Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES
    Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:13
Vada per il Triumvirato! XD
Torna in cima
Edo ~ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 20 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Edo ~ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:15
Non sapevano se Kuick fosse obbligatorio o meno,robe da bestemmiargli in faccia
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:30
Ragazzi, d'accordo lamentarsi: nessuno vi negherà mai il diritto di farlo ma cerchiamo di mantenere la calma e ricordatevi dove siamo.

Si può benissimo far capire che si è inc***ati senza oltrepassare il limite.


Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:33
scusa Mik hairagione ..è che più ci penso più mi incavolo, gli sforzi di un anno buttati per colpa di una***** di ******** ma stasera sandroni mi sente eccome...
scusa ancora
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:36
giusto per citarne un paio

tavolo accanto
Player A cala trishula, chiede se entra e sceglie la carta dal cimitero avversario
poi dice di rimuovere un mostro coperto e una carta in mano all'oppo
player B: non puoi trishula devi rimuovere in catena (e spiega che prima rimuovi dalla mano, poi dal campo e poi dal cimitero, se inverti l'ordine rimuovi solo l'ultima)
player A chiama judge
judge da ragione a player B.....

io:scarto di ingannatore cerburrel
oppo: cerburrel non entra, è scartato da effetto
gli spiego i ruling dei favolosi
oppo chiama judge
judge da ragione a lui
chiedo conferma a secondo judge
secondo judge da ragione al primo judge..... -.-
chiedo conferma a stefania
stefania da finalmente ragione a me XD

io: reborn su bocciolo avversario
offro x evocare dal mazzo il mio dandy
oppo: no no l'effetto di bocciolo si attiva nel mio cimitero e quindi evoco io....
chiedo a judge di smentire la castoronata
judge da ragione a lui
passa secondo judge e smentisce la pu**anata detta da st'idiota

tavolo accanto
player A shien in campo
player B nel suo turno fa veiler -.-
player A non protesta -.- -.- -.-

mio compagno di team fa sarcofago
oppo con in campo rai-oh dice che non può
2 judge gli danno ragione, altri 2 smentiscono.....

sempre mio compagno di team nel suo turno fa veiler su reaper scoperto dell'oppo
l'oppo distrugge reaper XDXDXD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 16:12
Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...

Modificato da Junnart83 - 08 Giugno 2011 alle 16:12


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 00:55
Postato originariamente da Junnart83

Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...


questa mi mancava!!io ero rimasto a:''ma se faccio Tifone su reaper muore?''OLD SCHOOL!!xD

Modificato da Trafalgar Law - 09 Giugno 2011 alle 00:55
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 09:00
Postato originariamente da Trafalgar Law

Postato originariamente da Junnart83

Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD

Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere...


questa mi mancava!!io ero rimasto a:''ma se faccio Tifone su reaper muore?''OLD SCHOOL!!xD


Ma tifone bersaglia m/t questa è spudorata. Io sentii un ex giocatore di Bologna piuttosto celebre ai suoi tempi (Andrea Trovato, detto Big T...big in tutti i sensi) chiedermi "se evoco Apprentice posso mettere un segnalino sul reaper dell'oppo per romperlo?"


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
ale93mr View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 220
  Quota ale93mr Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 13:20
A parte ke i judge ad ogni domanda, anche la più stupida, ti rispondevano con: vado a controllare. E poi sparivano per dei minuti
Manco se gli chiedevi il nome ti rispondevano con: vado a controllare

Erano in 4 attorno ad un tavolo che nn riuscivano a capire se lyla spacca lo stesso se si prende bth

Ok che puo essere difficile e stancante stare dietro a 10 turni e 600 persone, pero ce un limite a tutto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 13:51
non c'è più religione XD
Torna in cima
babaciuccio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 3
  Quota babaciuccio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 01:11
non so' se mi avete visto alzare la voce con la head judje per non alzarle direttamente le mani di li a poco..
.. una cosa vergognosa questo nazionale.. lo ripeto VERGOGNOSA
tutta questa colpa ovviamente va' data ai giudici di gara ed al loro schifosissimo modo di essere professionali..
..gente che dava ruling a c***o solo per portarsi a casa il box di compenso.. mentre nel frattempo persone come me ed altre sp*****ano via un viaggio intero e soldi annessi spesi per i costi non irrisori.. parliamo di quasi 150-200 euro per chi e' venuto in treno e ha preso una camera in un albergo comune..
nel mio piccolo sono rimasto indignato.. ero pronto da un'anno col mazzo, dopo il quarto turno potevo anche esser stato a: 5-0/4-1 ma:

