Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

decklist top 32 Orlando

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: decklist top 32 Orlando
    Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:47
basterebbe rimettere dentro tempesta...allora la gente giocherebbe un pò meglio,tornerebbe di main starlight road e allora la gente penserebbe di più prima di spazzare tutto...il degrado è iniziato da li e io l avevo immaginato,tempesta potente era una delle carte che obbliga a pensare come torrenziale e riflessa. Se queste ultime 2 carte fossero bandite, sarebbe il trionfo del random
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:41
sì ma devi anche considerare il fatto che l'anno scorso se andavi ad un torneo d'estate dovevi preparti a giocare contro un mazzo che...non ti faceva giocare!
oppure giocavi contro infernity,e se lui vinceva il dado vinceva la prima,quindi giocava la terza per primo e poteva settare per primo la hero rule della vittoria sul tuo corvo
oppure giocavi contro saber,che NON doveva partire per vincere,non gli serviva,gli bastava la coldwave e il gatto easy
oppure contro il control esasperato del frognarch

che side portavi?
E chi si sarebbe mai aspettato di trovare 3 herald in top 8 al nazio?
e chi si sarebbe mai aspettato di trovare ancora bw e mek in top,quando tu ti eri preparato il mazzo contro quei 3?

Secondo me ora siamo fortunati,almeno le partite l'oppo non le vince a turno 0 e tu puoi sempre sperare di siddare bene...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:37
a me no perchè non puoi prepararti ad una simile verietà!
sarò sincero: all'ulitmo torneo che ho fatto ho portato una side mirata contro pianta e samurai (spendo che sarebbero andati per la maggiore)

eppure ho beccato il mono LL e il mono saber che giravano!
e li è andato tutto a fortuna! O.O
non sto a spiegarti in ch modi assurdi sono riuscito a spuntarla.. sta di fatto che le siddate contro quei mazzi erano imporvvisate e secondo me inefficenti!

aggiungo e ribadiscoche vincere il dado è essenziale se non si vuole buttare tutto sulla fortuna... perchè la mano migliore del mondo puo essere resa GIALLA da un tipo di apparecchiata dell'oppo.
come mi hai detto te: cosi perde anche teledad! esatto... non è un bene che siccome è partito uno deve avere la possibilità di non far giocare l'altro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:32
Postato originariamente da SubZero

sentite...a torino si e qualificato per l europeo un nabbo che giocava con tre structure macchina uniti e BASTA, senza pod warning ne nulla
non sapeva l effetto del debris, non sapeva l arcidemone demoneterno ne il vanity fiend.
e si e qualificato.
Vi basta come giustificazione per tutto?

ehi ma...
ma...
ma questo è YUGIOH! XD
cioè,è sempre stato così eh XD
apparte quando leggevi la top e in pratica copi-incollavi il primo mazzo x16,tanto potevi giocare solo quello sennò succhiavi XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:30
veramente fish è scomparso da un po' di tempo,ovvero da quando si è capito che se tu al turno4 vai in combo e io ti tiro veiler,hai perso XD
il tg te l'ho spiegato,è un mazzo giappo che girava bene e che in questo meta poteva sorprendere,ci sta tutto che abbia fatto top
i mazzi so sempre quelli,solo che una volta vince uno,una volta vince l'altro...a me sta cosa piace!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:29
sentite...a torino si e qualificato per l europeo un nabbo che giocava con tre structure macchina uniti e BASTA, senza pod warning ne nulla
non sapeva l effetto del debris, non sapeva l arcidemone demoneterno ne il vanity fiend.
e si e qualificato.
Vi basta come giustificazione per tutto?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:27
se fosse cosi semplice analizzare il meta vedresti un aumento costante in una certa direzione... invece il meta contonua a cambiare in piccole percentuali random!
una volta vedi 8 /16 gvk quella dopo vedi 2 fish che puoi scompaiono, poi vedi 1 scarp 1 TG e 1 worm... O.o
poi vedi 6 six... è un meta indelineabile!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:27
Io posso essere solo contento della varietà del meta. Tanto più che ci sono carte che si adattano a essere siddate vs mazzi diversi (es. attualmente la Chain Disappearance è > della Mask of Restrict, e dato che lo spazio di side è poco chi la ha la preferisce).
Per quanto riguarda i chiapponi che sono saliti in questo shonen con mazzi un po' così, che dire.. Sarà stata la loro giornata fortunata, magari hanno fatto anche mosse che gli hanno permesso di andare avanti, non lo sappiamo. Che i mazzi siano accozzaglie siamo tutti d'accordo, ma le carte oltre a dover essere pescate, vanno anche messe sul tavolo.

