Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

beppe grillo

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: beppe grillo
    Postato: 15 Luglio 2009 alle 17:39
ho notato anch'io questa cosa che va avanti da un paio di giorni.
non capisco se fa sul serio o cosa, mi sembra una provocazione bella e buona visto che non è nemmeno iscritto al partito.

anche se fosse serio comunque non se ne farà nulla visto che non lo vogliono e che lnon ha rispettato le regole di candidatura.
quindi tutto sommato è solo fumo....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2009 alle 20:51
Ok, ma provocazione per quale scopo?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 09:45
ha provato ad iscriversi al partito in una sede sarda, ha pagato la quota ma il pd ha deciso di annullare l'iscrizione che va fatta online o nel comune di residenza.
francamente la cosa mi ha lasciato di mer*a
ho visitato il blog e non mi sembra tanto una provocazione
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 10:34
La provocazione viene per il semplice fatto che grillo vuol dimostrare che la sinistra NON vuole innovazione e cambiamento, vuole che venga mantenuto lo status quo delle cose, con i privilegi di un'opposizione comoda...
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:38
Mha, sarebbe lui l'innovazione? Sinceramente come politico non gli darei un soldo, ha solo dimostrato che la politica italiana - a ragione - vuole un buffone di meno.

Modificato da Dragon Hart - 16 Luglio 2009 alle 12:41
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:38
No, ha dimostrato che la politica italiana (a detta del PD) "non è un bus sul quale si sale e si scende", quindi questo fa capire quanto sia stato ben interpretato il ruolo di "politico". Qui in italia significa: "Persona che si è messa in politica e ci resta per tutta la vita, a prescindere dai governi che si susseguono". Se poi scendesse in campo davvero, gradirei innanzitutto la sua politica di drastica riduzione dei parlamentari...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2009 alle 21:09
comunque lui parla anche di un programma maturato in seno al blog
bisognerebbe informarsi un po' perchè sinceramente non lo conosco nei dettagli
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2009 alle 16:08
Postato originariamente da Dragon Hart

Io giudico in base alla mia (limitata, è vero) esperienza. Fin ora da Grillo ho sentito solo demagogia e parolacce, che non mi hanno fatto neanche ridere.


Certo se le poche (come dici tu stesso) informazioni che hai le apprendi da RAI e Mediaset stai fresco! Ti consiglio di informarti più approfonditamente attraverso la rete che è rimasto l'unico mezzo libero di fare informazione.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 09:09
Postato originariamente da Fenice

che intrattiene è sicuro, ma sbagli sul dire che se spara a zero su tutto diventa automaticamente un buon politico, perchè lui non fa altro che dire la verità che fin ora nessuno ha mai avuto il coraggio di dire.


e questo fa di lui un buon politico?
fa di lui uno che dice un sacco di cose per attirare l'attenzione...
anche berlusconi dice un sacco di cose di per attirare l'attenzione!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 10:47
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Dragon Hart

Io giudico in base alla mia (limitata, è vero) esperienza. Fin ora da Grillo ho sentito solo demagogia e parolacce, che non mi hanno fatto neanche ridere.


Certo se le poche (come dici tu stesso) informazioni che hai le apprendi da RAI e Mediaset stai fresco! Ti consiglio di informarti più approfonditamente attraverso la rete che è rimasto l'unico mezzo libero di fare informazione.

Non ho la tv quindi no.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 11:20
Pongo una semplice domanda: secondo voi perché i canali italiani non propongono uno show di Beppe Grillo?
Lui per pronta risposta ha fatto i suoi spettacoli da me (Svizzera italiana)...

Molti dei "senza voce" sono tali per via della censura mediatica che, ci crediate o no, nell'Italia dei giorni nostri è inferiore solo a quella avuta nel periodo fascista.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 14:22
certo che ci credo... nel periodo del fascismo la gente era solo spaventata ma la loro la dicevano eccome... in effetti quel periodo è finito anche grazie alle lotte interne.
oggi invece il controllo non è piu dato dal terrore ma dall'etica. in virtu del "facciamo tutti i bravi e i buoni" nessuno dice niente e ci si limita a subire passivamente qualsiasi scelta gli atri facciano per noi, poi ai circoli di canasta gli anziani si lamentano ostiando in dialetto ma senza agire, gli studenti e i giovani filosofeggiano su quanto faccia schifo il governo e un sacco di altre cose ma alla fine non fanno mai niente...
le manifestazioni sono tenute a bada da eserciti rendendole completamente inutili... ecc... ec...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2009 alle 23:04
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Fenice

che intrattiene è sicuro, ma sbagli sul dire che se spara a zero su tutto diventa automaticamente un buon politico, perchè lui non fa altro che dire la verità che fin ora nessuno ha mai avuto il coraggio di dire.


e questo fa di lui un buon politico?
fa di lui uno che dice un sacco di cose per attirare l'attenzione...
anche berlusconi dice un sacco di cose di per attirare l'attenzione!