1 turno) oppo con GK con 4 M/Te spia in attacco setta 7tool e attacca con 0 carte in mano.. attivo catastrofe e lui mi chaina il 7tool appena settato.. io avevo l'otk dell'hopeless in mano e due judje che intervengono danno ragione a lui con una frase tipo "non posso constatare se dici il vero perche' e' comunque la tua parola contro la sua" quindi sia catastrofe che 7tool vengono bruciate... perdo all' 1-1 dei botti nella terza partita .. i due arbitri non mi fanno chiamare nessun'altro, neanche l'head judge

2 turno) aro plant con un devasta deck da -6

3 turno) cerco il rimontone ma mi imbatto ancora contro GK.. no problema dal momento che la side e' apposita per: antimeta/necrovalle/lucetta e plant in generale
ci scanniamo come animali.. attivo fusione futura su FGD e l'oppo mi da' l'ok.. passano i due turni ed entra in draw il mostro.. sull'entrata mi fanno warning..O.O chiamo tutti i jugde possibili ma TUTTI mi danno torto pieno.. in conclusione che.. il mostro non entra e rimane nell'extra ... mi negano di chiamare l'head judge perche' erano gia' in 4 li'... intanto mi giro e vedo altri 3 judge a capire il funzionamento di una lyla che si prende un bth.. in conclusione lyla spacca in priorita' secondo loro O.O
cerco il rimontone nella partita finendo ancora ai botti dell'1-1.. lui in campo spia in attacco e comandante e un warning settato.. io untore al cimitero e xmila carte in mano stanto al mio penultimo turno.. lui all'ultimo con 2300 pt e io 3700.. attivo untore per pararmi pagando il costo.. lui incatena warning pagando 2000... mi fa' " l'hai usato, devi rimuoverlo" O.O cerco di spiegargli che non devo.. si chiamano altri judje e TUTTI mi vanno contro dicendo che il mostro dal momento che pago il costo viene calcolato come usato.. ancora mi negano la chiamata dell'head judje che dopo mi da' anche lei torto O.O nel contempo quello affianco di qualche postazione a me si prende una sparizione a catena incatenata ad uno shrink nei confronti del primo emmersblade di tre copie che verranno rimosse.. con judge a favore di tutto cio' O.O
quindi perdo ancora ...

4 turno) demoralizzato prendo forza sperando nel rimontone
vinco contro monarca-formula ma al momento della firma del cedolino essendo quasi ai botti invece della firma completa faccio una sigla con una specie di pastrocchio.. l'oppo chiama il giujde e mi viene dato match lost O.O

5 turno) droppo

non aggiungo altro
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 10:51
Guarda nn so chi sei ma mi pare che metà delle nefandezze da noi descritte sono state commesse contro di te...e ti sono solidale.
anke se francamente sulla cosa della catastrofe perfida 7 attrezzi nn so come dargli torto...probabilmente avrei fatto anke io così se fosse stato judge; è una situazione nn ricostruibile.

Posso solo dirti che i judge NON possono negarti il diritto di chiamare l'head judge (anke se lasciamo perdere a cosa sto pensando) ed io mi sarei pure inc***ato se mi avessero negato il diritto di chimarla (anke se ripeto ..in questo caso è quasi inutile).
Per il 4 turno io avrei insultato l'oppo fino alla morte..tanto più che hai vinto; che bisogno c'era di fare pastrocchio; che vantaggio ne avresti tratto??
Posso solo dirti di mandare una mail a Sandroni con la descrizione dettagliata delle cretinate che hai dovuto sentire, la mia l'ha bellamente ignorata per il momento; chissà che con tante che ne riceve nn si decida a fare qualcosa.

ribadisco...judge li per sottrarre ossigeno e basta, con un cretino che voleva farmi rimuovere truppa perchè macino 3 in prio e mi fa bottomless...ma neanke all'asilo dico io,.