Faccio un esempio per chiarire il mio modo di vedere il gioco attualmente:
settimana scorsa, torneino randomino con mazzo altrettanto randomino. Gioco vs ragazzino con BW (e già qua è un matchup che non si può certo definire "atteso"). E' sotto di carte, è sopra di life e topdecca come un maiale. Ad un certo punto mi evoca Blizzard che ressa Vayu, tributa Vayu di enemy e mi frega il mio Birdman unico mostro in campo. Dietro avevo solo Bottomless. Prendo Blizzard e sul Birdman (mio e che mi ritorna in end) calo un piccolo e modesto Tragoedia da 1200 per parare l'attacco. Stavo a circa mezza vita, potevo benissimo prenderlo sto Birdman e tenermi il Tragoedia con cui mi son fatto un grasso -1. Fatto sta che dopo 2 turni quasi mi otkappa con un Cilindro + Buco Nero + Reborn in successione, e se non avessi parato quel Birdman di Tragoedia avrei perso.

Per me l'essenza del gioco sta tutta qua, in questo tipo di episodi.

Quanti possono veramente dare la colpa al caso delle proprie sconfitte?
Se non avessi calato Tragoedia in quel momento avrei perso contro un mazzo a chiappa con giocate a chiappa, avrei potuto dare la colpa alla sf**a?

Io sono convinto che 9 volte su 10 quella che ho fatto è una mossa sbagliata, eppure sul momento mi ha dato la vittoria.
Quanti episodi del genere possono capitare in una partita e non li si caga minimamente pensando che non siano influenti per l'esito del match? Quante volte si pensa che la mossa giusta sia praticamente automatica mentre invece non lo è?

Primo turno setti torrenziale ti fanno tifone.
E' fortuna dell'altro che ha pescato tifone?
E' sfortuna tua che non hai potuto aprire in modo diverso?
O magari considerando il matchup vs un determinato mazzo si poteva aspettare di settare sto benedetto torrenziale, magari il turno dopo assieme al warning pescato, così il tifone (a questo punto randomico) dell'oppo finiva su warning e la sua overextension veniva puntualmente punita?

Perdonatemi l'ot ma voglio credere che non sia proprio deciso TUTTO dal caso :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:21
Le liste secondo me riflettono in pieno il momento del gioco,ed è come abbiamo già detto un momento di totale imprevedibilità perchè senza il librarian il meta non può essere sbilanciato da una parte

Tuttavia,il metagame si è diviso in maniera abbastanza semplice

-la maggior parte dei deck sono le cosiddette minestre,che possono variare dal tengu plant,al chaos doppel fino ad arrivare al chaos zombie.Questi mazzi soffrono il gk e il gb,ma hanno MU facile contro six e saber

-il six è in netta diminuzione,perchè in game 1 sta sotto le minestre e se la gioca un po' sopra a gk e gb,post side non riesce proprio a tenere le siddate dell'oppo specie se quest'ultimo gioca l'antimeta di turno o il gk,se gioca pianta devi vedere presto le fissure,che però si possono anche loro levare

-il gk è insieme a six il punto di riferimento del meta,grazie al mu favorevole contro i minestroni.E' pur sempre un control,quindi soffre come tutti i mazzi del genere le partenze esplosive,diciamo che il giudizio su di lui rimane quello

-ho visto 1 tech genius flamvell,che è tralatro identico ad una lista di shriek giapponese(FAIL XD) e qualche altra roba,tipo il tengu gadget con le offering,che non è male per niente ma...boh XD

-il resto è saber,che ancora un po' tiene,gb che con tante minestre ha mu favorevole,wurm e mazzi a muzzo che se montati bene possono sempre saperne

insomma,io saprei cosa mettere di side in questo meta!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:14
Postato originariamente da kibou

Qual è il problema se ci sono 16 mazzi diversi? Chissenefrega! o_o


poi però non stupirti se uno zombie con 45 carte di main fa top all'ycs...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:07
Postato originariamente da kibou

Qual è il problema se ci sono 16 mazzi diversi? Chissenefrega! o_o


l'unico problema è che non hai più la possibilità di fare una side decente XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 14:02
Ma meno male che ci sono 16 mazzi diversi ... vuol dire che ci sono molte possibilita' di farne anche dei nuovi ...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:43
Qual è il problema se ci sono 16 mazzi diversi? Chissenefrega! o_o
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:26
cerchiamo di intenderci: meta vario va bene... nessuno vuole monometa! O.o
mi piace un meta in cui 4-5 mazzi se la giocano. MA devone essere quei 4-5 mazzi per dio! non 16 diversi! O.o
ci sono piu tipologie di mazzi che carte nel side!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:21
alla faccia di chi dice che con questa varietà si gioca di abilità LOL ulteriore prova che è tutto random...giocare 45 carte??? E poi fanno i video dove spiegano i propri deck come fossero i parti di menti geniali xD
A me su YVD hanno giocato un mazzo che sta sopra a tutto ciò,ma col meta attuale è inutile...praticamente mette giù mist valley apex avian con starblast,mette giù il terreno dei mist valley e praticamente nega tutto e fa combo assurde col mist valley falcon...ecco,questo è un mazzo geniale e io ho vinto solo perchè sono partito col dado e ho messo giù tutti i miei ciccioni karakuri. Ma queste liste sono spazzatura, a parte il saber in top 4 (mi piace il rischio delle 3 gottoms che se entrano fanno malissimo).
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:58
No ma ci sta che ci sia una gran varietà di mazzi, a me piace questa cosa.
E' che alcuni non si possono proprio vedere.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:56
Postato originariamente da SubZero

