Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Lightlord !!!!!!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Lightlord !!!!!!!!
    Postato: 23 Gennaio 2009 alle 01:58
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da Manko

ah si metti che

1 copi il judgment e spacchi tutto
2 copi lumina e evochi
3 rimuovi un qualsiasi altro lightlord e puoi utilizzare l effetto di celestia,
4 copi lyla metti in difesa e spacchi una m/t!!


tu che dici????XD

ma puoi copiare pure celestia????????

non dice quando viene evocata?


hai letto male, lui ha detto che se tu hai poc in campo, copi un lightlord col poc , e poi tributi poc per celestia che parte

ah poi nel twilight puoi copiare anche Dad , però si può tralasciare ^^
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:49
infatti twilight è semplicemente il ll evoluto... leggermente piu instabile ma piu powa!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 08:38
a me personalmente il light o lo fai puro o non lo fai...questi mezzi mazzi che sono piu instabili che altro non mi piacciono...gia il light non e stabile da solo, figuriamoci con pure i dark in mezzo.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:25
Postato originariamente da Molboro24

Quindi in buona sostanza mi stai dicendo che in linea teorica, il Twilight per te è superiore al Tele-Dad?
Non è una critica come si potrebbe capire dal post, eh, ma solo una domanda


se montato bene il twilight se la viaggia alla pari col teledad secondo me, altrimenti non farei risultato ai tornei.
non penso di essere chissà che cima nel giocare e non faccio chissà che schiappate, quindi il merito è di qualcos'altro.
Semplicemente se devo giocare in questo meta schiapposo preferisco farlo con un mazzo schiapposo come quello degli altri ma che mi diverte.
Allergico ai cani?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:28
io ho provato il twilight di dragon hart ma 3 volte su 5 si impallava...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:33
se leggi l'ho modificato un pò togliendo carte che non erano erano molto in simbiosi con la strategia (come i fascini).
comunque ognuno può fare le sue scelte, ad es.: tutti mi dicono che di celestia ne dovrei mettere solo una ma io mi trovo meglio con 2.
molti dicono di mettere la ehren, ma a me non piace.
Allergico ai cani?
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:47
twilight...per giocare al meglio questa tipologia di mazzo bisogna inserire al suo interno :2dad 2 poc 3 untori 3 necro.

la strategia è quella di bittare ancora più pesante con l'ausilio del dad . i fantasmi sono idispensabili per copiare jd,dad e anche x essere tributati come dicevate voi per evocare celestia.

questo mazzo lo ha portato un mio amico ad un torneo ed è arrivato primo facendo 6-2.

come tutti i ll questo tipo di mazzo è basato sulla fortuna nel macinare.
ma la maggior parte delle volte riesce a chiudere prima che l'avversario ti cali giù 2-3 syncro.
devo dire che è una versione più potente del ll puro, ma tanto dopo la ban list non credo che questo tipo di mazzo si userà ancora ,oppure non girerà più come prima.


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:23
è presto per dire che la banned combierà qualcosa nel meta... non c'è limite al peggio
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:56
Postato originariamente da Drazhar

è presto per dire che la banned combierà qualcosa nel meta... non c'è limite al peggio


possiamo dire con certezza che il dad verrà sicuramente limitato a 1. è troppo forte se te evochi il suddetto dad hai chiuso il match. se viene limitato a 1 ci può anche stare. come la limitazione a 2 del malicious (praticamente sicura) perchè sono loro che fanno da motore alla sincronizzazzione di molti 'ciccioni' .
se la ban limiterà a 1 il dad (o lo bannerà ) e limiterà a 2 il malicious ( o lo limiterà a 1) sicuramentequesto tipo di mazzo non esistertà più, perchè sfruttava molto il fattore malicious--untore oppure dad---poc.
questo è il mio punto di vista


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:30
Il DAD concordo sul fatto che sia forte ma non sul fatto che ti faccia chiudere le partite in fondo tirarlo giu è semplice o almeno lo sarebbe se di contorno non ci fossero sturdust e compagnia bella.

A mio parere il DAD è piu sgravo del JD dato che per evocarlo servono 3 dark quindi lo puoi giocare in ogni mazzo dark mentre il JD servono 4 LL , al di fuori di quel mazzo non lo vedrai mai !!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:51
sinceramente se macini parekkio nn è difficile avere 4 ll al cimitero....ci metti quelli + utili come lyla, wulf, eheren, lumina e celestia ed è fatta....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 00:33
ma metterci dentro 3 mezuki con 3 untori non è + conveniente che i malicius.....? ok il malicius è + forte ma se ne macino 2 o peggio ancora 3 piango..... invece macinare 3 untori e 3 mezuki!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.