Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Signoraggio...

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Signoraggio...
    Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:33
Postato originariamente da Pro

io sono realista e cononsco i limiti del nostro paese e della nostra casta


e quali sono questi limiti?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:36
ma quali limiti? non porti nessun es. o argomentazione!

perchè allora il resto d'europa non è nella nostra situazione? pensi che il resto d'europa non sia reale?

Non abbiamo altro limite che quello della nostra pigrizia mentale!
Se invece che fare i fatalisti (quello che vogliono i corrotti), re-indirizzassimo i nostri voti e prima di votare usassimo il cervello non ci sarebbe questo stato di fatto.

E non sono il solo a pensarla così a quanto pare dalle risposte che ricevi su questo topic.....se poi vuoi pensare di essere il più furbo accomodati......

Comunque le caste le hanno abolite un bel pò di tempo fà sai?
Di cosa parli?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2008 alle 21:36
Vorrei anche ricorda che l'America, terra di libertà, farebbe di tutto per raggiungere il potere...può essere che non ci sia stato un complotto per le "Twins Tower", ma devo ricordare che cosa fecero ai nativi? Oppure delle conquiste in Medio-Oriente così all'improvviso, perchè gli serviva il petrolio? O ancora delle aziende produttrici che sfruttano la popolazione del 3°mondo: bambini, donne incinta, anziani senza nessun riguardo e senza un pagamento pari al lavoro svolto?
Per loro ogni fine giustifica il mezzo, ma il loro fine è il potere e quindi il mezzo è + ke passabile...

Ritornando al discorso del Signoraggio, mi pare una m***a il fatto che io lavoro per 100€ e la banca mi da effettivamente 0,30€ per poi ridarla allo Stato che a sua volta colmerà il debito avuto con le Banche? E' un circolo vizioso dove il vero problema siamo noi, che non facciamo un c***o!
E' come dare 500 euro a 1 persona per ricevere invece 1 anello di diamanti però disegnato su un pezzo di carta (stessa cosa per le banconote!)
Il bello è che i capi prendono per c*lo noi, mentre noi prendiamo per c*lo i negozianti...è allucinante!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Settembre 2008 alle 23:55
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione




ps:random, se hai idee serie x evitare i complotti proponiti pure al governo

qui tutti si lamentano ma nessuno agisce concretamente
io invece preferisco non lamentarmi...
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 00:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 00:01
Postato originariamente da Molboro24


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


se cretede ancora alle storielle come babbo natale è un altro discorso...
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 00:08
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Molboro24


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


se cretede ancora alle storielle come babbo natale è un altro discorso...


Storielle?? Quindi fammi capire, sono andati a far guerra in Iraq/Afghanistan per portare la democrazia e comattere il terrorismo o per fregarsi il petrolio?
A me sembrano solo puerili scuse per nascondere interessei ben più grossi... Poi, bho pensala come ti pare

Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 08:14
Cioè ma è un controsenso!
Si parla solo di Bin Laden che ha fatto la strage delle Torri Gemelle, ma nessuno pensa ciò che ha fatto Bush all'Iraq? Ha iniziato l'America, cacchio!

@ newmark : io non sono nessuno, nè 25enne per essere almeno deputato, nè ho contatti con mafiosi e non ho nessun parente/conoscente già in politica!
Anche se ad essere sincero sarebbe un mio sogno!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:25
Io ne ho 26 di anni e sò che è molto difficile entrare in politica vedendo l'esperienza di un mio parente(praticamente ci devi scommettere tutta la tua vita!).
Ciò nonostante, questo non mi impedisce di spendere il mio tempo e le mie energie per informarmi sul comune e la circoscrizione che mi circonda (senza entrare in politica) e contribuire alla sua crescita.
Se non ci credessi, ma avessi il vostro atteggiamento (che credo rasenti il menefreghismo più che la disillusione) mi comporterei in maniera molto diversa.
Penso che quello che faccio mi aiuti a capire cosa avviene intorno a me e a votare/agire con più cognizione di causa.
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:08
Postato originariamente da Sector X

realista?
Ti ho appena fatto notare che nel resto d'europa la situazione non è così mi sembra; chi di noi 2 è l'ingenuo?