ALEEEEE IL TG E IDENTICOOOOOOOO SPIACCICATO PROPRIO!! con anche la seconda wonder magician al posto del librarian!!! ahuauhauhua


l'ho provato. non è per nulla male però al posto delle 2 wangu ho messo 2 magician.

mi chiedo se abbia vinto per via dell'effetto sorpresa o se gira sempre come ha girato a me
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:51
Il disegno di uno dei formati che mi sono piaciuti di meno della storia di questo gioco, mazzi random, anche un giocatore senza esperienza o con abilità pari allo zero ce la può fare, build tirate su senza senso, dove la fortuna regna sovrana e il dado da il resto, mah ...

Modificato da Remio - 24 Maggio 2011 alle 12:52
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:46
Postato originariamente da Panda90

Si ma Drazhar... guardiamo in faccia la realtà... 'sti mazzi sono proprio brutti...
Ma vedo anche le side, che ora dovrebbero essere quasi più importanti del mazzo, con tanti (troppi) 1x. A dimostrazione del fatto che ora più che mai lo sc*lo e il dado regnano sovrani.


e ribadisco: lo sto dicendo da mesi...
eppure c'è una linea di pensiero totalmente opposta a questa e vede questa varietà come una manna.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:44
Postato originariamente da Drazhar

però fallo davvero... xD
don't bla bla bla
vediamo come va giù
che è sta moda del bla bla bla? xD


Postato originariamente da Drazhar

poi mica bisogna COPIARE le liste... da qui si puo prendere uno spunto, un'idea, ecc...

tipo di provare gadget+tengu? o magari necro+geartown in un gvk? o che ne dici di 3decree+6trap di main?
o c'è anche da provare a metter a casaccissimo 2 puppet in qualsivoglia mazzo
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:40
Postato originariamente da son goku

Io non riesco a credere ai miei occhi.
Ci sono mazzi totalmente a muzzo e invece un mazzo stabile come un loro light beat ( che ricordo hanno lo shining) non si vede.
Fa più risultato da noi in europa senza shining che da loro con !!

Se fra i partecipanti ci fosse stato 1 europeo avrebbe vinto lo Shonen facendo svizzera piena... gli Americani sono proprio calati...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:37
Si ma Drazhar... guardiamo in faccia la realtà... 'sti mazzi sono proprio brutti...
Ma vedo anche le side, che ora dovrebbero essere quasi più importanti del mazzo, con tanti (troppi) 1x. A dimostrazione del fatto che ora più che mai lo sc*lo e il dado regnano sovrani.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:31
spazzatura... ci sono molti "mazzi di sempre" validi e/o migliorati da exvc.
c'è un tech genus (io preferivo l'altro che non è arrivato in top ma vabbe)
c'è un worm con buone idee per mediare le versioni piu control e quelle aggro...

poi mica bisogna COPIARE le liste... da qui si puo prendere uno spunto, un'idea, ecc...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:29
Io non riesco a credere ai miei occhi.
Ci sono mazzi totalmente a muzzo e invece un mazzo stabile come un loro light beat ( che ricordo hanno lo shining) non si vede.
Fa più risultato da noi in europa senza shining che da loro con !!
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:24
C'è una lista decente, quella del Tengu con le Ultimate Offering.
Il resto è spazzatura inutile trassona e sc*lona... 'sto Shonen non si guarda...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:03
però fallo davvero... xD
don't bla bla bla
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 12:00
allora la sera prima si va a gnocca. se va bene ci si consola con quello, se va male vale il detto fortunato in gioco sfortunato in amore. quindi almeno top dovrei farla


devo rimediare la figuraccia dello scorso anno D:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 11:58
no... non credo u sia abbastanza fortunato e tenace per farcela xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 11:57
ora venitemi pure a dire che l'abilità conta molto e che la fortuna conta poco...
ci mancava solo una qualche decklist con drago nero occhi rossi di main

alla luce di questi mazzi senza alcuna logica, nazionali europei e mondiali li potrà vincere chiunque, anche io LOL
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 11:40
No veramente più le guardo e meno mi piacciono x) E' la nuova frontiera del concetto di "minestra".
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.