Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il derby più importante degli ultimi 5 anni.

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il derby più importante degli ultimi 5 anni.
    Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:27
E' assolutamente vero.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:43
Postato originariamente da Remio



"Per 30 danari amore a prima vista ... Giuda Interista!"

Giuda prima della partita: "Vinco e esulto"

Giuda dopo la partita: "Seedorf mi è venuto a trovare negli spogliatoi o la partita è andata male?"

"Comunque ragazzi, Boateng senza Ibrahimovic è poca roba."
(Momo, 02.04.11)


Momo devo levarsi i prosciutti negli occhi ogni tanto ,da quando lo vedo giiocare dietro le punte dico che il milan non poteva trovare un rimpiazzo migliore dopo il grande kaka XD.

Modificato da Fenice - 03 Aprile 2011 alle 22:43
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2011 alle 23:26
Postato originariamente da angemon

Rotfl. Comunque sul dire che matri è molto meglio di pazzini non saprei... sono coetanei (ma pazzini è "scoppiato" prima), forse matri è una spanna sopra. Se matri fosse all'inter avrebbe fatto tipo il doppio dei gol (senza stopparla di mano!)


non sapresti?

pazzini è in una squadra che lotta per lo scudetto supportato da gente come eto e sneider( pandev è inutile) e che è, purtroppo, abituata a vincere... fa gol di m***a perchè si trova casualmente davanti al portiere dopo che fanno tutto gli altri

matri gioca praticamente da solo! supportato da del piero che sarà anche un gran giocatore ma ha la sua età e non è certo al livello di eto e sneider... e da solo fa dei bei gol

nazionale?
pazzini gioca 1 partita intera e non si vede nemmeno per sbaglio
matri entra e in 10 minuti fa gol
coppia d'attacco pepito rossi+ mitra matri, altro che cassano e pazzini...

almeno 1 acquisto quest'anno l'abbiamo azzeccato
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 14:03
Ma come, martinez non è stato azzeccato?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2011 alle 15:35
Beh, dite quello che volete ma è un dato di fatto che Boateng sia più deciso quando c'è Ibra. I suoi gol contro Brescia e Bologna sono nati dallo spostamento sulla fascia di Ibra, così come quello di Napoli, solo che li era Pato.

Boateng è fortissimo e indispensabile comunque, dico solo che quando c'è Zlatan diventa veramente imprevedibile.

Ah, al di la di tutto spero vivamente che Seedorf ripeta la prestazione di sabato anche per le prossime 7 giornate. E' stato veramente grande. Non l'avrei mai detto, ma complimenti Clarence! Spero solo che contro la fiorentina non torni quello che purtroppo abbiamo visto fino adesso....

ah e poi... Grande Leonardo!one111111oneone1111!!!!! Il più grande allenatore di sempre, bravi milanisti che ce l'avete dato, ahah, vi rimontiamo ahaha 111111!!!!!!!!!1oneoneundici!!!!!one111111111

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:03
Postato originariamente da newmark

ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale


mio quoto, così "random"
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:05
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da newmark

ah si ranocchia, uno dei migliori centrali...ah siam messi bene, speriamo non diventi titolare con la nazionale


mio quoto, così "random"


Fanc*lo, stavo per scriverlo io che forte questa Inter!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:19
e deve ringraziare il palo, altrimenti ne faceva 2 di autogol
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:23
5-2 Interisti domani sfottuti peggio che per il derby, SCANDALOSI!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:28
precisiamo... 2-5 sono pure in casa
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:30
Dai poverini dopo si deprimono troppo ahah
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2011 alle 22:30
Postato originariamente da Il Folle

AMALAAAAA
PAZZA INTER AMALAAAAAA
E' UNA GIOIA INFINITA,CHE DURA UNA VITA,PAZZA INTER AMALAAAA


GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII

due volte in 4 giorni,grazieeeee
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 07:15
Salutate i vostri amici tristazzurri a mano aperta oggi
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 08:51
Leonardo in Tre giorni da interista ci ha dato più gioie che in un anno da milanista xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 22:33
Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore..ieri sera serata negativa e mi dispiace PER LUI d'altronde io glielo avevo detto di nn andare all'inter..seppur scherzosamente(lui è di città di castello come me ed ho il suo cel, me l'ha dato sua madre che è amica di famiglia)

detto questo un po' di sfottò direttamente da facciabokkino

RAP ETOISTICO...SE TU SBAGLI A PORTA VUOTA GRIDA ETOO..SE L'INTER PRENDE 5 PERE GRIDA OOOOOOOOOOOOOOOOH...

J. CESAR PICCHIA IL FRUTTIVENDOLO...mi ha chiesto quante pere volevo


Gli interisti"Ok avete vinto il derby ma noi martedi giochiamo, voi che fate??" Noi vi guardiamo mentre vi rendete ridicoli

CICCIOLINA IRONICA SULLA PRESTAZIONE DELL'INTER CONTRO LO SCHALKE 04...
FORSE NEANCH'IO SAREI RIUSCITA A PRENDERNE CINQUE IN NOVANTA MINUTI..

l'inter si evolve dal triplete passa alla manita



Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2011 alle 23:52
Postato originariamente da toondragoal

Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore.


SCUSA?!?!?!?!?!
che diavolo di partita hai visto tu?

forse non in assoluto il peggiore in campo, sicuramente il peggior difensore in campo.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 08:20
Postato originariamente da toondragoal

Mah io nn giudico un giocatore da una partita sbagliata...ranocchia insime a j. cesar nel derby è stato il milgiore..ieri sera serata negativa e mi dispiace PER LUI d'altronde io glielo avevo detto di nn andare all'inter..seppur scherzosamente(lui è di città di castello come me ed ho il suo cel, me l'ha dato sua madre che è amica di famiglia)

detto questo un po' di sfottò direttamente da facciabokkino

RAP ETOISTICO...SE TU SBAGLI A PORTA VUOTA GRIDA ETOO..SE L'INTER PRENDE 5 PERE GRIDA OOOOOOOOOOOOOOOOH...

