quello macchina di cui non so niente.

Mazzi Introduttivi: il concetto è uguale per la categoria precedente...ma a mio parere sono mazzi solo x imparare a giocare...e non da poter modificare un po' e duellarci ai tornei...quindi più scarsi e sono:
mazzo introduttivo yugi,mazzo introduttivo kaiba,mazzo introduttivo joey,mazzo introduttivo pegasus,mazzo introduttivo yugi evoluzione,mazzo introduttivo kaiba evoluzione,mazzo introduttivo yu gi oh!

Mazzo ojama: mazzo non molto competitivo ma sicuramente divertente da giocare, basato sulla presenza in triplice copia dei 3 fratelli ojama...tutte le carte ojama come ojamagia ojamuscoli uragano ojama delta e trio ojama...e sulla presenza della fusione...re ojama...e magari un cedimento del suolo così in combo con il re ojama non può più evocare mostri.

Mazzo Mokey: anche questo è un mazzo divertente che però se ben strutturato può essere anche competitivo grazie alla presenza del mokey mokey in triplice copia ed esplosione mokey mokey...ke porta l'atk dei mokey mokey a 3000 quando viene distrutto un mostro fata...quindi da adattare sul modello fata ma non troppo forte...con magari anche la carta magia terreno "il santuraio nel cielo"

Mazzo Exodia: il mazzo exodia è un mazzo da creare con il minor numero di carte possibili...inserendo carte che ti fanno pescare (tipo reckless greed in duplice copia) e molte carte per stallare il gioco in modo da avere i 5 pezzi di exodia in mano...e magari un amico sangan
prima c'era una combo per questo tipo di mazzo che era:
Biblioteca reale magica+ gearfried+pugnale a farfalla-elma che ti permetteva di pescare all'infinito finche non ti trovavi tti i pezzi in mano...ora purtroppo questa combo non è più realizzabile dopo che il pugnale è stato bandito..ma la puoi trovare nei tornei traditional

Mazzo Creatore: il mazzo è di per se un mazzo luce...premetto che su questo mazzo non ne so molto...però i pratica dovresti giocare 3 creatori,3creatori rincarnati e la gru sacra per poi pescare quando la evochi specialmente con l'effeto del creatore

Mazzo Eroe Del Destino: è un mazzo da basare su 2 top monster eroi del destino...o il maestro del terrore o dogma...tutti i vari mostri eroi del destino si trovano nell'espansione potere del duellante tranne alcuni che li trovi in nemico della giustizia.

Mazzo Eroi: questo è il mazzo in cui convivono eroi elemntali e eroi del destino...ci sono molte carte eroe...questa tipologia di mazzo esiste solo grazie alla carta D-Ora che permette di aggiungere alla tua mano dal deck un mostro eroe del destino quando un mostro eroe elementale viene rimosso dal terreno.

Mazzo Macrocosmo: mazzo basato sulla carta trappola macrocomsmo che rimuove tutte le carte che vengono spedite al cimitero...e a mostri come Helios il sole primordiale o Heliod duo megistus o ancora Homunculus dorato...carte che fanno della rimozione dal gioco il loro punto di forza...

Mazzo Fenice: il mazzo è basato sull'evocazione della sacra fenice di nepthys...altra carta essenziale nel mazzo è l'arcidiacono di nepthys per evocare specialmente la fenice e attivare il suo effeto.
questo mazzo è sopratutto un mazzo control per quanto riguarda le M/T...dato che la sacra fenice ogni volta che viene evocata specialmente distrugge tutte le M/T sul terreno...varianti:zombie-fenice

Mazzo Arcidemone: questo mazzo si basa sui mostri arcidemone...l'unico difetto dei mostri aricdemone è il costo di mantenimento che può essere superato con l'aiuto della carta magia...pandemonio...(carte come skill drain non annullano il costo di mantenimento degli arcidemoni)...peculiarità di questo mazzo...è la fortuna...la maggior parte degli arcidemoni quando è designata come bersaglio può attivare l'effetto...e giocando una specie di roulette con un dato puoi salvarti o meno...varianti: mazzo Cyber arcidemone

