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decklist top 32 Orlando

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newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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sbannato a tempo determinato

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  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: decklist top 32 Orlando
    Postato: 29 Maggio 2011 alle 21:55
Postato originariamente da sunasd

o ma noobmark che parla di percentuali è come maria de filippi che parla di fisica quantistica...

:trollface: :zolga:
ma smettila di far il figo non sai nemmeno che è
fila a studiare nabbo
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Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 12:13
Postato originariamente da son goku

Io son d'accordo con Trafalgar, non è detto che chi parte vinca.

Parte uno che setta mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate XD


con la differenza che chi ha settato per primo le può attivare prima (e un six che parte con bilama difficilmente lo counteri senza warning,poi magari ha anche magatama lui -_-) inoltre gioca sempre con 1 carta in più. La differenza c'è e in un gioco in cui puoi usare tutte le carte che hai in un turno solo (senza usare "risorse" come in altri giochi) conta molto
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son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 12:55
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da son goku

Io son d'accordo con Trafalgar, non è detto che chi parte vinca.

Parte uno che setta mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate XD


con la differenza che chi ha settato per primo le può attivare prima (e un six che parte con bilama difficilmente lo counteri senza warning,poi magari ha anche magatama lui -_-) inoltre gioca sempre con 1 carta in più. La differenza c'è e in un gioco in cui puoi usare tutte le carte che hai in un turno solo (senza usare "risorse" come in altri giochi) conta molto


Non l'ho capita.

A parte che se leggio ho scritto

"Parte uno che SETTA mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate "

Ma mettiamo caso che l'avversario ha un Six, parte ti fa il suo bel sinchro e poi setta le bilama. E poi?
Mica è così idiota da attivarle nel mio turno così che non può sinchronizzare e si becca a fine turno ennemila danni.
Lui fa shien e setta tre ? Ok.
Ciò non significa che io non posso settare 3 e settare un mostro, tra l'altro io gioco di main 2 pinguini. Come li blocchi? Pochi si aspettano di primo turno un coso così settato. Anche perchè non conoscendoti il mazzo.
Il turno dopo fa bilama, sinchra e lo prende nel cocchio con un devastante -x.
Fine partita
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Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 13:14
vi faccio un esmpio di percentuale: sabato giocavo e ho evocato shooting. Ho contato che nel deck erano rimaste 25 carte, di cui 5 tuner, quindi,in media, 1 tuner ogni 5 carte, di conseguenza mi conveniva attivare shooting perchè le probabilità mi dicevano che un tuner l'avrei rivelato, gli altri sarebbero stati esito della fortuna. Alla fine ne ho rivelati 2. Ma se fossero state 26 le carte, magari quella "in più" m avrebbe impedito di rivelare il secondo tuner (che,guarda caso,era proprio la quinta carta).
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Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 13:25
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da son goku

Io son d'accordo con Trafalgar, non è detto che chi parte vinca.

Parte uno che setta mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate XD


con la differenza che chi ha settato per primo le può attivare prima (e un six che parte con bilama difficilmente lo counteri senza warning,poi magari ha anche magatama lui -_-) inoltre gioca sempre con 1 carta in più. La differenza c'è e in un gioco in cui puoi usare tutte le carte che hai in un turno solo (senza usare "risorse" come in altri giochi) conta molto


Non l'ho capita.

A parte che se leggio ho scritto

"Parte uno che SETTA mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate "

Ma mettiamo caso che l'avversario ha un Six, parte ti fa il suo bel sinchro e poi setta le bilama. E poi?
Mica è così idiota da attivarle nel mio turno così che non può sinchronizzare e si becca a fine turno ennemila danni.
Lui fa shien e setta tre ? Ok.
Ciò non significa che io non posso settare 3 e settare un mostro, tra l'altro io gioco di main 2 pinguini. Come li blocchi? Pochi si aspettano di primo turno un coso così settato. Anche perchè non conoscendoti il mazzo.
Il turno dopo fa bilama, sinchra e lo prende nel cocchio con un devastante -x.
Fine partita


intendevo dire questo: se il six parte per secondo e il mostro che evoca viene counterato, magatama rimane morta,cosi come bilama. Ma ammettiamo anche che il mostro non venga counterato. La bilama e magatama sono appena stati settati, quindi difficilmente shien attaccherà un possibile ryko settato. Il risultato è che six perde un turno di attacco e un turno per fare bilama o magatama. Il turno seguente, l avversario del six può fare ryko,se ryko non entra ha la possibilità d settare altro ryko,o spia,o evocare tengu,rimbalzarlo per fare birdman e poi black rose...come vedi partire per primo dà molte più opzioni,partire per secondi obbliga quasi a difendersi.
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skody View Drop Down
Mago Nero
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L'illusionista divino

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  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 13:40
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da son goku

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Postato originariamente da son goku

Io son d'accordo con Trafalgar, non è detto che chi parte vinca.

