Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Flamvell Synchro post DREV

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Flamvell Synchro post DREV
    Postato: 04 Agosto 2010 alle 11:20
Postato originariamente da SYD 96

Mmmm no... Archer non ci va neanche in 1x,non è come il Gatto che tira fuori un Arcanite o due subito con Spia,è piccolo e l'effetto è utile giusto con Rekindling. Mi sono ricreduto su questa carta. Poun in 2x rischia di essere troppo. Distruggi Mano e Distruggi Carte sono pessime in questo meta,se non in OTK/FTK. Morphing forse.
Boh, io continuerei a non sottovalutare la possibilita' di evocare Mist Wurm velocemente comunque... Non so, forse bisognerebbe provare.
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Occhei......... Con questa pero' sei sceso davvero in basso...


questo giudizio, dato da chi mi scrive un simile papiro di ovvietà, per dirmi che se vennominaga fosse un sinchro sarebbe forte, () mi tange meno di niente   
Io stavo parlando di averli GIA' IN CAMPO. Quindi che si evochino indovinando per 1000 volte di fila il lancio del dado oppure direttamente dal deck senza fare nulla non centrava nulla col ragionamento. Ho scritto ovvieta' perche' anche tu stesso hai avuto il coraggio di controbattere un'ovvieta'... Ma da come hai controbattuto si capisce che non hai capito nulla (o piu' probabilmente, HAI FATTO FINTA di non aver capito nulla) di cio' che volevo dire, quindi direi di lasciar perdere.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 10:59
Allora syd,editi la lista e lo monti con mono poun e buil classica?Oppure ti piace mono archer?
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Agosto 2010 alle 14:51
ma una lista definitiva quindi??
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.