Sì ma berlusconi dice un sacco di fregnacce per attirare l'attenzione ottenendo consensi per tenersi la poltrona e continuare a fare i suoi porci comodi. Beppe Grillo dice cose VERE e vuole attirare l'attenzione per sensiblizzare l'opinione pubblica che ormai è lobotomizzata dalle televisione.

Modificato da Iperione - 11 Ottobre 2009 alle 23:07
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:18
mete diverse stesso sistema... però uno il suo risultato lo ottiene puntualmente e uno no!
è il risultato che conta
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:19
ovvio: uno punta a far usare la testa agli altri mentre l'altro punta a non farla usare!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 11:34
ed evidentemente è molto piu facile non farla usare XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:23
non ci vuole molto a non farla usare! basta mettere una valletta nuda in tivù!
subito dopo (mentre uno è ancora rincoglionito per la visione) basta dirgli che votare Berlusca è cosa buona e giusta! nonché fonte di salvezza! dal vangelo di Emilio Fede!
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 16:09
viva l'italia viva berlusconi! e c'è gente che lo grida convinta....
intanto beppe non fa più rumore, i bloggers storcono il naso e l'alternativa è diventata rancida dopo il tentativo di tesseramento al pd....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:27
non si può far scalpore tutti i giorni,anzi è meglio stare un pò in silenzio e lavorare sodo. Non credo ke lui,i suoi collaboratori e gli eletti al parlamento europeo stiano con le mani in mano. E' giusto anke fermarsi,pensare e lavorare senza destare scalpore
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 08:25
berlusca che stà zitto? °° in quale italia parallela vivi?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Shadi View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Lao People’s Dem. Rep.
Status: Offline
Posts: 6513
  Quota Shadi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2009 alle 21:22
Beppe Grillo secondo me è una persona con le palle, ma oltre a questo, è anche un ciarlatano e uno che apre la bocca per dare aria ai polmoni. Dice, dice e ridice, poi per andare a sentirlo bisogna pagare dai 30 ai 50 euro di biglietto e alla fine non succede mai nulla.
Piuttosto mi tengo quei 50 euro e ci bevo sopra a questo schifo di nazione che ci troviamo, perchè se devo aspettare che il buon vecchio Beppe (io sono stato un grande fan di questa persona, e anche io dicevo, cambierà l'italia, beppe esiste da 40 anni e beppe non ha mai fatto altro che pagare avvocati con i soldi dei suoi fan, o dire le solite cose) raggiunga uno e dico uno solo dei suoi obiettivi, l'italia fa prima a tornare alla monarchia!


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2009 alle 08:45
per lui sparlare è un investimento! tanto quando arriva al processo lo vince e le spese le paga l'altro!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Pandora View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 13 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 11
  Quota Pandora Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2009 alle 16:53
beppone è solo un gran parac*lo...

parla tanto ma lui ke fa? dihiara (e quindi guadagnerà molto di +) 5milioni di euro all'anno.... e poi viene a raccontare ke tutto fa skifo... grazie beppone lo sappiamo anche noi, ma x dire 4 ovvietà fai pagare lo spettacolino 35/40euro a poltroncina...

come tanti "rapper" e sf**ati ke x guadagnare e non lavorare sparano 4 ovvietà dicendo"noi abbiamo il coraggio di dire certe cose"... ma andate un po a lavorare, ke non serve nessun panzone a dire ke si va avanti a forza di furbate e ladrate, siamo italiani anche noi...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2009 alle 19:30
forze c'è un piccolo errore a monte: non si sta parlando di un politico, ma di un comico, quindi non c'è da stupirsi se abbia il conto in banca gonfio!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2009 alle 20:09
più che altro non capisco perchè per poter parlare dei problemi dell'italia bisogna essere uno straccione squatrinato altrimenti non può farlo.