J. CESAR PICCHIA IL FRUTTIVENDOLO...mi ha chiesto quante pere volevo


Gli interisti"Ok avete vinto il derby ma noi martedi giochiamo, voi che fate??" Noi vi guardiamo mentre vi rendete ridicoli

CICCIOLINA IRONICA SULLA PRESTAZIONE DELL'INTER CONTRO LO SCHALKE 04...
FORSE NEANCH'IO SAREI RIUSCITA A PRENDERNE CINQUE IN NOVANTA MINUTI..

l'inter si evolve dal triplete passa alla manita




Toon...julio cesar e stato il milgiore in campo son d accordo..ma ranocchia, se non il peggiore uno dei piu scarsi si....le sue valutazioni oscillavano tra il 4 e mezzo al 5, binho, il boa e persino gattuso lo infilavano come nemmeno Sergio Ricotta con una pulzella..
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 09:31
ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 12:37
Postato originariamente da toondragoal

ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...

sostituzoni a parte, chiaro che ranocchia con lucio gioca meglio. aavere un esperto così vicino è diverso che aver chivu.

ranocchia ha giocato proprio male, sia nel derby che contro lo schalke non ci sono scuse da trovare di nessun tipo. in ogni caso non puoi dire che era uno dei migliori quando, insieme a chivu, è stato il peggiore
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 13:05
Toon , tu conosceresti ranocchia ? Bella per te XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:12
io conosco il terzino sinistro della lucchese e il laterale destro di Oratorio Don bosco
più o meno è uguale XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:13
io il secondo portiere della giuventus di mmm boh tipo giovanili non so bene che gruppo sia
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

ranocchia con chivu centrale nn rende come quando gioca con Lucio, è evidente...l'hanno infilzato si...è stato 10 vs 11 per + di un tempo...in + l'uomo di m***a mette su CORDOBA..mah...che nagatomo è fortissimo ma quel poverino nn ci arriva..meglio per noi...

sostituzoni a parte, chiaro che ranocchia con lucio gioca meglio. aavere un esperto così vicino è diverso che aver chivu.

ranocchia ha giocato proprio male, sia nel derby che contro lo schalke non ci sono scuse da trovare di nessun tipo. in ogni caso non puoi dire che era uno dei migliori quando, insieme a chivu, è stato il peggiore


le 3 testate giornalistiche lo giudicano più o meno il 2 migliore in campo dopo j.cesar..poi fai te..guarda su fantagazzetta e dimmi

ranocchia nn l'ho mai visto dal vivo ma sua madre mi ha fatto avere il cel e prima che andasse all'inter ci ho parlato UNA SOLA VOLTA...è sempre spento o occupato...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:39
* mette le mani avanti *

XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:40
prima che mi chiediate il numero..SI
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 14:54
ma no me ne fotte un c***o del numero di ranocchia

Postato originariamente da toondragoal

le 3 testate giornalistiche lo giudicano più o meno il 2 migliore in campo dopo j.cesar..poi fai te..guarda su fantagazzetta e dimmi

Postato originariamente da SubZero

ma ranocchia, se non il peggiore uno dei piu scarsi si....le sue valutazioni oscillavano tra il 4 e mezzo al 5, binho, il boa e persino gattuso lo infilavano come nemmeno Sergio Ricotta con una pulzella..

io, come sub, ho visto voti tutti inferiori al 5, fantagazzetta esclusa XD

quindi o fantagazzetta ha ragione e TUTTI gli altri sono dei cretini, oppure tu e fantagazzetta avete visto un'altro derby
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 15:00
caro noob mark fantagazzetta da le 3 valutazioni dei + importanti giornali...
ranocchia ha preso...6 per milano 5,5 per roma e 5 per napoli....dove li vedi i 4,5 nn lo so...vorrei sapere le tue fonti giornalisitiche..il corriere della sera??
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 15:07
e la media quant'è? 5,5... e sai da 5 a 5,5 non è che sia una valutazione così diversa eh

resta il fatto che il foto non è sufficiente, puoi anche valutarlo come "migliore in campo dopo cesar" ma un 5,5 è uno schifo.
ha fatto un intervento decente, non ha chiuso sul primo gol di pato e ha bucato ancora su pato "obbligando" chivu all'espulsione... giusto per citare 2 cose eh, e quel 5,5 di media è REGALATO.
2 cagate del genere a uno che dovrebbe essere in prospettiva uno dei migliori centrali. è troppo sopravvalutato D:

a parte questo i voti inferiori al 5 li ho visti e come sembra non solo io. ed è quel che si è meritato
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 15:12
Ma ragazzi, lo dico da milanista, ma Ranocchia ha giocato bene rispetto agli altri dell'inter. Ripeto, secondo me insieme a J.Cesaer è stato il migliore campo.

Certo che se lo Stratega di Rio mette 2 centrocampisti e 800 attaccanti che non tornano non può fare molto eh.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 15:20
ma secondo te ranocchia nn è da nazionale?? partendo che per me è meglio di chiellini..chi altro vedi?? ringrazia che è italiano va la..altro che Bonucci..ranocchia ha sbagliato UNA partita in campionato e giocare con chivu nn è facile...tanto più in 10 e con l'uomo di m***a che mette pandev snejder etoo pazzini...tutti che rientrano già..etoo lo faceva si ma con MOURINHO
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,139 secondi.