Mazzo Roid: il mazzo roid è di per sè un mazzo macchina ora presente con una più ampia gamma di scelta roid con la nuova espansione potere del duellante...questo mazzo ha strategie variabili...una di queste è evocare il superveichroid jumbo drill...non molto facile questo è vero...ma molto potente...dispone anche di carte M/T proprie x i mostri roid...ma lo si può definire tranquillmente un mazzo macchina.

mazzo Strike/Freed: potrebbe essere la variante del L&D.
Consiste nel rimuovere mostri grazie all'effetto di Freed e Strike Ninja di rimuovere mostri Luce e Oscurità per poi chiudere con RFDD.

Crash:Scopo del Deck è quello di mandare al Cimitero tutto il Mazzo avversario e di spaccargli tutto(crash!!!). Questo Deck contiene mostri come Verme Pungiglione, Giara Trasformante,lady vampira , signore dei vampiri,don zaloog ecc.Molto veloce ma molto vulnerabile.


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Judge lv 1


-RoB-




Risposte:
Postato da: Gravekeeper's
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:14
Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.

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Postato da: jaden yugi 999
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:27
aggiungi il mazzo custode di tombe

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Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:29
Grave keeper's: in questo mazzo è indispensabile giocare in tripla copia necrovalle che aumenta di 500 tti i GK e nn fa attivare effetti ke designano mostri o carte nel cimitero...e in x se...è un mazzo con vari effetti...qualcuno buono a scoperta come quello di gravekeeper's curse...o un gufo della fortuna o un gatto della sfortuna che ti permettono di aggiungere 1 magie e 1 trap con l'effetto scoperta..essenziale il book of moon


questo è il custode di tombe...grave=tombe keeper=custode

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:30
Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Dirkpitt
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:32
Postato originariamente da Jaden_Yuki

Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo


questà è la tecnica BASE E MIGLIORE x un panda...l'altra con asura va troppo a muzzo...

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http://imageshack.us">
http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=35267 - Se vi ho fatto almeno una firma cliccate


Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:35
Postato originariamente da Dirkpitt

Postato originariamente da Jaden_Yuki

Postato originariamente da Gravekeeper's

Aggiungo che nel mazzo Ojama potete mettere il panda se mette la carta trappola ojama trio sul terreno dell'avversario così il panda riceve tanti punti d'attacco fino ad un mass di 3500 e poi potete attaccare le difese dei mostri è una strategia molto forte.

Il panda dopo perderà d'attacco man mano che i mostri dell'avversario calano.


non è una tattica valida...se non x un attacco...in kuesto caso è meglio giocare prete asura + gravità 0...fai 6000 di danno in un turno solo


questà è la tecnica BASE E MIGLIORE x un panda...l'altra con asura va troppo a muzzo...


si ma lui me lo voleva infilare nel mazzo ojama bè...cmq si hai ragione...i panda è + sicuro...ma se l'avversario nn ha niente in campo l'asura fa molto + male

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Agonar
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 14:43
Messa in rilievo.

Avverto che periodicamente cancelleremo le risposte (in modo da avere un topic pulito) e che Jaden_Yuki sarà responsabile di aggiornarlo man mano.

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=8931&PN=1 - Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono...


Postato da: Gravekeeper's
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 15:15
il Prete che fa 6000 danni però

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 17:48
hai sbagliato sul deck con il creatore, ci sono 2 categorie, quella ke hai menzionato tu è il Reanimation Control, poi esiste un altra versione ke è il Reanimation Beatdown, sono stato io il primo in italia a usare questo eck, e anche il primo ke lo stà continuando a modificare e a migliorare, ho capito ke nn ne sai molto, ma almeno potevi informarti 1 po di +

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Bring Back Vs System


Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 18:33
bè se sei stato tu il primo...km facevo a saperlo...cmq...se mi mandi una descrizione abb dettagliata della strategia la metto...se no il reanimation beat down lo metto come variante

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 18:34
cmq un avviso x tutti...le modifiche saranno apportate una volta ogni tanto...e tt insieme...se no il post si toglie dal rilievo...kuindi posso farlo fare sl ai mod

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Snake eater
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 18:49
piccola correzione nel bazoo return ogni bazoo può rimuovere fino ad un max di 3 mostri arrivando a 2500 di atk!

