Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Analizziamo rare ed epiche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Analizziamo rare ed epiche
    Postato: 25 Luglio 2011 alle 02:03
si possono! c'è una sostanziale differneza di wording ad esempio con il savagin che specifica "attacks opposing heroes and allys at random"
se non c'è la parola opposing puoi picchiare anche roba tua :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 09:00
Allora è giocabile.. Ma si possono attaccare anche da soli? Es. Se l'oppo gioca un guerriero lattina, può attaccarsi da solo?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:02
Boh, su duelist mi hanno risposto in maniera opposta.
Aspettiamo che magari risponde gigli....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:35
nel frattempo:

Burning Winds

non mi piace xD con una risorsa in piu la stessa classe caga SICURO due lupi 4/4 protettore... potrà forse essere utile quando l'altro roterà fuori ^^

Riptide

Gia meglio ma ancora non ci siamo... almeno secondo me per come si gioca ora sciamano non centra nulla! ^^

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:54
Aggiungerei solo su Riptide: nei mazzi come lo zaritha che si basano molto su ancestral awakening può trovare posto in quanto cura come combo con ancestral appunto.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 14:18
è che appunto non conosco tutte le versioni giocate di quella classe quindi mi baso solo sulle liste recenti che ho visto ^^
cmq sia è gia meglio dell'altra :P

mentre...

Chaos Bolt

Mi sembra molto buona come carta! non nei rush chiaramente, perchè il danno è molto random, ma in un control che possa anche giocare l'abilità rimossa nel late game!

Demonic Corruption

questa invece l'adoro proprio!
gia me lo vedo in un mazzo victor con unholy power (oltre ai soliti pet sgravi)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 15:57
Appurato che la smoke bomb fa schifio...

Il warlock l'hanno riempito di buone abilità in questa espansione però sono entrambe da controllo direi perchè danno il loro meglio nel mid/late game.
Bisognerà vedere quale specializzazione si preferirà usare fra demonology e destruction....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:25
Postato originariamente da Sector X

Appurato che la smoke bomb fa schifio...

però vorrei capire anche io perchè ^^ dato che ci sono delle incongruenze nei testi
Postato originariamente da Sector X


Il warlock l'hanno riempito di buone abilità in questa espansione però sono entrambe da controllo direi perchè danno il loro meglio nel mid/late game.
Bisognerà vedere quale specializzazione si preferirà usare fra demonology e destruction....


assolutamente da control! in particolare il bolt che in control con un pizzico di fortuna puo diventare un gran bel danno e la possibilità di usare anche la carta rimossa contro di lui! :D

mentre come gia detto la demonic è fatta secondo me apposta per il victor demons! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:56
di sicuro demonic corruption dà il suo meglio nel victor però lo puoi giocare solo altri 4 mesi purtroppo....

La cosa migliore di demonic corruption è che può copiare tutti gli alleati che entrano contemporaneamente!
Infatti secondo me darà il suo meglio in chiave sostituisci-hesriana probabimente perchè da novembre altrimenti sarà dura per il warlock reggere contro un army of dead oppure un feral spirit.

Probabilmente i warlock si divideranno in due linee di pensiero da novembre:

- demonology - beat con alleati mega-cicci
- destruction - control scarta carte

vedremo....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 19:23
Postato originariamente da Sector X

di sicuro demonic corruption dà il suo meglio nel victor però lo puoi giocare solo altri 4 mesi purtroppo....

apparte hesriana cosa ruota del victor? O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 20:23
helena?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 20:27
vabbe come se l'intero mazzo girasse su quell'alleato! xD
certo è sicuramente utile... in compenso esce proprio ora un pet nuovo e davvero molto carino ^^
e poi non si sa mai che ora della rotazione non esca roba simile/piu sgrava xD

diciamo che mi preoccupo piu della hesriana (che però perdono tutti i warlok) piuttosto che helena! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 08:22
Unholy Power dove lo metti?

Il warlock può già mettere ciccioni immondi con facilità estrema se gli ristampano o gli rimpiazzano certi carichi è la fine....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 09:43
ah ok... non avevo visto che la unholy è di drums... be pazienza, come dici te è comunque un'ottima risposta al feral, alla army, o comunque a ciccioni calati dall'oppo nel late! (e consideriamo che anche senza unholy, ma solo col potere di victor, qualsiasi ally entrerà avrà gli stessi poteri di quello calato dall'oppo ma +1/+1 )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 09:47
ma non solo!

da ruling puoi anche copiare gli effetti innescati quando entrano gli ally! cosa che non fa neanche hesriana!

puoi copiare roba come: Munkin Blackfist, Sivandra Darklust, Hesriana, Cromarius Blackfist, Saurfang the Younger o Nathanos!

senza contare che quando copi qualunque alleato che costi più di 3 acquisirai sempre un vantaggio temporale sull'oppo ovviamente visto che farai sempre più cose di lui con le stesse risorse!
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 11:43
(OT Fisk su duelist ci sono le date dello STC/Battleground che proseguono anche ad agosto in Uguzzo, dici che non è veritiero?)