Parte uno che setta mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate XD


con la differenza che chi ha settato per primo le può attivare prima (e un six che parte con bilama difficilmente lo counteri senza warning,poi magari ha anche magatama lui -_-) inoltre gioca sempre con 1 carta in più. La differenza c'è e in un gioco in cui puoi usare tutte le carte che hai in un turno solo (senza usare "risorse" come in altri giochi) conta molto


Non l'ho capita.

A parte che se leggio ho scritto

"Parte uno che SETTA mostro e setta 3. Puoi fare lo stesso anche tu, con l'aggiunta che partendo per secondo puoi anche tifonare quelle settate "

Ma mettiamo caso che l'avversario ha un Six, parte ti fa il suo bel sinchro e poi setta le bilama. E poi?
Mica è così idiota da attivarle nel mio turno così che non può sinchronizzare e si becca a fine turno ennemila danni.
Lui fa shien e setta tre ? Ok.
Ciò non significa che io non posso settare 3 e settare un mostro, tra l'altro io gioco di main 2 pinguini. Come li blocchi? Pochi si aspettano di primo turno un coso così settato. Anche perchè non conoscendoti il mazzo.
Il turno dopo fa bilama, sinchra e lo prende nel cocchio con un devastante -x.
Fine partita


intendevo dire questo: se il six parte per secondo e il mostro che evoca viene counterato, magatama rimane morta,cosi come bilama. Ma ammettiamo anche che il mostro non venga counterato. La bilama e magatama sono appena stati settati, quindi difficilmente shien attaccherà un possibile ryko settato. Il risultato è che six perde un turno di attacco e un turno per fare bilama o magatama. Il turno seguente, l avversario del six può fare ryko,se ryko non entra ha la possibilità d settare altro ryko,o spia,o evocare tengu,rimbalzarlo per fare birdman e poi black rose...come vedi partire per primo dà molte più opzioni,partire per secondi obbliga quasi a difendersi.


giusto ma non concordo su una cosa quando parli delle risorse, in quanto ki inizia ha il vantaggio di poter giocare un qualkosa ke richiede una risorsa in piu dell'avversario prima dello stesso e secondo me siam punto e a capo...magic ki inizia ha 1 caarta in meno ecco il pareggio...

x le 40 carte dico ke siccome spesso conta la kiappetta xke pregiudicarmi qeull'1% di kiappa?

quante volte siete partiti pescata malicious eppure a probabilita non e scontato, ma vedevi persone ke ci partivano semxe, ki gioca 45 carte in 1 meta dove pescare reborn prima dell'altro conta molto,o e scemo o mangia i sassi come si dice di solito
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SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
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Voi non considerate una cosa...normalmente si sa il gioco è molto a c*lo ( ovviamente se non sei capace puoi essere anche God in terra ma non vinci), ma in un meta dove MACINARE carte è all ordine del giorno, io quell 1 per cento di probabilità in meno di pescare la carta giusta ( se la carta da aggiungere mi piace molto) la sacrifico volentieri, tanto se sei in giornata, macinando la carta la peschi comunque.
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Drazhar View Drop Down
Mago Nero
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nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 18:46
è sempre lo stesso discorso mirko... anche macinando le probabilità aumentano giustamente... ma se gochi meno carte hai a maggior ragione una piccola probabilità in piu di farcela.

certo che se sei in giornata sei in giornata... a non si puo ragionare solo con "se sei in giornata" altrimenti non esisterebbero build migliori di altre, non esisterebbero mach up o down, non servirebbe giocare 3x di carte allo scopo di pescarle prima... e ripeto: carte come pod e riccastro sarebbero COMPLETAMENTE INUTILI! perchè il loro unico scopo è quello di diminuire le carte nel mazzo ed aumentare la probabilità statistica di ricevere una carta migliore.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
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  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:33
Postato originariamente da Rufy84

vi faccio un esmpio di percentuale: sabato giocavo e ho evocato shooting. Ho contato che nel deck erano rimaste 25 carte, di cui 5 tuner, quindi,in media, 1 tuner ogni 5 carte, di conseguenza mi conveniva attivare shooting perchè le probabilità mi dicevano che un tuner l'avrei rivelato, gli altri sarebbero stati esito della fortuna. Alla fine ne ho rivelati 2. Ma se fossero state 26 le carte, magari quella "in più" m avrebbe impedito di rivelare il secondo tuner (che,guarda caso,era proprio la quinta carta).
si appunto è tutta fortuna...
la percentuale ti cambiava poco, 5/26 invece di 5/25




stiamo parlando di statistica su percentuali INFERIORI all'1%... vi rendete conto? una cosa che capita 1 volta su 100.
posso aggiungere una figurina che mi abbassa, per esempio, la possibilità di pescar reborn ma che magari in partenza è molto più utile di altre

come dice mirko se sei in giornata vedi tutti quegli 1% impossibili, altrimenti nemmeno vedi i 90% di qualche altra carta
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