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=51603&PN=1&TPN=1">
clicca x firma
UDE Judge Lv 1


Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 19:03
oook...piccola dimenticanza da parte mia


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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Sydney
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 19:08
sistemato io il bazoo

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Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 19:16
grazie syd

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: cobra
Postato in data: 28 Agosto 2006 alle 23:45
ormai aggiungerei anke il gadget deck anke se da noi nn è ancora possibile giocarlo


Postato da: Blazer
Postato in data: 29 Agosto 2006 alle 09:17
Se ho visto bene, hai dimenticato due Deck:

Deck Strike/Freed: potrebbe essere la variante del L&D.
Consiste nel rimuovere mostri grazie all'effetto di Freed e Strike Ninja di rimuovere mostri Luce e Oscurità per poi chiudere con RFDD.

Deck Spacca-Deck:Scopo del Deck è quello di mandare al Cimitero tutto il Mazzo avversario. Questo Deck contiene mostri come Verme Pungiglione e Giara Trasformante.Molto veloce ma molto vulnerabile.

Ho visto tutti i Deck che ha scritto Jaden, e non ho visto questi due.

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Following our Will and Wind
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83415 - Cerco/Scambio
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83364 - Referenze


Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 29 Agosto 2006 alle 09:45
si hai ragione...faccio modificare da un mod grazie x l'aiuto

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Mario91
Postato in data: 30 Agosto 2006 alle 01:34
Piccola correzione! Se la Fenice Sacra entra in campo x effetto dell'arcidiacono, non spacca un bel niente! Spacca solo se evocata dal cimitero durante la Stanby Phase, se prima è stata distrutta da un effetto!

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=60549 - Libreria
http://imageshack.us">


Postato da: jaden yugi 999
Postato in data: 31 Agosto 2006 alle 14:06
nn hai messo il chaosbeatdown anche se senza il sorcio è morto anche lui

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Postato da: LordOfVampires
Postato in data: 11 Settembre 2006 alle 17:55
nn hai messo il mio smash: consiste nel fare piazza pulita dei mostri dell'avversario x poi aver campo libero e supportarsi con i rush

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SOUL TEAM MYTIC FOUNDER!!!


Postato da: jaden yugi 999
Postato in data: 11 Settembre 2006 alle 20:21
nn hai messo neanche il beatdown zombi e quello basato su re dragone

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Postato da: Marcos
Postato in data: 17 Settembre 2006 alle 14:03
Ma non la aggiornate più
la lista??
Dai era tanto bella come idea....
bisognerebbe aggiungere delle
cose ed aumentare le info sulle
altre!

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Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 05 Ottobre 2006 alle 21:37
ed il mazzo monarchi????? nn cè!!!!

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http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Ecbert de Sorel
Postato in data: 18 Ottobre 2006 alle 13:56
Eh, peccato, nessuno pensa agli spiriti?
D'altronde, non sono molto competitivi...


Postato da: Pro
Postato in data: 18 Ottobre 2006 alle 14:15
è vero sarebbe bello che lo aggiornaste..

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C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: Ecbert de Sorel
Postato in data: 18 Ottobre 2006 alle 14:57
Io ad esempio uso il macrocosmo per evocare gli spiriti più potenti. Però sempre tipologia macrocosmo è.


Postato da: eminem
Postato in data: 12 Novembre 2006 alle 22:41
il makrokosmo nn e ke sia tuttA sta potenza

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Postato da: Cionta
Postato in data: 24 Novembre 2006 alle 18:18
il mazzo dei posseduti dal famiglio, che ne dite?


