Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Before Report,LA RACCOLTA DELLE c***ATE BY JUDGES Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:13 |
|
Vada per il Triumvirato! XD
|
||
Edo ~
Kuriboh Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:15 | |
Non sapevano se Kuick fosse obbligatorio o meno,robe da bestemmiargli in faccia
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:30 | |
Ragazzi, d'accordo lamentarsi: nessuno vi negherà mai il diritto di farlo ma cerchiamo di mantenere la calma e ricordatevi dove siamo.
Si può benissimo far capire che si è inc***ati senza oltrepassare il limite. |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:33 | |
scusa Mik hairagione ..è che più ci penso più mi incavolo, gli sforzi di un anno buttati per colpa di una***** di ******** ma stasera sandroni mi sente eccome...
scusa ancora |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 16:36 | |
giusto per citarne un paio
tavolo accanto Player A cala trishula, chiede se entra e sceglie la carta dal cimitero avversario poi dice di rimuovere un mostro coperto e una carta in mano all'oppo player B: non puoi trishula devi rimuovere in catena (e spiega che prima rimuovi dalla mano, poi dal campo e poi dal cimitero, se inverti l'ordine rimuovi solo l'ultima) player A chiama judge judge da ragione a player B..... io:scarto di ingannatore cerburrel oppo: cerburrel non entra, è scartato da effetto gli spiego i ruling dei favolosi oppo chiama judge judge da ragione a lui chiedo conferma a secondo judge secondo judge da ragione al primo judge..... -.- chiedo conferma a stefania stefania da finalmente ragione a me XD io: reborn su bocciolo avversario offro x evocare dal mazzo il mio dandy oppo: no no l'effetto di bocciolo si attiva nel mio cimitero e quindi evoco io.... chiedo a judge di smentire la castoronata judge da ragione a lui passa secondo judge e smentisce la pu**anata detta da st'idiota tavolo accanto player A shien in campo player B nel suo turno fa veiler -.- player A non protesta -.- -.- -.- mio compagno di team fa sarcofago oppo con in campo rai-oh dice che non può 2 judge gli danno ragione, altri 2 smentiscono..... sempre mio compagno di team nel suo turno fa veiler su reaper scoperto dell'oppo l'oppo distrugge reaper XDXDXD |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 16:12 | |
Si vede che 2 anni fa mi sono tirato fuori dal giro...xD
Almeno ai miei tempi se ne sentivano di esilaranti...tipo ROTA che tutorava Breaker il GUERRIERO magico. Ma adesso c'è da piangere... Modificato da Junnart83 - 08 Giugno 2011 alle 16:12 |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 00:55 | |
questa mi mancava!!io ero rimasto a:''ma se faccio Tifone su reaper muore?''OLD SCHOOL!!xD Modificato da Trafalgar Law - 09 Giugno 2011 alle 00:55 |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 09:00 | |
Ma tifone bersaglia m/t questa è spudorata. Io sentii un ex giocatore di Bologna piuttosto celebre ai suoi tempi (Andrea Trovato, detto Big T...big in tutti i sensi) chiedermi "se evoco Apprentice posso mettere un segnalino sul reaper dell'oppo per romperlo?" |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 13:20 | |
A parte ke i judge ad ogni domanda, anche la più stupida, ti rispondevano con: vado a controllare. E poi sparivano per dei minuti
Manco se gli chiedevi il nome ti rispondevano con: vado a controllare Erano in 4 attorno ad un tavolo che nn riuscivano a capire se lyla spacca lo stesso se si prende bth Ok che puo essere difficile e stancante stare dietro a 10 turni e 600 persone, pero ce un limite a tutto |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 13:51 | |
non c'è più religione XD
|
||
babaciuccio
Kuriboh Iscritto dal : 08 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 01:11 | |
non so' se mi avete visto alzare la voce con la head judje per non alzarle direttamente le mani di li a poco..