Ieri ho tirato fuori tutte le mie carte di WoW e ho parecchia roba grossa di Honor e Scourgewar :s
Più roba grossina in generale ma temo sia tutta o quasi fuori rotazione (come il 4x di Doomwalker xD peccato xD)

Coooomunque.. tornando IT, sbaglio o i Druidi alleanza (eroi) delle ultime espansioni (quelli con flip forti) sono solo worgen? :| Che cacchio.. i worgen praticamente non hanno supporti, o mi sono perso qualcosa? Non so, tipo le quest solo per worgen, o qualche carta "worgen hero required"...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 12:51
ti sei perso parecchia roba mi sa... i worgen sono una delle cose piu fastidiose del momento
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 13:29
Why? Che hanno di particolare?
Ho ancora parecchia roba giocabile per Druido quindi ripiego decisamente su quello :)
Però non mi pare di aver visto ability o ally o equip particolari per i Worgen :0
Son sgravi solo perchè hanno i flip forti?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 14:22
Per uguzzo basati su ciò che dice duelist che lo mette Ross stesso quindi vai tranquillo! ;)

La quest solo per worgen esiste ma è schifida quindi non ti perdi nulla...
Le carte del tipo "Worgen hero required" ormai si limitano ai campioni razziali (questo per tutte le razze, es.: dethvir).
Campioni razziali worgen non ce ne sono al momento ma hanno certi alleati bomba che ne basta la metà (es. king genn)!
quindi non capisco quali supporti cerchi onestamente...

la keyword dei worgen è aberration (significa che non si possono prendere gli spari! targhettanti o dffusi che siano!) ed è la più forte sulla piazza assieme a will of the forsaken degli undead.

l'abilità worgen permette di dare ferocia ma non è giocatissima, anzi....

equip worgen apposite non ce ne sono.
ally worgen quanti ne vuoi: rufus, king genn, il recentissimo lord darius crowley, tidus, Jessa the Lifebound, rolan, ecc...

tutti bombe! e molti sono pure druidi! così puoi pure farci il lesson of the wild e levarti dalle balle i wotf! senza contare gli hibernate...

Poi ti scegli il flip che ritieni migliore per la tua specializzazione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 18:46
Si ma che sinergia c'e' con l'eroe worgen? Una delle poche che ho trovato è l'ottimo Rufus (mi pare sia lui), che nel druido alleanza ci sta a pennello :) Quello che se crepa e hai un worgen paghi 1 e lo prendi in mano.. veramente bello
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 19:15
quello è rolan phoenyx! davvero bello (infatti lo sto provando anche io nel worgen aspect)
rufus è una delle carte che da piu fastidio ai mazzi "sparo" perchè è un 2/2 aberrazione (natural) che puoi calare in istant e da aberrazione ad un hero/ally! quindi è ottimo per pararsi da enormi searing pain e spari enormi da chiusura
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 19:41
rufus è sinergico con l'eroe per il suo effetto.
anche king genn visto che cali un 6/6 se l'eroe è worgen.
rolan è più giocabile se controlli un eroe worgen, ecc....

comunque rufus sta bene quasi ovunque; certo che se giochi molti aberration è quasi giallo....

ovviamente carte come rolan daranno il loro meglio da novembre vista la rotazione di adam eternum.

P.S.: nessuno ha il coraggio di commentare le carte del warrior?

Modificato da Sector X - 26 Luglio 2011 alle 19:41
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2011 alle 19:52
be parlo da ancora ignorante del settore warrior ma... il colosso non mi sembra il massimo ^^ sicuramente bilanciato per stats e costo.

mi sembra invece enorme la shockwawe! O.o
costo 2
rimozione che fa pure danno e blocca la pescata!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2011 alle 09:34
non è come yugi che blocchi la pescata e fai +1: mediamente parte qualche quest e al max gli hai fatto -1, poi sei punto e a capo.
senza contare che questo talento protezione è schifido se confrontato con le altre specializzazioni (death wish e juggernaut).
già il warrior è lento se poi si mette a cincischiare anziché sfruttare il suo unico punto di forza, cioé l'attacco, è a cozze....
se capiti contro un rogue ad es. è già inutile giocare....

per ora l'unica versione del warrior che mi convince rimane quella con gli appiccichini altrimenti gli manca mordente (ed ho detto tutto parlando del warrior! ).