Postato da: Snake eater
Postato in data: 24 Novembre 2006 alle 18:24
un consiglio non assemblarlo nemmeno ti darebbe solo grane

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=51603&PN=1&TPN=1">
clicca x firma
UDE Judge Lv 1


Postato da: Cionta
Postato in data: 25 Novembre 2006 alle 14:35
viva mazzo l&d!!!!

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Postato da: Inugami
Postato in data: 04 Gennaio 2007 alle 15:06
ciao, vorrei aggiungere un deck: horus/jinzo
è un deck ke nn fà attivare all'avversario nè carte magia nè carte trappola, xò è molto difficile da usare xkè x far sì ke funzioni bisogna avere sul terreno horus lv8 e jinzo equipaggiato cn amplificatore, quindi servono, x jinzo: strega della foresta nera (ma è limitato o semilimitato?), kotetsu, e altre.
x horus: le solite carte x livello: liv sup, modul del liv...poi vanno aggiunti mostri utili cm zaborg e mobius ovviamente

in + x garantire una buona velocità del deck in fatto di tributi consiglio blockman (lo fai moltiplicare e poi sacrifiki i cloni)...
x favore, potete darmi qualke suggerimento x una combo su cm nn fare attaccare l'avversario?

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Postato da: ganzopolipo
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 15:15
1 strega della foresta nera è bannata...
2 evocare horus non è per niente facile...


Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 15:27
Postato originariamente da ganzopolipo

1 strega della foresta nera è bannata...
2 evocare horus non è per niente facile...


nn è vero, se hai tante carte ke lo supportano è facile!! esempio: scarti tramite un effetto horuslv8 e attivi modulazione del livello e tiè!!!
sn molto fortunato ad evocare i lv! ad esempio quando ancora giocavo a yugioh evocavo kuriboh lv10 cn una facilità estrema!!!

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Postato da: ganzopolipo
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 15:28
si ma ti deve durare anche lo devi capire che i mostri li evochi anche abb facilmente poi il problema è tenerli in campo...basta un macrocosmo e ciao


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 15:44
... ganzo... ma ti metti a discutere di quanto sia "facile" usare horus con uno che usa kuriboh lv 10???

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Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:04
USAVO kuriboh lv10 xkè ormai nn gioco + e poi ke c'è di male a usarlo?

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Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:07
Postato originariamente da ganzopolipo

si ma ti deve durare anche lo devi capire che i mostri li evochi anche abb facilmente poi il problema è tenerli in campo...basta un macrocosmo e ciao
nn sn molto aggiornato riguardo alle nuove carte... ke fanno i macrocosmo? li conosco di nome ma nn conosco gli effetti...

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:13
che c'è di male a gocare kuriboh lv 10????????
ora te lo spiego:

1- richiede la presenza di un mostro specifico per l'evocazione
2- richiede l'uso di una carta magia specifica per l'evocazione
3- richiede di scartare due carte dalla mano per uno svantaggio totale di -4
4- non è immune da nulla
5- ha valori di ATK e DEF RIDICOLI!
6- ha un effetto che l'avversario dev'esere un pirla per farselo attivare ti fa prima un smashing, exiled, zaborg... (tutte carte uscite molto prima del kuriboh quindi dovresti conoscerle)



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Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:14
Postato originariamente da Drazhar

... ganzo... ma ti metti a discutere di quanto sia "facile" usare horus con uno che usa kuriboh lv 10???


me lo spieghi? forse xkè è una strategia un po' sgamata?

edit: sul fatto ke è molto vulnerabile è vero, cmq se lo evochi durante il turno dell'avversario (cn chiamata del posseduto) quelle carte nn funzionano!!

