Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Signoraggio...

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Signoraggio...
    Postato: 14 Settembre 2008 alle 14:27
bravo predpred, comunque ti suggerisco un buon libro di lingua italiana così forse un domani potrai scrivere come un non dislessico

se ti da fastidio la mia firma, probabilmente hai grossi problemi visto che non ce l'ho.

per quanto riguarda l'offesa, scusa ma tu cosa centri? ti comporti come se tu fossi newnew e scateni flame ingiustificato probabilmente per tue frustrazioni personali, in quanto non sei stato interpellato.

poi scusa ma adesso non ho tempo per replicare cose dette e ridette, devo infatti trovare un modo nuovo per rendermi ridicolo
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 15:09
Con l'ignoranza bisogna solo rispondere d'ignoranza, cosa che a quanto vedo abbonda in questo forum da pietre miliari di H&G ad amici di questi ultimi!
Torna in cima
Predator View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ammonito per insulti

Iscritto dal : 14 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 38
  Quota Predator Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:53
tu sei bacato jinzo credo di essermi espresso correttamente .Esattamente nella frase che sottolinea la mia ignoranza tu dici:"ti consiglio un libro che neanche nomino perchè non ne ho mai letto uno così potrai scrivere come un non dislessico" la dislessia inoltre non riguarda la scrittura è una difficoltà che si manisfesta con trasposizioni e inversioni delle parole durante la lettura ed è una malattia non centra l'ignoranza. come del resto si evince dalle tue parole tu sei propio un emerito ignorante . per il discorso della firma bravo l'hai tolta.

Modificato da Predator - 14 Settembre 2008 alle 17:55
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.
Torna in cima
Predator View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ammonito per insulti

Iscritto dal : 14 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 38
  Quota Predator Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:05
Comunque drazhar o chi per esso non avete bannato persone che bestemmiavano e spergiuravano contro le religioni e la popolazione di colore . forse scherzavano(non ha riso nessuno) però il bann perchè uno dice all'altro che è un'emerita testa di c a z z o quando inoltre ha ragione non ci sta propio. sicuramente adesso mi smentirai ma io ho buona memoria credo fosse in un topic sulle bestie di satana quindi non provare neanche a dire che sto spergiurando il falso perchè il primo da bannare saresti tu che non fai rispettare la serietà e la decenza la prima regola di tutti i forum è il rispetto verso le religioni e i costumi altrui.

Modificato da Predator - 14 Settembre 2008 alle 18:06
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:08
predator basta o banno x flood e chiudo la discussione

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:21
predator, innanzitutto, dici solo il falso, le persone che bestemmiano vengono bannate SEMPRE... ho anche io una buona memoria e lo so per certo, subzero ha bannato persino la sua ragazza per questo, quindi non osare farmi la predica.

in secondo luogo, decidiamo NOI (nella fattispecie IO) se una ban ci sta o meno... è chiaro questo concetto?
se volete moderarvi da soli (pessima idea a giudicare da certi utenti) fate pure mi levo la carica, sbanno heldon e continuate a insultarvi quanto vi pare! non resterò nemmeno a guardare il macello che fate...

infine è bello che inutile che parli come fossi un plurilaureato in lingue, pompando i discorsi di belle parole erudite per farti sembrare una persona piu seria...

una discussione viene resa interessante dalla validità degli argomenti, non dal numero di sillabe nelle parole -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:47
Postato originariamente da newmark

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?


Non mi dire niente ma...sì! Perchè ignorate le varie vicissitudini dietro questa storia, e conoscendo gli U.S.A., si sa che certe cose le farebbero...
Poi il resto è solo fede, come dicevi tu!
Ma è come dire che l'Italia, essendo di religione Cristiana, ha dalla parte sua il Dio giusto mentre invece l'Induismo o l'Islamismo sono delle c***ate totali perchè in paesi poco conosciuti, degradati e piccoli!