il colosso è troppo costoso come rimuovi equip però almeno è più versatile delle altre rimozioni che rimangono a far muffa molte volte.... chissà.... in futuro magari....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2011 alle 09:50
eh lo sapevo... non ho una visione completa del modo in cui si giocano certe classi e conosco la metà delle carte utili xD
quindi mi viene difficile capire cosa sia buono e cosa no per le classi che non conosco ^^

Frozen Frenzi

che ne dici?
io credo... che le due classi che lo possono giocare non ne traggono nessun giovamento! non a quel costo almeno
mi sembra parecchio lenta diciamo...

del concilio e del fool's gold abbiamo gia parlato invece... quindi dopo di questa si potrebbe cominciare con gli ally ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2011 alle 15:28
il frozen è la classica bomba da sealed ma in constructed non mi convince molto....

il dk al 5° gioca la scimitar, al 6° fa army e chiude con i ghoul feroci; quindi a cosa gli serve frozen frenzy?

lo shaman ha l'abilità o l'alleato che fa tornare tutto pronto quindi al 5° turno può chiudere; al 6° turno se fai questa vuol dire che non ti serviva neanche per chiudere la partita....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2011 alle 18:57
sisi infatti concordo pienamente! :D

per passare agli alleati:

alcuni li abbiamo gia commentati quando sono stati spoilerati la prima volta, quindi magari su di loro mi soffermo meno...

ALLEANZA:

Jessa the lifebound
costo 5 protettore 5/5 quando crepa mette 3 1/1 ... nah non mi piace

Lord Darius Crowley
costo 7 aberrazione 7/4 quando entra mette 3 1/1 feroci... anche qui non mi convince! vuole essere una vacca? ma no! ci sono cose a costo 5 o 6 decisamente migliori :(

lyrana the eldre thalas
interessante per lo stash... un buon modo per killare easy le aberrazioni! :D se si riesce a calarla assieme ad un discreto numero di carte fuoco puo anche fare piazza pulita e diversi danni all'oppo.

Vakus the inferno
costo 1 aberrazione, ferocia 4/1 attacca solo eroi e muore in end

è chiaramente uno sparo sono 4 danni di primo turno... stop! poi basta un protettore 1/1 per fermarlo ^^
non che sia cosi immediato eh... diciamo che non è molto vantaggioso... è l'essenza pura del rush!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2011 alle 21:32
Jessa vedrà il suo exploit da novembre quando ruota fuori weldon barov, per ora me le procuro visto che staranno basse poi ci ripensiamo....
fra l'altro ho il dubbio che triggheri con l'army of dead, chissà....

Lord Darius non hai considerato che interagisce col king genn facendolo divenire un 12/12 minimo visto che i token sono worgen: ci può stare per il futuro.

vakus può dare un altro significato al gift of the earthmother come mi ha fatto notare magni ma non ci convince a pieno....

Lyrana non mi convince affatto invece perchè se devi giocare con gli alleati fuoco lo giocherai per forza orda se non sei masochista.

Invece vorrei farti notare questi:

Gardos Gravefang - finalmente una valida risposta al broderick!

Prince Anduin Wrynn - che monnezza è? possibile far cadere così in basso il figlio di un grande re?

Infine due note a margine:

Tania Falan - potrebbe far scattare qualche combo...
Stargazer Ronal - non dico che verrà giocato ma un pensierino contro alcuni mazzi (tipo il vorix) si può pure farcelo....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2011 alle 17:10
ma guarda che sono convinto che molte common siano migliori delle rare eh.. io analizzavo le rare in quanto tali

ovvio che gardos,tania, cosi come altre common che ho notato sono davvero sgrave :D

fai tu un'analisi dell'orda?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Luglio 2011 alle 17:46
Le migliori secondo me:

Rakax - carta solo da warlock (ci può fare su il lesson) in chiave anti-broderick altrimenti direi che rimane dov'é....

Dagax - quello che ci voleva al bogmara per dare più spinta senza ricorrere al lento saurfang.

Baine Bloodhoof - ottimo ma anche costoso: rende onore al padre ma non sono sicuro che sia il meglio a quei turni, anzi....

jaga'zul - ve lo faccio notare proprio perchè non ci sono arrivato: a che serve? °°

garrosh - poco da dire: troppa poca vita ed un effetto non proprio bellissimo.... cioé: và giù con un broderick pompato.... il dk te lo butta giù soffiando con la mount... insomma per ora non ha un senso, in futuro se ne riparla...

gli altri sono troppo palta per commentarli...

direi che in questa espansione un 2 - 0 secco per l'alleanza ci sta, no?

Da notare inoltre:

Gerwixicks - altra carne per il bogmara? mah, non ne sono sicurissimo...

Gollom skybang - il sostituto di bag'go da novembre: ce n'è davvero bisogno ora che c'è blackout? ne dubito....
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.