Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiuso1° Marzo Ban-list

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 23>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Topic: 1° Marzo Ban-list
    Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:29
Postato originariamente da Repetz94

.....bè....con tripla pot e tripla graceful nn saprei.....


lo aiuti solo...



vuoi un confronto?
cvt ftk 3 volte su 10
cvt otk 4 volte su 10
cvt perde 3 volte su 10


scientist ftk 9 volte su 10
scientist otk 1 volta su 10


direi che hanno poco da giocarsela


Postato originariamente da Aldragon


Postato originariamente da TheOwl


Per pura follia:
Fiber Jar a 1

Per pura follia:
Yata Garasu a 3
-_______-

Per pura follia:
Pot Of Greed a 5

Modificato da newmark - 03 Febbraio 2009 alle 22:32
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:55
Postato originariamente da newmark




vuoi un confronto?
cvt ftk 3 volte su 10
cvt otk 4 volte su 10
cvt perde 3 volte su 10


scientist ftk 9 volte su 10
scientist otk 1 volta su 10


direi che hanno poco da giocarsela



e da dove arrivano codesti calcoli statistici o grande newmark? >_>
comunque mi pare sciocco star qui a menarcelo pensando a quale mazzo otkappa prima >_>

Modificato da D-Hero xtm - 03 Febbraio 2009 alle 22:55
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 22:58
new tra ohm e scientist senza bannate è indifferente
Torna in cima
TheOwl View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Nightmare Team - The Owl

Iscritto dal : 25 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 38
Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 23:13
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da TheOwl

Io rivorrei:
La tsukuyoumi. (Fatemi rimontare il Crush!)
Il Limite dei x occhi (Voglio vedere monarca gicare la fusione istantanea XD)
Ehm.... Limite dei 1000 occhi pensi che non verrebbe giocato dal Tele-DAD o da qualsiasi altro mazzo possibile e immaginabile? Sei molto ottimista allora!

Postato originariamente da TheOwl


Per pura follia:
Fiber Jar a 1
Per pura follia:
Yata Garasu a 3
-_______-


vabbeh ovvio che il limite lo giocherebbe anche il dad XD e cmq, sarebbe in 1x, fino a fine turno quindi nulla di trascendentale.... la fiber jar era tanto per dire na cacata, anche se non mi dispiacerebbe vederla in giro per veder cio che succede.

Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style*
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 23:15
Postato originariamente da GinIchimaru

new tra ohm e scientist senza bannate è indifferente


ohm senza dimension e economy come lo giochi? senza bannate la dimension è cmq a 1...

lo scientist è nettamente sopra. sarà a 1 pure lo scientist, ma qualsiasi carta giochi te lo fa calare




Postato originariamente da D-Hero xtm



e da dove arrivano codesti calcoli statistici o grande newmark? >_>
comunque mi pare sciocco star qui a menarcelo pensando a quale mazzo otkappa prima >_>[/QUOTE]

random, ovvio

basta vedere i risultati che facevano quei mazzi e le possibili carte da side da giocare

Modificato da newmark - 03 Febbraio 2009 alle 23:15
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 08:10
Di side giochi 3x hanewata e 3x kuriboh ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 12:49
Postato originariamente da TheOwl

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da TheOwl

Io rivorrei:
La tsukuyoumi. (Fatemi rimontare il Crush!)
Il Limite dei x occhi (Voglio vedere monarca gicare la fusione istantanea XD)
Ehm.... Limite dei 1000 occhi pensi che non verrebbe giocato dal Tele-DAD o da qualsiasi altro mazzo possibile e immaginabile? Sei molto ottimista allora!

Postato originariamente da TheOwl


Per pura follia:
Fiber Jar a 1
Per pura follia:
Yata Garasu a 3
-_______-


vabbeh ovvio che il limite lo giocherebbe anche il dad XD e cmq, sarebbe in 1x, fino a fine turno quindi nulla di trascendentale.... la fiber jar era tanto per dire na cacata, anche se non mi dispiacerebbe vederla in giro per veder cio che succede.
Il Limite è pur sempre Dark e CCVabile, ma soprattutto, dopo averti già portato in +1, dato che è stato evocato in modo corretto con Fusione Istantanea, puoi resuscitarlo quante volte vuoi...
In Giappone hanno lasciato il Limite in 1x per molto più tempo rispetto a noi, e l'hanno bannato solo quando è uscita la Istant...