Modificato da toondragoal - 10 Giugno 2011 alle 10:53
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:13
Cmq Toon, fonti molto affidabili mi dicono che tu hai anche risolto Sangan quando hai sincronizzato con Rana e Dandylion per Black Rose...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:48
fonti alquanto inquinate dato che sangan era SUO e l'avevo preso di mind control.
So che si dice il peccato ma nn il peccatore ma a quel punto li sarebbe stato game loss MERITATISSIMO..perchè quando il mazzo va tagliato..é GAME LOSS da policy..salvo eccezioni o incomopetenza della persona incaricata di far rispettare le regole. tifo rfg mali eovco mali dal deck...tutto dopo aver fatto pod.
Riferisci questo alla tue fonte,.grazie
Torna in cima
babaciuccio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 3
  Quota babaciuccio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:39
per la storia del pastrocchio.. o quando meno erano una "A" ed una "S" in corsivo sovrapposte come sigla posso solo dirti che alle persone che hanno fatto una X.. l'hanno fatta passare come buona.. se ricordi dopo i botti appena una coppia finiva cerchietto li cacciava via dall'area di gioco.. e nella fretta ho optato per la sigla ç__ç
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:47
ribadisco...piagnucolare qui nn serve ad un accidenti di niente...
tcgevents@halifax.it mandala a sandroni..a me ha appena risposto.
Torna in cima
babaciuccio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 3
  Quota babaciuccio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:50
Postato originariamente da toondragoal

ribadisco...piagnucolare qui nn serve ad un accidenti di niente...
tcgevents@halifax.it mandala a sandroni..a me ha appena risposto.


che ti ha detto? solita risposta copia-incollata?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:53
ti pubblico 2 stralci...

Sebbene possa capire il tuo disappunto per il presunto torto subito, credo che la decisione
di abbandonare il torneo sia stata però una scelta sbagliata. Fa parte di qualunque sport il
fatto di accettare le decisioni arbitrali (anche quelle errate) e se vengono commessi errori
in un campionato del mondo di calcio dove girano quantità mostruose di denaro e gli arbitri
sono professionisti stra-pagati credo che questo possa verificarsi anche in un torneo di YGO.

Inoltre per 100 ruling corretti (che nessuno
ricorderà) ne basta uno errato per affermare la teorica "incompetenza" di un arbitro,


1) gli arbitri nn sono AFFATTO STRAPAGATI
2) i giocatori nn pagano per giocare
3) "uno" errato....nn merita commenti.


Modificato da toondragoal - 10 Giugno 2011 alle 12:54
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:56
Il discorso degli arbitri è molto semplice da comprendere:
Il problema è che gli arbitri erano QUELLI,non c'era possibilità di prenderne altri.A chi è stata inviata la mail o è andato(e allora l'avete visto con la maglietta da judge),o ha rifiutato(come ha fatto kibou per motivi personali).
Le proposte "volontarie" sono state accettate o rifiutate(perchè ovviamente considerate non idonee o pervenute troppo tardi)

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:56
Postato originariamente da toondragoal

fonti alquanto inquinate dato che sangan era SUO e l'avevo preso di mind control.
So che si dice il peccato ma nn il peccatore ma a quel punto li sarebbe stato game loss MERITATISSIMO..perchè quando il mazzo va tagliato..é GAME LOSS da policy..salvo eccezioni o incomopetenza della persona incaricata di far rispettare le regole. tifo rfg mali eovco mali dal deck...tutto dopo aver fatto pod.
Riferisci questo alla tue fonte,.grazie

Ah allora non eri tu che risolvevi ma lui, peggio ancora! Grandi Judge! XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:10
io evidentemente parlo arabo perchè nn mi capisce nessuno

IO ho preso warning perchè...rana settata(credevo fosse spora) EVOCO dandy mind su suo sangan,,,da li la cosa, evovo rosa nera ..warning bla bla..si è concluso che ovviamente nn potendo tornare indietro nn ho potuto syncronizzare e sangan a fin turno è tornato regolarmente a lui...poi l'ho imploso 1-0 e fin li tutto a posto

poi nella 2 partita pod...e il resto lo sai...

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:12
Postato originariamente da toondragoal

io evidentemente parlo arabo perchè nn mi capisce nessuno

IO ho preso warning perchè...rana settata(credevo fosse spora) EVOCO dandy mind su suo sangan,,,da li la cosa, evovo rosa nera ..warning bla bla..si è concluso che ovviamente nn potendo tornare indietro nn ho potuto syncronizzare e sangan a fin turno è tornato regolarmente a lui...poi l'ho imploso 1-0 e fin li tutto a posto

poi nella 2 partita pod...e il resto lo sai...


Sì sì ma mi avevano detto che qualcuno in questa scena ha risolto anche il Sangan bello tranquillo, evidentemente allora è stato un altro caso simile...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:13
ci mancava solo quello che risolveva sangan lui...si sarà stato un altro caso per forza...
Torna in cima
Edo ~ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 20 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Edo ~ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:57
Stò leggendo certe robe che superano l'inimmaginabile,absurd..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.