Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Grande Italia !

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Grande Italia !
    Postato: 24 Giugno 2010 alle 21:58
i giocatori c'erano ??????? , ma che partita hai visto ?
Allora ... il nostro girone vedendolo sotto il punto di vista cartaceo, è una passeggita, a parte il paraguay le altre dovevano essere una vera passeggiata di salute perchè non sono neanche tra le prime 50 del raking mondilale . Poi ci sta che sul campo facciano vedere i sorci verdi perchè comunque si giocano un mondiale e non il passaggio algli ottavi della coppa del nonno . Però vedere Cannavaro e Chiellini che corrono insieme per prendere un pallone su un fallo laterale e lasciare squarnita la difesa centrale, un mea culpa se lo dovranno fare che dici ? E qua stiamo parlano di 2 centrali che sempre sulla carta dovrebbero essere due campioni coi controcoglioni. C'è da dire che effettivamente ora come ora l'italia non ha grandi possibilità di rinnovo , perchè cambiava poco , cassano o no. balotelli o no. Santon o no. Però non si poteva sapere se facevano skifo o appunto no. Quindi spero solo che per il prossimo europeo ci sia veramente un cambio generazionale almeno 8-9 undicesimi della formazione titolare deve essere cambiata. Prandelli dovrà far fare partite su partite hai nuovi per fargli accumulare esperienza. Ammiro L'olanda e la germania che sfornano giovani su giovani la media della loro nazionale è tipo 24 anni. E li si che corrono. Hanno toccato veramente il basso, uscire subito da campioni del mondo signifaica che le cose non è che sono andate male ma malissimo. Il cambio generazionale ci doveva essere già dopo l'europeo , ma Lippi si vede che è troppo affezzionato al blocco juve. Dopo che ha fatto skifo in campionato , ci hanno fatto fare la figura di m***a anche fuori dell'italia , complimenti. Certo non solo gli juventini, ma anche gli altri, però a portarsi un certo ambrosini ??? gli faceva skifo ? si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.
Chido dicendo spero solo pre prandelli che sappia fare scelte sensate , e non convocare il giocatore perchè a visto che si chiama Tizio o Caio. Ma solo perchè ha fatto vedere che sa giocare a pallone e non a camminare.
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 22:45
Postato originariamente da Epyon

Postato originariamente da Il Folle

Lippi non ha molte colpe.
Ragazzi,non c'è ricambio generazionale,eravamo e siamo abbastanza mediocri.


hai fatto solo due post uguali come anche qualcun altro i giocatori c'erano soltanto che o hanno giocato poco o non hanno giocato proprio perchè sono rimasti a casa.Pensate che tra 4 anni un Quagliarella o un Cassano possano dare quanto potevano dare quest'anno?Io penso di no


ma a questo punto vi dovreste domandare : ma ci saremo fra 4 anni ??
I love coccinelle
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 22:59
Fenice ho visto la tua stessa partita la difesa non c'era proprio logico invece nelle prime partite sono mancati i goal cose che potevano dare altri attaccanti rispetti a quegli zombie di gilardino e iaquinta -.- almeno il girone lo potevamo passare te lo assicuro.
E quando dico i giocatori c'erano non sto parlando di quelli che giocavano ma nel senso che c'erano solo non sono stati impiegati.

Modificato da Epyon - 24 Giugno 2010 alle 23:00


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2010 alle 23:55
Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 01:08
se proprio vogliamo dirla tutta i giocatori a mio avviso hanno avuto troppa paura...e poi ovviamente c'erano (molti) nomi non all'altezza:
Marchetti, Cannavaro, Criscito, Camoranesi, Iaquinta, Gilardino, Pepe...e poi non parliamo di oggi che si salvano 2 o 3 forse...lasciamo a casa gente come Storari o Amelia, Cassano, Ballottelli, Giuseppe Rossi, Candreva per portare gente che quest'anno non ha fatto 1 partita? o per tenere in panchina uno rotto perchè "potrebbe recuperare già contro la slovacchia"? e nel frattempo lasciamo le redini a montolivo che potrebbe anche essere bravo ma non imposta neanche a morire...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 08:42
ma perché voi credete davvero che quelli che sono rimasti a casa avrebbero fatto molto meglio?
noi vinciamo con la difesa pochi c***i e a questo mondiale abbiamo preso 5 goal in 3 partite quindi dove volevate andare?

Lippi si é preso le colpe perché non gli costava nulla visto che era già dimissionario ma colpe ne ha poche se i giocatori dormono in campo e non fanno gruppo....
Allergico ai cani?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 10:30
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?


Quoto,non ha perso un pallone eh...
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:08
non ha perso un pallone perchè ha fatto solo passaggi indietro, a sto punto neanche io la perdo..
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:30
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Fenice

si è portato pirlo che fortuna non ha giocato le prime 2 partite, perchè non lo posso vedere più è diventato veramente scandaloso ogni giorno che passa.



