Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI!
    Postato: 24 Marzo 2010 alle 15:12
Salve a tutti! Sono tornato!
Dunque, sono stato in astinenza da H&G(e non solo di quello...a buon intenditore.. ) per un pò di tempo, ora sono tornato ma vedo che è cambiato pochissimo dall'ultima volta: sezione OT poverissima e sezione Giughi Gioh sempre attiva. Però sono rimasto esterrefatto alla visione di certe incredibili cambiamenti: E-Horus mod e Dragon Hart mod! Incredibile!
E Jinzo? E' tornato?
Vabbe, non voglio annoiarvi più di tanto con i miei monologhi perchè so che dovete ancora riprendervi da questo brutto colpo. :)
D'ora in poi mi vedrete postare pochissimo, ma non allarmatevi, sono nell'ombra a scrutare ogni vostra mossa.
A presto!

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 15:49
più che allarmato mi sento a disagio! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 16:54
Eh sì, sono passato alla concorrenza. Ma solo perché niumarc è troppo figo!
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:13
oddio quasi ci credo...poi però ho fatto mente locale e ho realizzato che se vai in giro col funghetto di super mario sei solo un pazzo zizi
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:55
è vero sono mod anche se solo per via della troppa grappa bevuta da kill quel fatidico giorno XD

bentornato!!!!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:57
bentornatoooo!!!! te lo dico subito, il pc nuovo non mi è ancora arrivato! ke novità, vero?

Postato originariamente da zerato_

vedo che è cambiato pochissimo dall'ultima volta: sezione OT poverissima e sezione Giughi Gioh sempre attiva. Però sono rimasto esterrefatto alla visione di certe incredibili cambiamenti: E-Horus mod e Dragon Hart mod! Incredibile!

non hai notato la sezione tornei allora! il famosissimo topic "tornei biella" si è fuso con Bolzano e Sardegna
torna a postare anke li ogni tanto
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:59
Ecco appunto il topic si dovrebbe chiamare "Topic tornei Biella,Bolzano+Sardi e Floodoni di turno che vogliono solo fare +1,cioè Zerato_ e SYD 96"
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 00:35
Per Dragon Hart: quando ho visto la scritta mod sotto il tuo avatar non ho creduto ai miei occhi..

Per rotolando: caro compagno d'avventure. XD

Per Matty: cioè, ma il pc l'hai ordinato in Papuasia? Ahahaha.
Non ti preoccupare, posterò qualcosa su Biella come ho sempre fatto giusto per sapere i fatti vostri e per rimanere a conoscienza delle condizioni della famosa "vetrina", ahahahaha.

Per Sector: mi mancavano i tuoi posts rassicuranti del tipo: si sistemerà tutto, tranquilli,chiudo,banno...ahahahaha.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 19:43
Oh,finalmente un vero flooddone
Ultimamente ne sento la mancanza.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:14
Postato originariamente da zerato_

Per Matty: cioè, ma il pc l'hai ordinato in Papuasia? Ahahaha.
Non ti preoccupare, posterò qualcosa su Biella come ho sempre fatto giusto per sapere i fatti vostri e per rimanere a conoscienza delle condizioni della famosa "vetrina", ahahahaha.

il pc l'ho ordinato dall'America e mi manca solo la scheda video che arriva questo mese
ok, fatti pure i fatti nostri e posta ogni tanto, ormai siamo un Grande Fratello
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.