.. una cosa vergognosa questo nazionale.. lo ripeto VERGOGNOSA tutta questa colpa ovviamente va' data ai giudici di gara ed al loro schifosissimo modo di essere professionali.. ..gente che dava ruling a c***o solo per portarsi a casa il box di compenso.. mentre nel frattempo persone come me ed altre sp*****ano via un viaggio intero e soldi annessi spesi per i costi non irrisori.. parliamo di quasi 150-200 euro per chi e' venuto in treno e ha preso una camera in un albergo comune.. nel mio piccolo sono rimasto indignato.. ero pronto da un'anno col mazzo, dopo il quarto turno potevo anche esser stato a: 5-0/4-1 ma: 1 turno) oppo con GK con 4 M/Te spia in attacco setta 7tool e attacca con 0 carte in mano.. attivo catastrofe e lui mi chaina il 7tool appena settato.. io avevo l'otk dell'hopeless in mano e due judje che intervengono danno ragione a lui con una frase tipo "non posso constatare se dici il vero perche' e' comunque la tua parola contro la sua" quindi sia catastrofe che 7tool vengono bruciate... perdo all' 1-1 dei botti nella terza partita .. i due arbitri non mi fanno chiamare nessun'altro, neanche l'head judge 2 turno) aro plant con un devasta deck da -6 3 turno) cerco il rimontone ma mi imbatto ancora contro GK.. no problema dal momento che la side e' apposita per: antimeta/necrovalle/lucetta e plant in generale ci scanniamo come animali.. attivo fusione futura su FGD e l'oppo mi da' l'ok.. passano i due turni ed entra in draw il mostro.. sull'entrata mi fanno warning..O.O chiamo tutti i jugde possibili ma TUTTI mi danno torto pieno.. in conclusione che.. il mostro non entra e rimane nell'extra ... mi negano di chiamare l'head judge perche' erano gia' in 4 li'... intanto mi giro e vedo altri 3 judge a capire il funzionamento di una lyla che si prende un bth.. in conclusione lyla spacca in priorita' secondo loro O.O cerco il rimontone nella partita finendo ancora ai botti dell'1-1.. lui in campo spia in attacco e comandante e un warning settato.. io untore al cimitero e xmila carte in mano stanto al mio penultimo turno.. lui all'ultimo con 2300 pt e io 3700.. attivo untore per pararmi pagando il costo.. lui incatena warning pagando 2000... mi fa' " l'hai usato, devi rimuoverlo" O.O cerco di spiegargli che non devo.. si chiamano altri judje e TUTTI mi vanno contro dicendo che il mostro dal momento che pago il costo viene calcolato come usato.. ancora mi negano la chiamata dell'head judje che dopo mi da' anche lei torto O.O nel contempo quello affianco di qualche postazione a me si prende una sparizione a catena incatenata ad uno shrink nei confronti del primo emmersblade di tre copie che verranno rimosse.. con judge a favore di tutto cio' O.O quindi perdo ancora ... 4 turno) demoralizzato prendo forza sperando nel rimontone vinco contro monarca-formula ma al momento della firma del cedolino essendo quasi ai botti invece della firma completa faccio una sigla con una specie di pastrocchio.. l'oppo chiama il giujde e mi viene dato match lost O.O 5 turno) droppo non aggiungo altro |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 10:51 | |
Guarda nn so chi sei ma mi pare che metà delle nefandezze da noi descritte sono state commesse contro di te...e ti sono solidale.
anke se francamente sulla cosa della catastrofe perfida 7 attrezzi nn so come dargli torto...probabilmente avrei fatto anke io così se fosse stato judge; è una situazione nn ricostruibile. Posso solo dirti che i judge NON possono negarti il diritto di chiamare l'head judge (anke se lasciamo perdere a cosa sto pensando) ed io mi sarei pure inc***ato se mi avessero negato il diritto di chimarla (anke se ripeto ..in questo caso è quasi inutile). Per il 4 turno io avrei insultato l'oppo fino alla morte..tanto più che hai vinto; che bisogno c'era di fare pastrocchio; che vantaggio ne avresti tratto?? Posso solo dirti di mandare una mail a Sandroni con la descrizione dettagliata delle cretinate che hai dovuto sentire, la mia l'ha bellamente ignorata per il momento; chissà che con tante che ne riceve nn si decida a fare qualcosa. ribadisco...judge li per sottrarre ossigeno e basta, con un cretino che voleva farmi rimuovere truppa perchè macino 3 in prio e mi fa bottomless...ma neanke all'asilo dico io,. Modificato da toondragoal - 10 Giugno 2011 alle 10:53 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:13 | |
Cmq Toon, fonti molto affidabili mi dicono che tu hai anche risolto Sangan quando hai sincronizzato con Rana e Dandylion per Black Rose...