Secondo me potrebbe comunque essere una carta che potrebbero provare a rimettere... Se e solo se il DAD lo sfasciano per bene....
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 13:14
Ricordiamo che il limite un pò come il disk ha 6 ressini potenziali oltre al reborn.
Clicca che crescono!
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:21
Ormai ci si è resi (ampiamente) conto di come l'attuale stato del Metagame, e la conseguente "monotonia" che ne è derivata, hanno rovinato un gioco che, di per se, potrebbe essere molto più divertente di quello che in realtà è.

Sebbene la prima cosa che bisognerebbe cambiare non è la Banned List ma la mentalità dei giocatori, ormai troppo spinta verso la competitività a scapito del divertimento, è facile rendersi conto di come questo non sia possibile.

Occorre pertanto una Banned List che permetta un gioco equilibrato, che dia al maggior numero di mazzi la possibilità di essere competitivi.

Andiamo dunque per ordine.
Le "Forbidden Cards".

Queste carte sono state "bandite" in quanto rendevano il gioco troppo "monotono" o comunque sbilanciavano eccessivamente le possibilità di alcuni Deck.


A queste carte aggiungerei, mio malgrado, Monster Reborn . E' una delle carte più "belle" del gioco, ma è indubbiamente una carta in grado di dare un eccessivo vantaggio.
Abbiamo avuto modo di "apprezzare" la sua presenza per circa 6 mesi, ora è bene che torni insieme alle "Forbidden Cards".

Rimetterei invece in gioco Chaos Sorcerer e Cyber Jar.
Allo stato attuale delle cose, sono carte che non andrebbero a sbilanciare troppo il Metagame.

Una possibilità potrebbe essere data anche ad Exchange of the Spirit, ma temo che questa carta potrebbe rendere alcuni deck ancora più competivi. Tuttavia, resta una carta da provare, insieme al "Victory Dragon. Quest'ultima però, darebbe origine ad un mare di discussioni... forse è meglio se resti dov'è.

Ed infine, perchè non dare una possibilità anche a Tsukuyomi? E' l'unico mostro Spirit ad essere stato bandito, ma senza "Magician of Faith" e con l'uscita di alcune nuove carte, non è più "forte" come prima.
Tra le carte che potrebbero essere "sbandite" fa capolino anche Magician of Faith... ma, non so fino a che punto sarebbe una buona idea, soprattutto se "rientra" Tsukuyomi.

Direttamente tra le "Limited Cards" invece, Mind Control, seguito a ruota, se dovesse uscire "X-Saber Airbellum", da Rescue Cat.
Ovviamente, anche Dark Armed Dragon e Judgment Dragon si sono guadagnati un posto tra le "Limited Cards".

Opinione con cui molti non saranno d'accordo invece è la seguente: inserire tra le carte limitate anche Allure of Darkness. E' vero, di per se non è eccessivamente forte, ma limitandola se ne riduce di molto il potenziale.
Forse tutti ne giocheranno una copia, ma sarà una scelta per certi versi richiosa.

Tra le "Semi-Limited Cards" invece, vedrei bene Destiny Draw e Destiny Hero - Malicious.
Emergency Teleport infine troverebbe degna collocazione, se non tra le carte limitate, almeno tra le semi-limitate.
Ojama Trio potrebbe essere semi-limitato. E' vero, può dare luogo facilmente ad alcuni OTK, ma sono Deck sostanzialmente "lenti" rispetto al metagame attuale. Senza contare che è una carta in grado di "infastidire" il metagame attuale.

Potrebbe essere inoltre giunta l'ora di semi-limitare, o addirittura togliere dall'elenco delle carte limitate, D.D. Warrior Lady.
Allo stato attuale delle cose, giocarne due o tre copie non porterebbe sostanziali differenze.

Sono invece indeciso sulla collocazione di Burial from a Different Dimension, Phantom of Chaos e Plaguespreader Zombie.
Forse sono carte da limitare, considerate le loro potenzialità, ma questo ce lo dirà il tempo.

Tutto questo, ovviamente, senza tenere conto delle carte delle prossime espansioni.
Ritengo inoltre che la Banned List non dovrebbe essere aggiornata solo ogni 6 mesi. E' un tempo troppo lungo considerata la frequenza con cui escono nuove espansioni.