Se ti vuoi chiudere in un mondo tutto tuo fai pure, ma questo sistema rimane inefficiente per tutti.
Hai presente l'economia facendo il banchiere vero?
ti ricordi i criteri di Laplace e di Wald giusto?
Pensi di saperne di più?
Se la risposta è no e non ci guadagni nulla da questo stato di fatto, dovrai concordare che tutto ciò è inefficiente anche per te.

Sì ma qui Sector vi sta dando a tutti le basi...
Lo appoggio al 100%!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:32
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:11
newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:15
ok, quindi i parenti delle vittime di ustica che fanno? a loro non è stata data una risposta e non penso che a distanza di anni ne avranno. Si è parlato di attentato, di dirottamento, di incidente, di voli non autorizzati, di missili ecc...
A volte si esagera ma non penso sia tanto sbagliato metere in dubbio le "versioni ufficiali" sopratutto quando i conti non tornano. E' un sintomo di chiara sfiducia vrerso il governo questo vale per tutti i governi del mondo
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 19:05
Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da toxi

pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


O_O

1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento
2) io appoggio new perchè la penso come lui...
3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo...
4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante...

ok ok hai ragione va bene,sono ignorante tu sei figo e intelligente ma almeno a differenza tua sono umile e non mi sento migliore degli altri come te perche ti sei diplomanto con un voto altissimo o lavori e quindi puoi prendere chiunque per ignorante,io dico le cose in faccia .detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui

Modificato da toxi - 12 Settembre 2008 alle 19:07

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2008 alle 21:07
Postato originariamente da toxi

Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da toxi

pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


O_O

1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento
2) io appoggio new perchè la penso come lui...
3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo...
4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante...

ok ok hai ragione va bene,sono ignorante tu sei figo e intelligente ma almeno a differenza tua sono umile e non mi sento migliore degli altri come te perche ti sei diplomanto con un voto altissimo o lavori e quindi puoi prendere chiunque per ignorante,io dico le cose in faccia .detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui


1° dici di essere unmile ma in chi dice di esserlo in realtà nno lo è ;)
2° ovvio che non pensi di essere migliore degli altri... non lo sei ;)
3° io non penso di essere migliore di tutti, ma solo di quelli, per esempio, come te ;)
4° io le cose le direi dietro??
Postato originariamente da toxi

detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:53
Postato originariamente da NewNewton

newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.


ma il bacato sarai tu che credi ancora alle storielle fantasy raccontate da 4 buffoni...


attenzione che se apri il tuo armadio potresti entrare nel magico mondo di narnia e affrontare sfide pericolosissime
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 09:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.


ma il bacato sarai tu che credi ancora alle storielle fantasy raccontate da 4 buffoni...


attenzione che se apri il tuo armadio potresti entrare nel magico mondo di narnia e affrontare sfide pericolosissime


quindi invece la storiella che 4 terroristi passano tutti i controlli prima di inbaracrsi con armi addosso sarebbe piu realistica??

ah beh...prova ad andare anche con una sola arma gicattolo coltello finto o qlsiasi altra cosa...vedrai che succede...
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 09:45
newmark sei un testa di c***o
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Predator View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ammonito per insulti