|
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:48 | |
fonti alquanto inquinate dato che sangan era SUO e l'avevo preso di mind control.
So che si dice il peccato ma nn il peccatore ma a quel punto li sarebbe stato game loss MERITATISSIMO..perchè quando il mazzo va tagliato..é GAME LOSS da policy..salvo eccezioni o incomopetenza della persona incaricata di far rispettare le regole. tifo rfg mali eovco mali dal deck...tutto dopo aver fatto pod. Riferisci questo alla tue fonte,.grazie |
||
babaciuccio
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:39 | |
per la storia del pastrocchio.. o quando meno erano una "A" ed una "S" in corsivo sovrapposte come sigla posso solo dirti che alle persone che hanno fatto una X.. l'hanno fatta passare come buona.. se ricordi dopo i botti appena una coppia finiva cerchietto li cacciava via dall'area di gioco.. e nella fretta ho optato per la sigla ç__ç
|
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:47 | |
ribadisco...piagnucolare qui nn serve ad un accidenti di niente...
tcgevents@halifax.it mandala a sandroni..a me ha appena risposto. |
||
babaciuccio
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:50 | |
che ti ha detto? solita risposta copia-incollata? |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:53 | |
ti pubblico 2 stralci...
Sebbene possa capire il tuo disappunto per il presunto torto subito, credo che la decisione di abbandonare il torneo sia stata però una scelta sbagliata. Fa parte di qualunque sport il fatto di accettare le decisioni arbitrali (anche quelle errate) e se vengono commessi errori in un campionato del mondo di calcio dove girano quantità mostruose di denaro e gli arbitri sono professionisti stra-pagati credo che questo possa verificarsi anche in un torneo di YGO. Inoltre per 100 ruling corretti (che nessuno ricorderà) ne basta uno errato per affermare la teorica "incompetenza" di un arbitro, 1) gli arbitri nn sono AFFATTO STRAPAGATI 2) i giocatori nn pagano per giocare 3) "uno" errato....nn merita commenti. Modificato da toondragoal - 10 Giugno 2011 alle 12:54 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:56 | |
Il discorso degli arbitri è molto semplice da comprendere:
Il problema è che gli arbitri erano QUELLI,non c'era possibilità di prenderne altri.A chi è stata inviata la mail o è andato(e allora l'avete visto con la maglietta da judge),o ha rifiutato(come ha fatto kibou per motivi personali). Le proposte "volontarie" sono state accettate o rifiutate(perchè ovviamente considerate non idonee o pervenute troppo tardi) |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:56 | |
Ah allora non eri tu che risolvevi ma lui, peggio ancora! Grandi Judge! XD |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:10 | |
io evidentemente parlo arabo perchè nn mi capisce nessuno
IO ho preso warning perchè...rana settata(credevo fosse spora) EVOCO dandy mind su suo sangan,,,da li la cosa, evovo rosa nera ..warning bla bla..si è concluso che ovviamente nn potendo tornare indietro nn ho potuto syncronizzare e sangan a fin turno è tornato regolarmente a lui...poi l'ho imploso 1-0 e fin li tutto a posto poi nella 2 partita pod...e il resto lo sai... |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:12 | |
Sì sì ma mi avevano detto che qualcuno in questa scena ha risolto anche il Sangan bello tranquillo, evidentemente allora è stato un altro caso simile... |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:13 | |
ci mancava solo quello che risolveva sangan lui...si sarà stato un altro caso per forza...
|
||
Edo ~
Kuriboh Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:57 | |
Stò leggendo certe robe che superano l'inimmaginabile,absurd..
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |