Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Acceleratore Morfotronico

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Acceleratore Morfotronico
    Postato: 05 Maggio 2009 alle 20:59
ho cercato il ruling per questa carta ma non lo trovo..... dice:

ITA= fai ritornare 1 carta "Morfotronica" dalla tua mano al deck.Distruggi una carta sul terreno e pesca 1 carta.

Eng=Return 1 "Morphtronic" card from your hand to the Deck. Destroy 1 card on the field, and draw 1 card.

ma secondo voi una carta morfotronica implica che deve essere un mostro o può anche essere una magia o trappola.....??
Posso mandare campo di forza morfotronico??? trappola....
Grazie anticipatamente a chi mi risponde....
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:09
sembrerebbe sufficiente che ci sia scritto "morfotronico" sulla carta stando al testo inglese; quindi il campo dovrebbe andar bene.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 21:28
Grazie per la tua risposta! w i morfotronici...
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:06
scusate ma mi sembra che l'acceleratore abbia avuto un cambiamento di testo, dove la carta doveva essere nec essariamente mostro ma la sua terminazione poteva essere indistintamente morfotronico/a
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:12
io l'ho cercata su netrep e il testo era così.... volevo sapere perchè è una cosa che cambierebbe molto la strategia....
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:57
stesso discorso vale per il campo di forza morfotronico....

ITA= Annulla l'attivazione di una carta Magia o Trappola che distruggerebbe un mostro morfotronico scoperto che controlli e distruggila.Aggiungi 1 carta "Morfotronica" dal tuo deck alla tua mano.

ENG= Negate the activation of a Spell or Trap Card that would destroy a face-up "Morphtronic" monster you control and destroy it. Add 1 "Morphtronic" card from your deck to your hand.

Sempre mostro??? è un dilemma che non sò risolvere please help... grazie
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 19:10
l'ultima volta su yu judge il testo dell'acceleratore è come suppone pyroenergy...solo mostri, non è mica così???
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2009 alle 10:27
qualche judge sà la risposta per favore....???
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 19:04
????
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2009 alle 11:01
Da quello che ho potuto verificare sembra che il campo di forza Morfotronico faccia aggiungere una carta mostro "Morfotronica" dal deck.
Per quanto riguarda l'Acceleratore Morfotronico, il discorso è lo stesso: il primo effetto consisterebbe nel far ritornare un mostro Morfotronico dalla mano al Deck, mentre il secondo sarebbe quello di distruggere un bersaglio e pescare allo stesso tempo una carta;
Per il primo effetto, inoltre, non si tratterebbe di un costo da pagare ma solo di un effetto da seguire, ergo se l'Acceleratore dovesse essere negato non sarebbe necessario far tornare comunque il mostro nel deck.
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 00:05
ok grazie.... per l'acceleratore è sicuramente così infatti metto il mostro e pesco se però distrugge la carta bersaglio altrimenti sfuma..... mentre per il campo ho ancora dubbi siccome nel TCG dice che se non ho un mostro morfotronico da andare a prendere non posso attivarlo mentre nel OCG se non ho una carta morfotronica!! Ho il gioco sul ds 5DS accelerator sò che non è sempre affidabile dato che il ruling lo cambiano e nel gioco non è possibile ma me lo fà fare come nel ruling OCG! Questo cosa vuol dire per me è di fondamentale importanza perchè cambiano tante cose e ragionamenti....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.