Modificato da D-Player - 05 Febbraio 2009 alle 14:23
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:27
Io dico solo una cosa aspettiamo la banned.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:39
Jd non va limitato perchè nonstante sia + grosso di DaD l'unico mazzo in cui va è il LS, dove però rischia persino di essere macinato e di non essere nemmeno giocato. BfDD non va limitata, basterebbe semilimitare untore e mezuki, ma non lo faranno perchè lo zombie non è di certo da indebolire allo stato attuale. Invece nessuno parla della possibile limitazione dei synchro. Sd va assolutamente limitato e Goyo semilimitato, percfhè sono davvero troppo sgravi. Stardust può far fare +1 facile o persino se hai CoSR fare +2 o +3. Goyo ruba i mostri dell'oppo e già di per sè è uyn grosso vantaggio, ma se il mostro fosse stato dato all'oppo con Swap/Shien's Spy e avessimo una o + CoSR scoperte? E' un po' difficile ma non impossibile. Poi se uscisse lo Sd/Am sarebbe davvero troppo negare ogni cosa
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:46
hai detto alcune cose ke nn mi convincono......
allora, intanto tsukuyomi nn è l'unico mostro ad essere limitato, ti dimentiki del caro yata garasu?
cyber jar è una carta estremamente forte ke riporterebbe anke in vita l'empty jar....un ftk......
rimettere victory dragon con l'uscita del redmd mi sembra una follia.....si farebbe un mazzo OMK = one match kill
mind control è una carta ke secondo me invece nn fa niente di male e si può lasciare tranquillamente dov'è....
teleport invece è impossibile ke lo tokkino essendo uscito da poki mesi e la UDE deve ancora farci dei bei dindini....
malicious io lo lascierei anke a tre xk è vero ke usato in combo con teleport è molto fastidioso ma come hai detto tu con la semi/limitazione di pescata già lo trovo meno devastante....

queste invece nn capisco il problema.....
bfdd viene giocata praticamente solo nello zombie e sempre in duplice copia tranne rari casi, poc nn è usato poi tantissimo fatta eccezione x il ll ke ne gioca 1/2, mentre x plaguespreader zombie vale lo stesso discorso del teleport ed è comunque quasi sempre usato in duplice copia....

io invece semiliterei mezuki, metterei sepoltura e rikiamo togliendo reborn come hai detto anke tu e mi potrei aspettare (con l'uscita dell'airbellum) un baboon a 2.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:04
Se parli di rimettere la sepo non conosci brionac evidentemente
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:08
no, in effetti no.........se mi dici il nome completo mi faccio un giro su wikia......cmq sono sikuro ke la rimetteranno semplicemente xk uscirà l'arms hole......


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:10
Ci sono rumors in Jappolandia che vedono la ban di Brionac a Marzo.

Il discorso di Repetz sul Malicious a 3 mi sembra poco ragionato, invece. Semi/limitando pescata si risolverebbe la questione? Non penso. Dove li metti Grepher? Armageddon? Cecchino? PWWB? Sai quanti modi esistono per mandarlo al cimi? Troppi. Tagliamo il problema alla base. Per il resto mi sono già espresso.



Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:12
Postato originariamente da Repetz94

cmq sono sikuro ke la rimetteranno semplicemente xk uscirà l'arms hole......


E' proprio per quella che non la dovrebbero rimettere
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:15
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Repetz94

cmq sono sikuro ke la rimetteranno semplicemente xk uscirà l'arms hole......


E' proprio per quella che non la dovrebbero rimettere

secondo me la potrebbero rimettere invece proprio x far vendere di + l'arms hole e cambiare un po' il gioco.....rendendolo ankora + otkapposo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 15:40
Postato originariamente da D-Player

Ormai ci si è resi (ampiamente) conto di come l'attuale stato del Metagame, e la conseguente "monotonia" che ne è derivata, hanno rovinato un gioco che, di per se, potrebbe essere molto più divertente di quello che in realtà è.

Sebbene la prima cosa che bisognerebbe cambiare non è la Banned List ma la mentalità dei giocatori, ormai troppo spinta verso la competitività a scapito del divertimento, è facile rendersi conto di come questo non sia possibile.