Iscritto dal : 14 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 38
  Quota Predator Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 10:05
Credo che l'idea del complotto sia più seria del previsto ed andrò ad elencare dati inconfutabili certificati da esperti del mestiere.
numero 1: le torri gemelle sono state progettate in modo da stostenere urti ben più violenti di un impatto aereo e le immagini lo dimostrano sono crollate dopo ore a causa di esplosioni interne si vedono benissimo i getti di calce tipici di esplosioni controllate che si susseguono ad ogni piano,ciò è stato comprovato e certificato da i più grandi esperti di demolizione al mondo anche da americani.
vuol dire che erano state piazzate delle cariche all'interno delle torri.
(il problema è capire chi possa averlo fatto forse dei terroristi ....io nn credo propio che possano eludere svariati controlli sia nelle torri come anche durante l'imbarco aereo).
numero due è risaputo che gli americani,i più furbi al mondo, non guardano in faccia a nessuno neppure ai loro concittadini pur di scatenare una guerra con qualsiasi pretesto per arrivare nelle zone afghano-iraniane ed accaparrarsi il petrolio...mmh mi viene il sospetto che l'11 sett. sia stato un bel pretesto per andare a rubare un bel poco di petrolio (forse sogno il mondo di Narnia citato dalla quella scimmia col sombrero di Newmark che da buona persona ragionevole non lascia spazio alla probabilità seppur remota di altri eventi ma in effetti dall'alto della sua esperienza e grazie al suo carisma di moderatore si può permettere di far tacere gli altri e parlare lui "ridicolo").
c'è da dire una cosa rispettiamo il dolore delle famiglie ammiriamo la scaltrezza degli americani ma viviamo nell'incertezza di atti terroristici meno spiegabili come a Madrid 11 marzo alle ferrovie e nell'underground di Londra


Modificato da Predator - 13 Settembre 2008 alle 10:27
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:24
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.


le spiegazioni della versione ufficiale non corrispondono alla realtà
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:43
caro NewNewPredHeldon,
mi spieghi come fa un americano a fare quello che altrimenti le guardie impedirebbero a lasciar fare a dei terroristi?
mi spieghi come sia possibile che dei demolitori (penso siano in realtà sfasciacarrozze) non sappiano che l'acciaio è un materiale che teme le alte temperature? (causate da un'aereo di linea esploso..) e che non sappiano che il collasso del piano ha creato un impatto nelle strutture sottostanti causando l'implosione del fabbricato? (altra ovvietà è infatti che un carico dinamico come quello di un urto/impatto è nettamente più dannoso di un corrispondente carico statico; un po' come appoggiare un martello su un tavolo di cristallo piuttosto che smartellare lo stesso tavolo..)

per un semplice approfondimento ecco un'articolo tecnico riguardante funi in acciaio sottoposte ad alte temperature:
http://www.aiasonline.org/AIAS2005/Articoli/art180.pdf
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:51
cosa vuoi dire jinzo?
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:53
che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:54
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.


le spiegazioni della versione ufficiale non corrispondono alla realtà


ricordati cbe la verità è ciò che le persone credono, è stupido continuare a cercare di capire chi ha fatto cosa a 7 anni di distanza dato che ormai il fatto ha già scatenato le sue consegueze. riaprire un caso del genere chiuso da anni vorrebbe dire portare la situazione politica internazionale i anni, nel frattempo tutte le migliaia di persone che sono morte o che hanno sofferti dalle conseguenze dell'attentato (guerra in afganistan, in iraq, la persecuzione che c'è stata contro gli islamici, i parenti delle vittime che sono morte) non riacquisteranno ciò che hanno perso, anzi sapranno che hanno sofferto x tutti questi anni per niente.

mai il detto "quel che è fatto è fatto e quel che sarà sarà" può descrivere meglio la situazione attuale in merito all'11 settembre
Bring Back Vs System
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 12:56
Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:03
Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo



un altro testa di c***o
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:10
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo



un altro testa di c***o


allora anche Pro perchè mi da ragione XDXD
cmq grazie per le offese, le prenderò come un complimento
Torna in cima
NewNewton View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
  Quota NewNewton Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:12
si si sono anche per lui
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:31
O.o c'è con tutti sti unsulti sto topic è ancora aperto???sub dov'è quando serve?solo nel topic di biella rompe le palle?XD
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:33
Certa gente meglio lasciarla perdere, eppure rispettavo molto sia New, Pro e Jinzo...a quanto pare sbagliavo!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.