Postato originariamente da Fenice

ma che partita hai visto ?


Quoto,non ha perso un pallone eh...



Seriamente parlando ma , io premetto che di gioco del calcio non sono come mughini che ne sa parlare bene e che ci capisce verametne, ma però non sono neanche uno sprovveduto che non ci capisce una mazza. Perchè Pirlo sara un campione, ma è da 2 anni che al milan è diventato più inutile che utile e lo dico fda milanista. Le partite che perdiamo è anche grazie a lui che ogni volta che prende un pallone o lo perde o lo passa sempre indietro. Mi ricordo quando stavamo perdendo contro l'inetr nel derby di ritorno, verso l'80° antonini si fece tutta la scia sinistra per poi darla apirlo più o meno viciono l'area di rigore, neache a dirlo , prende e ritorna indietro col pallone neanche a passarla, perde tempo, si guarda indietro e avanti si rifa meta campo indietro per poi passarla a chi ?????? al portiere !! , ma su, questo è un giocatore ??? e lo ha fatto anche in una delle occasioni successive. Mi veniva voglia di ucciderlo. Dovevamo fare gol invece lui passa indietro. Ma c***o e buttala dentro l'area. Testa di c***o di un Pirla XD. è da 2 anni che non posso più vederlo, è uno zombi che cammina.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:36
Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 15:02
Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.



Nel complesso hai ragione per quel poco che ha giocato sta botta non ha fatto male. Sempre che è e rimarrà una squadra da rifondare . Come il milan
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 20:33
Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.


ho capito ma allora anch'io sono fortissimo!
quando mi ingaggi per la squadra della parrocchia?

seriamente: quei 2 sono spiccati in mezzo agli altri solo perché gli altri dormivano palesemente secondo me....
Allergico ai cani?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2010 alle 22:40
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da SYD 96

Su questo ti do ragione,però parlando della partita di IERI tra difensori che non marcano una cippa,attaccanti che sbagliano a due passi dalla porta e centrocampisti che non corrono lui e Quagliarella sono stati i migliori.


ho capito ma allora anch'io sono fortissimo!
quando mi ingaggi per la squadra della parrocchia?

seriamente: quei 2 sono spiccati in mezzo agli altri solo perché gli altri dormivano palesemente secondo me....


E io cos'ho detto! Nella partita di IERI (dovevo scriverlo che hanno fatto cagare, ma pensavo ci arrivaste) sono stati i migliori DELL'ITALIA,non in campo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2010 alle 01:33
Sinceramente,credete che con Balotelli e Cassano sarebbe cambiato molto?Avremmo avuto lo stesso Cannavaro in difesa,un centrocampo spento e comunque un attacco poco affidabile,visto che Balotelli non è certamente mister sicurezza e Cassano in nazionale non ci sarebbe andato nemmeno sotto comando del Papa.
Non c'è ricambio generazionale,questa è l'unica vera spieagazione logica della disfatta.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2010 alle 02:23
Postato originariamente da Il Folle

Sinceramente,credete che con Balotelli e Cassano sarebbe cambiato molto?Avremmo avuto lo stesso Cannavaro in difesa,un centrocampo spento e comunque un attacco poco affidabile,visto che Balotelli non è certamente mister sicurezza e Cassano in nazionale non ci sarebbe andato nemmeno sotto comando del Papa.
Non c'è ricambio generazionale,questa è l'unica vera spieagazione logica della disfatta.


abbiamo giocato contro paraguay (squadra mediocre), nuova zelanda (squadra ridicola) e slovacchia (altra squadra ridicola) e nonostante tutto abbiamo fatto solo 4 gol? di cui uno su rigore inesistente? forse avremmo anche subito gol a causa della difesa ridicola...ma anche se subiamo 2 gol ne basta fare 3 per vincere...invece se anche non subisci un gol ma neanche ne fai oltre lo 0-0 non ci vai...a noi mancava l'attacco...e ripeto...abbiamo avuto il girone più facile del mondiale e siamo arrivati ultimi...detto questo penso che balottelli e cassano potranno essere quello che vuoi, ma almeno puntano l'uomo cercano la porta, provano a puntare la porta, a differenza dei pagliacci che erano in campo che in tutto il mondiale hanno puntato la porta si e no 4 volte...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2010 alle 08:53
Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani. Non ho nulla contro i grandi giocatori stranieri che vengono ingaggiati dalle squadre della nostra serie A, però proibirei per statuto che una squadra possa schierare contemporaneamente più tesserati stranieri che italiani. Da subito. Tanto quelli come Moratti di soldi ne hanno da buttar via, quindi meglio se ne buttano per far crescere giovani validi piuttosto che stipendiare s*****oni come Ibrahimovic. Oppure una buona idea sarebbe quella di creare una superlega europea dove confinare tutti quegli squadroni o presunti tali che pretendono di essere l'elite del calcio mondiale. Sono convinto che per esempio il campionato italiano sarebbe molto più interessante e divertente senza la zavorra di buchi neri per l'economia come Inter, Milan e Juventus. Viva il calcio.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2010 alle 20:34
Postato originariamente da edicolante

Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani.