Occorre pertanto una Banned List che permetta un gioco equilibrato, che dia al maggior numero di mazzi la possibilità di essere competitivi.

sono sicuro che banned o non banned il gioco resta cosi com'è

Postato originariamente da D-Player



Monster Reborn . E' una delle carte più "belle" del gioco, ma è indubbiamente una carta in grado di dare un eccessivo vantaggio.
Abbiamo avuto modo di "apprezzare" la sua presenza per circa 6 mesi, ora è bene che torni insieme alle "Forbidden Cards".



concordo... potrebbero benissimo rimettere richiamo al posto di reborn... ora è molto meno sgravo (e non venitemi a parlare dei 3 jinzo perchè NESSUNO gioca 3 jinzo con o senza richiamo xd)

Postato originariamente da D-Player


Rimetterei invece in gioco Chaos Sorcerer e Cyber Jar.
Allo stato attuale delle cose, sono carte che non andrebbero a sbilanciare troppo il Metagame.



noooo hai ragione.... cyber giara non sbilancerebbe NULLA XD...
ma dai come puioi dire che una carta che pulisce il terreno e tu fa un +5 fra mano e campo non sbilancerebbe il meta? io la metteei in QUALSIASI mazzo a prescindere... figurati negli otk che porcate che ci fai !

Postato originariamente da D-Player


Una possibilità potrebbe essere data anche ad Exchange of the Spirit, ma temo che questa carta potrebbe rendere alcuni deck ancora più competivi. Tuttavia, resta una carta da provare, insieme al "Victory Dragon. Quest'ultima però, darebbe origine ad un mare di discussioni... forse è meglio se resti dov'è.


il victory sappiamo perchè è stato bannato... l'excange nle lightlord è troppo forte!

Postato originariamente da D-Player


Ed infine, perchè non dare una possibilità anche a Tsukuyomi? E' l'unico mostro Spirit ad essere stato bandito,


sicuro sicuro? yata garasu ti dice nulla? io mi ricordavo che fosse spirit XD XD XD

Postato originariamente da D-Player


ma senza "Magician of Faith" e con l'uscita di alcune nuove carte, non è più "forte" come prima.
Tra le carte che potrebbero essere "sbandite" fa capolino anche Magician of Faith... ma, non so fino a che punto sarebbe una buona idea, soprattutto se "rientra" Tsukuyomi.


benvenga mago e tsuku... voglio vedere chi trova il coraggio di giocarle in un meta 80% otk

Postato originariamente da D-Player


Direttamente tra le "Limited Cards" invece, Mind Control,

ma non lo gioca nessuno mind control... al massimo 1x o nella side! XD

Postato originariamente da D-Player


seguito a ruota, se dovesse uscire "X-Saber Airbellum", da Rescue Cat.
Ovviamente, anche Dark Armed Dragon e Judgment Dragon si sono guadagnati un posto tra le "Limited Cards".

mi stai mettendo dad e jd sl piano di un gatto da soccorso? -.-

io li bannerei essendo forti tanto quanto ced e bls

Postato originariamente da D-Player


Opinione con cui molti non saranno d'accordo invece è la seguente: inserire tra le carte limitate anche Allure of Darkness. E' vero, di per se non è eccessivamente forte, ma limitandola se ne riduce di molto il potenziale.
Forse tutti ne giocheranno una copia, ma sarà una scelta per certi versi richiosa.
sono d'accordissimo invece... rallenterebbe molti mazzi... basta con questi mile peschini!

Postato originariamente da D-Player



Potrebbe essere inoltre giunta l'ora di semi-limitare, o addirittura togliere dall'elenco delle carte limitate, D.D. Warrior Lady.
Allo stato attuale delle cose, giocarne due o tre copie non porterebbe sostanziali differenze.



3 ddwl... 1500 (sangan) warrior (rota) luce (honest) che rimuove... ma capisci quello che dici? XD

Postato originariamente da D-Player


Sono invece indeciso sulla collocazione di Burial from a Different Dimension, Phantom of Chaos e Plaguespreader Zombie.
Forse sono carte da limitare, considerate le loro potenzialità, ma questo ce lo dirà il tempo.


phantom a 1 il resto sta bene cosi

Postato originariamente da D-Player


Tutto questo, ovviamente, senza tenere conto delle carte delle prossime espansioni.
Ritengo inoltre che la Banned List non dovrebbe essere aggiornata solo ogni 6 mesi. E' un tempo troppo lungo considerata la frequenza con cui escono nuove espansioni.


come è gia successo un paio di volte... le chiamano midbann... ma secondo me creano piu malcontenti che approvazioni.