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Postato da: cobra
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:25
vabbè meglio nn discuterne

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carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:26
sempre + lol ^^

sappi che con "chiamata del posseduto" come la chiamano nel cartone animato o meglio "richiamo del posseduto" NON PUOI EVOCARE KURIBOH ALATO LV10 DAL CIMITERO!

e poi come ti ho detto se uno non è un pirla non ti attacca quando hai il lv 10 sul campo! passa in main phase 2 e te lo sega con QUALUNQUE COSA

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Postato da: cobra
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:31
drazhar correggimi:

ma negli ultimi 2 giorni quanti ignorantoni stiamo incontrando?


me sa ke giocano ancora col dbob

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carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:36
che ne so... il mondo è pieno di eretici
uff io continuo a citare ma nessuno riesce a cogliere la mia fine citazione

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Postato da: cobra
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:45
illuminami padre drazhar

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carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 16:47
eh no scusa se dico da dove cito che gusto c'è??? prova a chiedere a shadi lui ci arriva di sicuro

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Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 21:10
cm vi permettete di chiamarmi eretico e ignorantone? io nn gioco a yugioh da un anno quindi nn ricordo bene i nomi di alcune carte (e sinceramente nn le chiamo in maniera ridicola cm nel cartone), lasciamo perdere se no qua finisce a sangue...
io sn rimasto indietro ai tempi di energia elementale e nemico della giustizia...

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Postato da: Inugami
Postato in data: 16 Gennaio 2007 alle 21:14
Postato originariamente da Drazhar

sempre + lol ^^

sappi che con "chiamata del posseduto" come la chiamano nel cartone animato o meglio "richiamo del posseduto" NON PUOI EVOCARE KURIBOH ALATO LV10 DAL CIMITERO!

e poi come ti ho detto se uno non è un pirla non ti attacca quando hai il lv 10 sul campo! passa in main phase 2 e te lo sega con QUALUNQUE COSA


sorry, leggi bene quello ke scrivo, so benissimo ke nn si può evocarlo così cn richiamo, io infatto dicevo di evocare kuriboh alato nn kuriboh alato lv10!!! mi sa ke te ora 6 l'eretico

ti spiego meglio così evitiamo chiacchere inutili:
l'avversario attacca, attivo richiamo e evoco dal cimitero kuriboh alato e attivo ali (visto ke l'avv ha dichiarato l'attacco), evoco lv10 e attivo l'effetto.
nn è giusto quello ke voglio dire?

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Postato da: Goblito
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 16:03
che ne direste di un macro-panda???


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Postato da: Goblito
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 16:04
secondo me qnd usciranno i gadget giocherò unmazzo panda-royal decree....mamma mia che macello dopo

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Postato da: Inugami
Postato in data: 18 Gennaio 2007 alle 15:00
i gadget (rosso, giallo, verde) nn hanno niente di speciale...

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Postato da: Alien91
Postato in data: 16 Febbraio 2007 alle 19:08
vorrei mandato pm con l'intero mazzo gadget gentilmente e uno vehicroid


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[CODE]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=55691


Postato da: Mario91
Postato in data: 03 Giugno 2007 alle 05:42
Postato originariamente da Inugami

cm vi permettete di chiamarmi eretico e ignorantone? io nn gioco a yugioh da un anno quindi nn ricordo bene i nomi di alcune carte (e sinceramente nn le chiamo in maniera ridicola cm nel cartone), lasciamo perdere se no qua finisce a sangue...
io sn rimasto indietro ai tempi di energia elementale e nemico della giustizia...
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i gadget (rosso, giallo, verde) nn hanno niente di speciale...


Scusa se mi intrometto:
1° Io ho lasciato Yugi con Anima del Duellante e torno solo ora, ritrovando un metagame a dir poco sconvolto, ma anch'io so che Kuriboh Alato LV10 è una cacca (ovviamente dopo averlo provato)

2° Ma come fai a dire che i gadget non hanno nulla di speciale??! mha...