Ragionamento sintetico ed esatto.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 10:31
ecco come stiamo reagendo alla cacciata dell'italia dal mondiale

http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0&feature=topvideos
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 10:59
Forte,è fatta molto bene!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 11:38
E l'Italia va -eh eh- in Wakka in Wakka eheh!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 12:13
Postato originariamente da edicolante

Sostanzialmente quindi la colpa è principalmente di quelle squadre, in primis l'Inter, che non fanno giocare italiani. Non ho nulla contro i grandi giocatori stranieri che vengono ingaggiati dalle squadre della nostra serie A, però proibirei per statuto che una squadra possa schierare contemporaneamente più tesserati stranieri che italiani. Da subito. Tanto quelli come Moratti di soldi ne hanno da buttar via, quindi meglio se ne buttano per far crescere giovani validi piuttosto che stipendiare s*****oni come Ibrahimovic. Oppure una buona idea sarebbe quella di creare una superlega europea dove confinare tutti quegli squadroni o presunti tali che pretendono di essere l'elite del calcio mondiale. Sono convinto che per esempio il campionato italiano sarebbe molto più interessante e divertente senza la zavorra di buchi neri per l'economia come Inter, Milan e Juventus. Viva il calcio.


questo commento non ha senso LOL...
cioè non capisco cosa c'entrano le squadre di club...
se l'inter non ha italiani non vedo dove sia il problema...per fare melgio quest'anno ai mondiali bastava convocare la sampdoria e inserirci giocatori come zambrotta (che non si sa come in nazionale ritorva i polmoni...) de rossi e altri buoni nomi da tenere in panchina o come sotituti...

invece no...

chiamiamo le vecchie glorieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cannavaro: 2 errori che sono costati la qualificazione..entrambi su palla inattiva...37 anni a breve...FINITO

camoranesi: FINITO...capolinea raggiunto da un pezzo...

iaquinta: altro giocatore indescrivibile...PENOSO

e aggiungiamoci degli ottimi giovani!

pepe: correrà quanto volete ma ha 2 piedi che a banana è dir poco...

marchisio: INCOMMENTABILE...

Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 20:22
Con tutto il rispetto per l'attuale Sampdoria non credo proprio abbia così tanti giocatori di livello internazionale che ti possano far andare avanti in un mondiale..

Se le squadre di club di vertice del nostro campionato sono composte da giocatori stranieri convocati nelle rispettive nazionali e i migliori italiani giocano in squadre che lottano al massimo per il quarto-quinto posto è inevitabile che anche a livello di squadre nazionali l'Italia sia inferiore alle altre compagini.
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2010 alle 20:28
bé la samp non é fortissima ma ha un certo angelo palombo che secondo me é meglio di montolivo

Modificato da TempestSam - 27 Giugno 2010 alle 20:28
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 10:05
la samp è arrivata quarta e partire da lei x aggiungere gente come balo santon matrix thiagone sarebbe stata tanta roba..
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 13:17
Onestamente Motta (così come Amauri) non lo reputo italiano, Materazzi ha quasi 38 anni e quest'anno ha giocato a malapena 12 partite in campionato, Santon ha decisamente poca esperienza e anche lui ha giocato poco.
Forse Balotelli per portare un po' di vivacità e qualità, testa permettendo.
Io avrei portato i vari Borriello, Cassano, Rossi, Ambrosini, Barzagli, Gamberini, questi sono quelli che mi vengono in mente ora.
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 13:23
se si fossero portati questi, lippi chi avrebbe dovuto lasciare a casa?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 16:01
dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:24
Si vede che Galeogrugno è interista ^^
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:40
Postato originariamente da il galeogrugno

dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...


cos'è un elenco dei poveri cristi che vi ritrovate nell'inter e volete far passare per italiani?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:53
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da il galeogrugno

dentro thiago motta balotelli santon matrix cassano miccoli fuori buffon cannavaro iaquinta gilardino gattuso camoranesi...


cos'è un elenco dei poveri cristi che vi ritrovate nell'inter e volete far passare per italiani?

No, un elenco di giocatori meritevoli lasciati a casa per portare quegli anziani ringobbiti di buffon (mal di schiena), cannavaro, camoranesi e iaquinta credo...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.