Modificato da Drazhar - 05 Febbraio 2009 alle 15:47
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:32
io farei:

ban:dad reborn

limited: call ,jd, onesto ,tigre da lab, mezuki ,carta del ritorno sicuro, chaos sorcerer, mago della fede ,scambio di anime, gatto da soccorso

semilimited: gadget

3x:fissure


qlkosa del genere mi piacerebbe
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:37
senza cosr a 2 lo zombie è praticamente morto.....con tutte le carte ke stanno uscendo in rarità inferiore dite ke potrebbero fare una cosa del genere? limitare cosr?.......ho paura........


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:39
e da limitare qlla carta come tutte quelle carte ke danno vantaggio senza fare nulla....

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:02
JD va trattato come DAD, forse pure peggio!
E' vero che si gioca solo nel LL ma ci sono anche 3 Luce del Richiamo!
Se uno scula appena appena può giocarmi 4 JD in una partita! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:09
Postato originariamente da skody

io farei:

ban:dad reborn

limited: call ,jd, onesto ,tigre da lab, mezuki ,carta del ritorno sicuro, chaos sorcerer, mago della fede ,scambio di anime, gatto da soccorso

semilimited: gadget

3x:fissure


qlkosa del genere mi piacerebbe


la considerazione piu intelligente di questo topic!

bravo la penso esattamente uguale... unica aggiunta: malicio e allure di nuovo a 2 ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:37
si potrebbe anke fare per i malicious + ke l'allure in quanto con monarchi son gratis tanto quanto lo scambio di anime....cmq penso ke kiunque voglia bene a sto gioco piacerebbe 1 abnned del genere
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:47
Più che accoppare la safe nello zombi, tanto vale limitare mezuki e semilimitare il maestro, magari untore a 2 ma lui già ne giocano massimo 2.
Clicca che crescono!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:50
xke limitare 4 carte quando limitandone 1 ottieni lo stesso risultato ^^? nn credi?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:54
Il malicious deve essere eliminato a tutti i costi-

-> lo mandi al cimitero con la pescata
-> lo mandi al cimitero con l'armageddon knight
-> lo evochi specialmente col suo effetto e velocizzi il mazzo
-> è un 6 stelle "aggratis" e ci tiri giù il sincro che vuoi
-> lo tributi per la CCV
-> eventualmente, ma proprio eventualmente, lo rimuovi per il fascino
-> se lo metti sul duel disk ti offre il caffe mentre stecca l'avversario.

Direi che basta, no ?


Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:57
penso ke senza dad malicious a 3 puo anke restaretanto e il dad ke distrugge krebons e permette l'otk nn malicius... forte e forte ma puo anke rimanere a 3 bnn vedo indispensabile la sua limitazione come x le altre carte
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 18:16
Postato originariamente da skody

penso ke senza dad malicious a 3 puo anke restaretanto e il dad ke distrugge krebons e permette l'otk nn malicius... forte e forte ma puo anke rimanere a 3 bnn vedo indispensabile la sua limitazione come x le altre carte


limitazione no...semilimitazione si...

è il dad che crea l'otk, d'accordo.
ma è lo stardust calato con malicious+teleport che impedisce all'oppo di potersi salvare dall'otk
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 18:18
Postato originariamente da Mik

Il malicious deve essere eliminato a tutti i costi-

-> lo mandi al cimitero con la pescata
-> lo mandi al cimitero con l'armageddon knight
-> lo evochi specialmente col suo effetto e velocizzi il mazzo
-> è un 6 stelle "aggratis" e ci tiri giù il sincro che vuoi
-> lo tributi per la CCV
-> eventualmente, ma proprio eventualmente, lo rimuovi per il fascino
-> se lo metti sul duel disk ti offre il caffe mentre stecca l'avversario.

Direi che basta, no ?


hai dimenticato che lo scarti per grepher e lo prendi con stratos

Modificato da toondragoal - 05 Febbraio 2009 alle 18:18
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 23>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.