3° Qualcuno gentilmente può dirmi su quali combo si basa Z/F? cioè, da cosa trae giovamento la fenice? Grazie ^^

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Postato da: angemon
Postato in data: 12 Luglio 2007 alle 10:39
manca il MR T

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" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: andri200
Postato in data: 22 Luglio 2007 alle 13:55
uffa manca anche il mio cyberoscuro


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Luglio 2007 alle 14:33
ma chi è che è andato a disseppellire sto topic di mesi e mesi fa?? XD

esiste fra l'altro l'enciclopedia dei decks che postato qualche settimana fa e li ci sono tutti i mazzi in voga!

andri... il mazzo cyberoscuro è un 4fun... non conta come tipologia di mazzo visto che lo usano in 4 gatti ^^

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Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DarK-SnakE
Postato in data: 11 Gennaio 2008 alle 18:29
Postato originariamente da cobra

drazhar correggimi:

ma negli ultimi 2 giorni quanti ignorantoni stiamo incontrando?


me sa ke giocano ancora col dbob


dbob ?

dark black of beginning

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Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 05 Febbraio 2008 alle 21:58
Postato originariamente da DarK-SnakE

Postato originariamente da cobra

drazhar correggimi:

ma negli ultimi 2 giorni quanti ignorantoni stiamo incontrando?


me sa ke giocano ancora col dbob


dbob ?

dark black of beginning


dbob?

drago bianco occhi blu :P

cavolo ma questa mia discussione è ancora aperta? wow..era da un anno e mezzo ke nn entravo qua :D

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 24 Marzo 2008 alle 17:13
servirebbe ripulire tt la discussione e dare un aggiornata alla lista dei deck...quindi fatevi avanti ragazzi... ^_^ rimettiamo in piedi questo topic

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Judge lv 1


-RoB-



Postato da: demon97
Postato in data: 18 Maggio 2008 alle 13:09
Mancano i mazzi Dark


Postato da: alien90
Postato in data: 05 Marzo 2009 alle 18:16
ECCO UN MAZZO ZOMBIE , DITE COSA NE PENSATE E COSA BISOGNA ALTRIMENTI CAMBIARE:
MOSTRI (20)
tartaruga piramide x 3
drago zombie x 2
torre d'ossa assorbi
maestro zombie x 3
signore dei vampiri x 2
galeogrugno
paladino del drago maledetto
grandiosa talpa neo
cacciatore cecchino
giara trasformante
sangan
marshmallon
des lacooda
ratto gigante
MAGIE (16)
mondo zombie x 2
ricerca della pietra magica
mostro resuscitato
sepolutra sciocca
rimpicciolire
carta del ritorno sicuro
tempesta potente
distruggi carte
tifone
libro della vita x 3
terraformare
boltex
richiamo della mummia
TRAPPOLE (4)
ruggito minaccioso
forza riflessa
decreto reale
tributo torrenziale


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Marzo 2009 alle 19:02
Postato originariamente da alien90

ECCO UN MAZZO ZOMBIE , DITE COSA NE PENSATE E COSA BISOGNA ALTRIMENTI CAMBIARE:
MOSTRI (20)
tartaruga piramide x 3
drago zombie x 2
torre d'ossa assorbi
maestro zombie x 3
signore dei vampiri x 2
galeogrugno
paladino del drago maledetto
grandiosa talpa neo
cacciatore cecchino
giara trasformante
sangan
marshmallon
des lacooda
ratto gigante
MAGIE (16)
mondo zombie x 2
ricerca della pietra magica
mostro resuscitato
sepolutra sciocca
rimpicciolire
carta del ritorno sicuro
tempesta potente
distruggi carte
tifone
libro della vita x 3
terraformare
boltex
richiamo della mummia
TRAPPOLE (4)
ruggito minaccioso
forza riflessa
decreto reale
tributo torrenziale


Ti smebra il caso di uppare un topic vecchio di piu di 6 mesi ?????


Postato da: Sector X
Postato in data: 05 Marzo 2009 alle 19:14
ha semplicemente sbagliato perché è nuovo...

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Allergico ai cani?


Postato da: masterofzombie
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 09:33
potreste aggiornarla io darei 1 mano....

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[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]


Postato da: The Unknown
Postato in data: 19 Dicembre 2010 alle 20:42
LOL è da un anno che nessuno scrive più... se serve una rinfrescata al topic (e serve...) posso dare una mano!

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Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum



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