bho... sarò all'antica ma non capisco il nesso
Bring Back Vs System
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:41
forse perchè ci siriconosce in qualcuno di simile, che parla come noi, del resto mi viene da ridere a pensae ad un tronchetti provera che mi racconta quanto si sta male oggi.
Controsenso: in effetti alcuni dei post precedenti evidenziano che grillo è ricco, forse è una delle eccezioni poiché è dagli esordi che punta il dito....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2009 alle 14:41
almeno lui i soldi se li è fatti in modo legale a differenza di quelli contro cui punta il dito; meditate....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Pandora View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 13 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 11
  Quota Pandora Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:13
diciamo che come detto da qualcun'altro, non puoi veenire a dirmi"c***o non si arriva a fine mese" quando 6 ricco, e per venire adirmi quest'ovvietà chiedi pure uno sproposito come biglietto per il tuo spettacolino....
cmq rispecchia perfettamente la sinistra: tante ovvietà, tante accuse ma nessuna proposta concreta.
è facile dire "così non va" o "quelli son dei ladri", porta delle proposte serie attuabili, allora se ne può discutere... dire così non va, guardate che manica di ladri, e farsi pagare pure una cifra spropositata, mi sembra ridicolo, una emerita presa in giro.
poi legale o meno non mi interessa, lui chiede una cifra spropositata x i suoi teatrini a chi tanti soldi non ha, quindi per me è un falso e un ipocrita, e sopratutto un individuo del tutto inutile.
non mi serve il beppone che mi venga a dire quale schifo c'è in giro, quante furbate e quante ladrate, siamo italiani anche noi e ne siamo ben consci, ma come tutti noi, oltre che lamentarsi sempre, e cercare di cambiare le cose, non fa un emerito ....nulla ;)
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 13:30
Postato originariamente da Pandora

diciamo che come detto da qualcun'altro, non puoi veenire a dirmi"c***o non si arriva a fine mese" quando 6 ricco, e per venire adirmi quest'ovvietà chiedi pure uno sproposito come biglietto per il tuo spettacolino....
cmq rispecchia perfettamente la sinistra: tante ovvietà, tante accuse ma nessuna proposta concreta.
è facile dire "così non va" o "quelli son dei ladri", porta delle proposte serie attuabili, allora se ne può discutere... dire così non va, guardate che manica di ladri, e farsi pagare pure una cifra spropositata, mi sembra ridicolo, una emerita presa in giro.
poi legale o meno non mi interessa, lui chiede una cifra spropositata x i suoi teatrini a chi tanti soldi non ha, quindi per me è un falso e un ipocrita, e sopratutto un individuo del tutto inutile.
non mi serve il beppone che mi venga a dire quale schifo c'è in giro, quante furbate e quante ladrate, siamo italiani anche noi e ne siamo ben consci, ma come tutti noi, oltre che lamentarsi sempre, e cercare di cambiare le cose, non fa un emerito ....nulla ;)


Se dici così sei un ignorante.

Se tu avessi visitato il suo blog costantemente sapresti che le iniziative di Beppe Grillo sono innumerevoli sia dal punto di vista legislativo sia da quello delle proposte concrete come il risparmio energetico o gli investimenti bancari.
Gli spettacoli costano ma se tu fossi informato sapresti che li mette in rete liberamente per scaricarli così che anche chi non paga il biglietto può vederseli.

Prima di sparare cavolate a pappagallo sentite dire dai servi del potere di RAI e mediaset almeno documentiamoci.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2009 alle 13:47
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Pandora

diciamo che come detto da qualcun'altro, non puoi veenire a dirmi"c***o non si arriva a fine mese" quando 6 ricco, e per venire adirmi quest'ovvietà chiedi pure uno sproposito come biglietto per il tuo spettacolino....
cmq rispecchia perfettamente la sinistra: tante ovvietà, tante accuse ma nessuna proposta concreta.
è facile dire "così non va" o "quelli son dei ladri", porta delle proposte serie attuabili, allora se ne può discutere... dire così non va, guardate che manica di ladri, e farsi pagare pure una cifra spropositata, mi sembra ridicolo, una emerita presa in giro.
poi legale o meno non mi interessa, lui chiede una cifra spropositata x i suoi teatrini a chi tanti soldi non ha, quindi per me è un falso e un ipocrita, e sopratutto un individuo del tutto inutile.
non mi serve il beppone che mi venga a dire quale schifo c'è in giro, quante furbate e quante ladrate, siamo italiani anche noi e ne siamo ben consci, ma come tutti noi, oltre che lamentarsi sempre, e cercare di cambiare le cose, non fa un emerito ....nulla ;)


Se dici così sei un ignorante.

Se tu avessi visitato il suo blog costantemente sapresti che le iniziative di Beppe Grillo sono innumerevoli sia dal punto di vista legislativo sia da quello delle proposte concrete come il risparmio energetico o gli investimenti bancari.
Gli spettacoli costano ma se tu fossi informato sapresti che li mette in rete liberamente per scaricarli così che anche chi non paga il biglietto può vederseli.

Prima di sparare cavolate a pappagallo sentite dire dai servi del potere di RAI e mediaset almeno documentiamoci.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.