Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mmm...riflettiamo...

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mmm...riflettiamo...
    Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:28
hanno già detto che esce un peschino per BW?
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:25
bw aspetta solo che esca (spero MAI) il peschino... poi voglio vedere se qualcuno osa ancora dire che non regge il confronto con LL XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:20
beh fino a poko tempo fa lo giocavo e vincevo,che poi l'ho voluto cambiare è perchè è noioso ormai come mazzo per me.però è forte comunque secondo me.certo il fatto del gattino e del solenne può essere pesante ma il bestiari fino a 3 mesi fa si giocava in 1x e non ne si risentiva come di un solenne a 1 o di un gatto a 1.però se devo dire la mia l'inca inizia a girare fra i ragazzi, ed è forte come mazzo.un pò complicato ma forte e divertente comunque
che sia meno forte questo non lo metto in dubbio ma è sempre un ottimo mazzo. e bw ammeno che non esca qualche mazxzo nuovo potrebbe essere più o meno .. il più forte

Modificato da g.b. gyzarus - 06 Ottobre 2009 alle 19:22
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:18
io ancora prima dello shonen avevo deciso di montarmi BW (piu che altro costava molto meno di un LL) e dopo il risultato che ha ottenuto non posso che essere contento della scelta fatta

i mazzi piu forti sono le varie versioni di LL... seguite dalle varie versioni di BW.
anche i mazzi con norleras posso dare estremo fastidio a tutti ma richiedono ovviemente molta piu fortuna.

GB non è male, ma con le limitazioni della banned ovviamente è molto meno forte di prima u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:17
xk secondo te gb è tra i mazzi + forti? io personalmente lo vedo un mazzo k èp stato lentamente sempre + indebolito. la scorsa ban era forte xk godeva di supporti quali doppio gatto, solenne e carte varie...ma ora io credo k basterebbe una tempesta o un jd fatto al momento giusto x kiuderlo...lo vedrei risorgere se mettessero almeno a 2 bestiari così si ricomincerebbe a fare porcate tra prisma e icaro, fare gyzarus +spesso e cose così....xò in molti lo giudicano forte.....

...


xk secondo te il gb in questo momento è tra i + forti?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 19:13
mò arrivano tutti a dire LL,secondo me però GB è tra i più forti.comunque non sò,può essere che vayu faccia lo stesso percorso,e brionac qualcosa lo cambierà dicerto.il mazzo che farei io è un BF o un GB anche se cmq mi stò facendo incantatore

Modificato da g.b. gyzarus - 06 Ottobre 2009 alle 19:15
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:59
come si sta evolvendo il meta? qual è a vostro parere il mazzo dominante?
discorsi già triti e ritriti certo, ma io è da un po' k vedo meno ll in giro...
il meta sta cambiando sempre più....eppure nn è k siano uscite kissà quali carte nuove...apparte vayu...e appunto vorrei fare una particolare riflessione su sta carta....a me sembra una specie di nuovo untore....a vostro parere potrà fare la sua stessa fine? limitato e valore crollato? e poi xk questo viene valutato tanto? in fondo avere 2/3 slot di extra deck occupati e 2 uccellacci neri grossi in + nel mazzo nn è anke un po' sconveniente?
brionac cambierà il meta? ll verrà bannato? ci sono un migliaio di domande k vorrei fare...
ma quella k mi preme di +...se voi vorreste farvi un mazzo davvero competitivo, ma sempre tenendo conto delle prossime espansioni, e di ciò k può accadere nei prossimi 6 mesi....quale mazzo fareste??

apro questo topic x discutere e parlare del meta e x scambiare opinioni con tutti voi...


...sotto!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.