Non so se mi spiego!
Torna in cima
Predator View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ammonito per insulti

Iscritto dal : 14 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 38
  Quota Predator Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:08
Drazhar avrei scommesso lo stipendio che non prendo a fine mese perchè studio e non lavoro che ti saresti avvalso della tua posizione per prevalere . Ricordo benissimo la situazione e non mi farai cambiare di certo idea con esempi che di non ricostruiscono la realtà dei fatti per intero(dato che io avevo richiesto l'espulsione di uno di questi che non è avvenuta) .
Ti informo inoltre che l'unica differenza per convincere le persone durante i discorsi o meglio le diatribe dibattiti di carattere filosofico/etico non sono tanto le cose che dici ma come le dici, la retorica non ti dice nulla vero...probabilmente no visto che secondo te i discorsi si pompano con le sillabe ahhahaha probailmente Gorgia da Leontini si rivolterebbe nella tomba che non ha avuto sentendoti parlare. Adesso probabilmente ferito nell'orgoglio mi bannerai ma non importa tanto rimani una mezza cartuccia.

Modificato da Predator - 14 Settembre 2008 alle 19:10
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:21
non mi avvalgo della mia posizione... altrimenti da bel dittatore quale mi dipingi ti avrei già bannato :)

invece ti dico in tutta naturalezza che non mi sento ferito dalle tue parole... so di aver agito nella tutela di un discorso civile.

sei tu che ti ostini a alzare i toni, ad insultare me e gli altri utenti.

Dimostri di essere molto immaturo e maleducato, so già che un dialogo con te sarà impossibile come lo è stato per altri utenti ostinati, per il semplice fatto che ti avvali di una cultura che io non ho!

non mi vergogno a dire che sono ignorante su molti argomenti, che spesso io esprimo il mio parere basandomi solo su ciò che mi dice il mio cuore nella sua semplicità e ingenuità.

dici che non contano le cose che dici, ma come le dici... mah a me sembra proprio il contrario.
meglio una semplice verità che un'elaborata bugia :)

quindi in definitiva:

1) non posso essere costantemente presente sul forum, di conseguenza se ritieni che un utente si sia comportato in modo scorretto in un topic, fai regolare segnalazione e l'amministrazione provvederà di conseguenza.

2) cerca di essere sincero con noi, siamo fra amici, ragazzi, la maggior parte dei quali gioca a figurine e questi topic li sfiora appena. parlare in questo modo davvero ti fa sembrare molto "costruito", te lo consiglio soltanto in amicizia.

3) non ti banno ma ti ammonisco per insulti, NON perchè sono cattivo o tiranno, ma perchè MI HAI INSULTATO pubblicamente... vuoi forse aprire un dibattito filosofico se è vero o no che mi hai insultato??

4) ricordati che nella vita un po di umiltà fa bene... impara a relazionarti con la gente, coetanea o meno, perchè qui si tratta di un ammonizione, nel mondo reale a certi insulti parte il pugno in faccia automatico.

Modificato da Drazhar - 14 Settembre 2008 alle 21:22
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 01:03
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da newmark

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?


Non mi dire niente ma...sì! Perchè ignorate le varie vicissitudini dietro questa storia, e conoscendo gli U.S.A., si sa che certe cose le farebbero...
Poi il resto è solo fede, come dicevi tu!
Ma è come dire che l'Italia, essendo di religione Cristiana, ha dalla parte sua il Dio giusto mentre invece l'Induismo o l'Islamismo sono delle c***ate totali perchè in paesi poco conosciuti, degradati e piccoli!

Non so se mi spiego!


ti spieghi...
praticamente stai dando dell'ignorante a chi nn la pensa come te
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 08:40
Può essere, dato che cmq prima di dire una cosa mi informo...
Con ciò non voglio dire che tu o altri tuoi appoggiatori non vi informiate, ma...non so che dire!

Anch'io sono in dubbio per questo fatto, ma una cosa è certa: gli U.S.A. saranno sempre dalla parte del torto!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 08:55
@predator, ripeto NON HO LA FIRMA, l'ultima che ho avuto era un mese fa.
se ci tieni la rimetto e la tolgo così t'accontento.
forse parli della 6a postata in questa pagina, ma quella "non" è una firma. è parte del testo della risposta.

@random, predator, heldon: state dimostrando un po' d'intolleranza.

_____


non commento circa il discorso del bacato/cultura/ignoranza perchè non pertinente al topic. inoltre questo topic per i contenuti, i risultati e gli effetti non doveva manco restare aperto 1min visto che non ha le impostazioni per rispettare il regolamento. ihmo s'intende..
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2008 alle 09:39
Grazie!^^

Ma chi sta dalla parte del giusto spesso non può comprendere il perchè di certi ragionamenti/azioni!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.